giovedì 31 luglio 2008

Senza titolo 1571


trans-locando






Max questa mattina si è trasferito nell'ufficio a piano terra (DINDONDINDONNNN).
Io ancora sono al quarto pi(a)no, in attesa di potermi traslocare.
Nel frattempo ci mandiamo mail al limite della demenza:
lui: "Funziona tutto, questa è una mail di prova, ricevi"?
lei: "Forte e chiaro Iùston, sappi che qui da sola sto benissimo, non è che potrei rimanere quassù"?
Lui: "Lo sapevo! sempre gentile ...
Ricordati di portare penne e un cestino per la carta"
lei: "un simbolo fallico e uno femminile???? Tiri la penna nel cestino? Sei il solito!"
io comunque mi porterei pure un maglione, fa freddo, lì dentro:)
Lui: "Senti, invece di dire cazzate... ce l'abbiamo un account MSN che potrei usare io senza farne uno nuovo?
Max.
Lei: certo! sostancastressatavoglioandareinferie@hotmail.it la PW è: agostoamantemiomianonticonosco
Baci, tua mf.
Lui: "Scema"!

11 commenti:

BESTIO ha detto...

+ che scema MITICA, io direi!!!

:D

metallicafisica ha detto...

Bestio: Quanto tempo, carissimo!!!:)* scema mitica, sì:)*

NYBRAS ha detto...

+ che scema, io direi!!!

:D

(la password non l'avrei mai indovinata, però!)

luiperre ha detto...

cioè, in pratica, che lavoro fate?

metallicafisica ha detto...

Luigi: servizi segreti, shhhhh:)*


NYB: eppure la PW è lapalissiana:)*

Epimenideblog ha detto...

Miomia da cui il titolo?

BESTIO ha detto...

hai ragionemf: troppo tempo.

:)

anonimo ha detto...

Le autostrade son piene di trans-portatori, Epì: "Trans-Sab" non suonerebbe male, invero.


Saluti anche al Max-tras-ferito.


L'exbl.

metallicafisica ha detto...

L'ex: c'è già qualcosa di simile, la tranSIBeriana... troppo fredda, per i miei gusti:)*


Bestio: la rete è così, ci si piglia, impiglia, ci si perde:)*


Epì: miomia sono due "locos":)*

Skylark ha detto...

Dal quarto piano a piano terra? Come Laura Antonelli! Che infatti, subito dopo il trasloco, pronunciò la storica frase: "Mio Dio, come sono caduta in basso!".

ozzo ha detto...

Periodo di trans-izione?