venerdì 31 ottobre 2008

Senza titolo 1635


hallouinando su MTV



© JoPujo, lesson of english, 2008



© S.M, bigallo di halloween, 2008


Ci sono, ci sono, basta con la dalia neuronata! Puyo ci tiene molto a vedere le sue opere pubblicate e questa è recentissima. Vista la giornata non potevo non pubblicarla.
L'altro è il gallo più brutto presente nel pollaio, dai miei. Ce ne sono tre, uno più brutto dell'altro ma non si fanno problemi, convivono insieme alle galline e a due papere, chicchiricando tutte le mattine, ognuno col proprio timbro vocale, più o meno sgraziato ma senza vergogna.

Invece tutti vogliono cantare meglio degli altri, al mondo. Io sto ascoltando MTV ora, e c'è Cremonini. Guida un'auto e non ha nemmeno le cinture, c'ha una bionda vicino ma lui guida di giorno e si vede bene che la bionda è avvolta da luce notturna e artificiale. il pezzo si intitola "Le sei e ventisei": Forse lui guida a quell'ora, la luce sembra giusta, forse lei se la sogna, effettivamente è molto bellina.
È finita, finalmente. C'è la pubblicità di OralB ora. Devo andare a lavarmi i denti ma è arrivato John Legend, finisco il post con lui. Devo dire che sto Giovanni leggenda a me più di tanto non ispira, e non perché sia di colore, io non sono razzista e quando ero piccola i primi "neri" (etiopi) emigrati nel Lazio vennero ad abitare proprio vicino casa mia. Papà falegname, mamma sarta e tre figlie femmine o quattro? Io e le mie sorelle ci diventammo amiche e ci giocavamo con le bambole, e facevamo i matrimoni misti sporcando di fango le loro BarbieS. E la sposa diceva al prete: "Lo voglio, buana"!
John Legend (finalmente) ha finito di cantare. Inizia un video di Raf, con un bambino che fa un tuffo in piscina. mentre scende a rallenty mi viene da svuotargli la piscina e... invece trova l'acqua e poi si vede il bambino che è grande e si tuffa di nuovo e pure stavolta nessuno ha svuotato la piscina. Poi fa il bagno in una vasca con una ragazza e brinda. Tutto il video è con l'acqua. Se ne sentiva la mancanza in questi giorni dedicati a Noè? Raf porta un cappellino, mi sa che è diventato completamente calvo. Lo preferivo tricotico, cantava anche meglio. È finita pure questa canzone, ora la finisco io, anche perché c'è un gruppo di sbarbatelli che non conosco e che sinceramente non vorrei come parenti.
Stasera non farò stregonerie, volevo accodarmi a chi parteciperà a " target="_blank">QUESTA

iniziativa, ma fa freddo e piove. Mi metterò un lenzuolo addosso e cucinerò pomodori con ketchup e farò il fantasma accoltellatore in casa. Il materiale c'è.

Ci rileggiamo fra un po' di giorni perché andrò a Piacenza che non ci sono mai stata! Buon allouìn e fine settimana! mf

PS: AUGURIssimi a " target="_blank">Piero Epimendide

!****

4 commenti:

sysjena ha detto...

...Lo voglio buana mi ha fatto morire.....e Piacenza non e' un granche'....ma i suoi borghi medievali sulle colline sono straordinari (Castel Arquato, Vigoleno ecc....)....

Baci e buonWEallora.....

Princy60 ha detto...

smetti di vedere certe cose e guardati un bel documentario, su la storia della zucca!

ozzo ha detto...

Bella la luna di JoPujo !

I galli con il collo pelato invece non sono buoni manco per la pesca a mosca;)

biancaneve ha detto...

[IMMAGINE]


http://www.hallodog.com/product.php~idx~~~229~~Cappellino+%22Chantal%22~.html


Cappellino "Chantal"


Prezzo: €20,93

Codice prodotto: capch/1


Categoria: Abbigliamento


Disponibilità: si



Cappellino "Chantal"


Lussuoso cappellino per cani chic! in eco pelliccia bianca.


Disponibile in quattro misure (scegli la taglia dal menu a tendina)


Abbinamento: Cappottino Chantal - Borsa trasportino Chantal - Mantellina Chantal



Segnala ad un amico: clicca qui

Altre domande?: clicca qui