giovedì 2 ottobre 2008

Senza titolo 1613


surprisingmail




Ieri è arrivata una mail a sorpresa: il mittente era Moltorhum, che tutti spesso leggete nei commenti. Ebbene, la "signorina F" giringirando fra il mio archivio fotografico e quello di Max ha scelto una foto, e nella fattispecie la foto usata anche per la testata di questo blog, e guardate che cosa ne ha fatto? Non è stata bravissima? Un grazierrime da parte mia e di Max e spero commenti entusiasti da parte di tutti i miei lettori.
Buona giornata, mf



© Moltorhum, In your eyes , settembre 2008








© Moltorhum, Poster, settembre 2008







© Moltorhum, Draw, settembre 2008









© Moltorhum, Picture from an exhibition , settembre 2008



25 commenti:

anonimo ha detto...

Ciao Mf

spettacolare!

Buonagiornata!


;-)***



Lucignolo

moltorumoreper ha detto...

ahhhhh!!!!!

arrivo sempre tardi, arrivo

annuncio a tutti i lettori di metalla:


le adulazioni vanno decurtate direi per l'80%

dal momento che tale meraviglia è stata realizzata coi potenti mezzi di filtri preposti...

la bravura, semmai, è l'aver scoperto questa sorta di software che permette tutto ciò.

Non ho fatto in tempo ieri a inviare la documentazione con annessa spiegazione alla padrona di casa, che spero mi scuserà per il ritardo e per i complimenti alla sottoscritta, assolutamente immeritati!

dieri proprio in questo caso: much ado about nothing, evidentemente!

varasca ha detto...

ma meta, ma moltorumore!

per me sono bellissimi, softuèr o non softuèr :-) meta, ma tu in quale versione ti preferisci? io in quella "poster", è molto convincente :-DD

sysjena ha detto...

...l'occhio e' magnifico...e le idee lo sono altrettanto, aldila' dell'aiuto del sw....

:-)))

BESTIO ha detto...

incantevole

Skylark ha detto...

Ottime invenzioni e ben realizzate ;-)

penzogi ha detto...

Commento entusiasta (alla lettera)!

metallicafisica ha detto...

Mi piace quando mi date retta, ci voleva oggi, grazie:)

birambai ha detto...

Altro commento entusiasta.

latendarossa ha detto...

La variazioni sul tema son venute bene ma d'altronde, la materia prima era di per sé eccellente.

Ennesimo commento entusiasta.

Masso57 ha detto...

Il software è solo un fine, oltre all'"inconveniente" di dover saperlo usare (e Moltorhum "sape"): dire che questi sono gioiellini è persino riduttivo. Poi con simili ingredienti.....

Per intenderci: se a me dai in mano lo scalpello del Buonarroti ed il marmo di Carrara, al massimo mi scalpello un piede e mi autoconficco schegge di marmo.....

metallicafisica ha detto...

MF ringrazia dell'entusiasmo, Max chiede: Ma nessuno dice che alal base c'è la foto di un gran fotografo?:)

riccionascosto ha detto...

Davvero bravissima, ma era anche il soggetto che si prestava (per non parlare della foto di base; così anche Max è contento).

Epimenideblog ha detto...

Alal base c'è la foto di un grande fotografo.

moltorumoreper ha detto...

la foto è grandiosa supermetal.

è partito tutto da quella...

però, del resto, se non fosse stato per il soggetto, non ci sarebbe stata nessuna magnifica foto, ti pare?


:))

NYBRAS ha detto...

Bellissime! Veramente brava. :D

moltorumoreper ha detto...

ti posso mandare la mia per il metalpaint?!

rigorosamente rinascimentale!


xxxx

anonimo ha detto...

Concordo: alal base c'è la foto di un gran fotografo.


L'exbl.

ozzo ha detto...

Brava Rhum !

MOZmoz ha detto...

E' opera di Moltorumore?

Ma allora è davvero brava.

Mi devo ricredere su di lei!

:D

biancaneve ha detto...

Bellissime! Veramente brava. :D

NYBRAS


biancaneve ha detto...

MA MI DOMANDO : Alla base c'è la foto di un gran fotografo?


AHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

VIVA I PICCIONI

anonimo ha detto...

Wow!!!

Ottima foto di base e ottima elaborazione!!!


Beh, ottima anche la modella!!!

lamagliaia ha detto...

ah, che fotografo!



;)*

aitan ha detto...

sinceramente entusiasta!