lunedì 6 ottobre 2008

Senza titolo 1615


Mf on the "scoglions"


© JoPuyo Zia, non andare più indietro che ti sfracelli!
Scogli di Sant'Agostino, 5 ottobre 2008


Come vedete, posto una delle foto e quindi non mi sono sfracellata; devo dire che Pujo con la macchina fotografica sta diventando brava, no non mi riferisco a questa foto. Ha un occhio molto particolare, astrae molto ma soprattutto le piace e si diverte.
Comunque, considerando il pessimo soggetto (mf), fra le foto che mi ha scattato lei, ultimamente, e quelle che ha scattato Max preferisco quelle di Pujo.

Buona nuova settimana a tutti, mf

26 commenti:

caporaleReyes ha detto...

che grandissimi scoglions! ;-)

anonimo ha detto...

Effettivamente lo scatto fa perdere un po' il senso dell'orientamento...

...però, per essere quello duna bambina direi che non è niente male!!!


Se continua così entro i 15 anni diventerà una famosa fotografa!!!

varasca ha detto...

(ecco, sì, inizia bene la settimana per max...) :-))))))))))

anonimo ha detto...

Ciao Mf

complimenti a Jo: buon sangue non mente.

Mi spiace per Max. (sic) :-((((


Lucignolo

moltorumoreper ha detto...

la piccoletta ha preso tutto dallo zio allora....

:D

metallicafisica ha detto...


Moltorhum: lui vorrebbe fosse così, ma è figlia di mia sorella:)*


Lucignolo: Max dovrà farsene una ragione, prima o poi :)*


Varasca: tu pensa che io l'ho iniziata accendendo la tv e trovandomi davanti la faccia di Silvio B!:)*


Chicken: a me piace proprio il taglio che ha dato alla foto, ecco perché parlavo di astrazione, che é un po' una vertigine, no?


CAP: non sai quanto! :)*

ezraz ha detto...

ebbrava pujo!

bacibà

sysjena ha detto...

...obiettivita' di zia...??

:-)**********

penzogi ha detto...

Manca l'audio, non la sento ma la vedo...la sirena!

metallicafisica ha detto...

Guido: tira fuori la cera dalle orecchie!:)*


SYS: obiettività:)*


Ezraz: le piacesse andare a scuola come le piace far foto! :)*

moltorumoreper ha detto...

OT

visto che m'hai provocato, t'ho incatenato!!!

lamagliaia ha detto...

un passo indietro...ecco...un altro... ancora... evviva!

latendarossa ha detto...

Ma è davvero brava Pujo, accidenti!

Piace molto anche a me il taglio che ha dato alla foto. Beh, del resto...ha degli ottimi esempi in famiglia! ;)

metallicafisica ha detto...

Marcello: merito del soggetto, una "n'ticchietta", no?:)*


Magliaia: mi vuoi far prendere un raffreddore, a afre il bagno vestita?*


Moltorhum: Risposi all'ot:)*

lamagliaia ha detto...

sasà, sai che ho capito oggi il perché degli auguri?

e non volevo far brutte figure chiedendo il motivo.

grazie!!!

latendarossa ha detto...

Eh ma quello era sottinteso ;)

anonimo ha detto...

Bella foto.


Peccato che tutto il mare mi si sia rovesciato sul desktop.


Saluti, cmq.


L'exbl.


LAPROSSIMA ha detto...

Ho una pazza voglia di mare!

Quest'anno l'ho visto solo per un'ora in settembre.

Ti invidio un po'

ciao gabriele

metallicafisica ha detto...

gabriele: io avendolo a due pssi da casa quest'anno non ci sono stata mai, ma sto apprezzando il mare autunnale:)*


Lot: piega il desktop a sua volta e metti un bicchiere sotto. Poi esci a comprare un pesciolino e mettilo nel bicchiere*:

luiperre ha detto...

hola!

bello scatto con discese ardite e maciullamento scglions snactiagos Tino!

NYBRAS ha detto...

E' vero, Puyo promette bene... sembra avere un buon occhio. Brava.

Skylark ha detto...

La crisi è più grave del previsto. Non solo le borse stanno precipitando, adesso scivola in basso anche il mare!

ozzo ha detto...

La visione è raccomandata a chi soffre di cervicale :)

biancaneve ha detto...

E' vero, Puyo promette bene... sembra avere un buon occhio. Brava.

NYBRAS


anonimo ha detto...

un bel taglio, questa!

brava Puyo che segue le orme della zia :)

(te sempre in formissima!!) :)

bacizz

siipaziente ha detto...

oh mom a parte l orizzonte diagonale

sei bellithima