martedì 13 dicembre 2005

Senza titolo 798



Ancora Mostra





Sto aspettando che Max mi restituisca tutte le foto che ho fatto durante i "4 giorni boMARZIANI"... ieri ha "svuotato" il suo portatile, ha reinstallato il sistema operativo e ancora deve rimettere tutto inside.
Un assaggio in attesa del resto.
Intanto, buon martedì a tutti, mf.

PS: Sono piena di lividi sulle gambe... la caduta è stata più disastrosa di quello che mi era sembrato... Inoltre ieri mattina ho lasciato parte dell'anca destra sullo spigolo della mia scrivania.
Fra un po' dovranno metalizzare anche altre parti del mio corpicione, oltre alla testolina.

22 commenti:

whydoc ha detto...

la sistermaculata, chissa' che secsi con le gambe leopardate!!

whydoc ha detto...

egypt walk like...

credi che se avessi potuto non mi sarei fermato?

anonimo ha detto...

.. mia cara sei già proiettata nel futuro, così bionica come ti trovi e come maggiormente potresti ritrovarti se non la smetti di cozzare, stenderti a mò di tappetto ecc.ecc. (salute!)

oh, voglio anche sapere la critica che ha detto neh?

kissi

Amber

nonsologeomangio ha detto...

'orca miseria!

si sa che le cadute vanno peggio il secondo giorno... però dal terzo in poi migliorano! Auguri!!!

NYBRAS ha detto...

Oh, vendono poi i paraspigoli di gomma morbida, per i bambini... :DDD e forse è meglio se ti fai pure le ginocchiere... :DDD

sysjena ha detto...

...non e' che nella caduta ti e' fuoriuscito qualche d'uno dei quattro...?? No...perche' Mary e' qui da me.....dai Mary....torna a casa....non vedi che se la prende anche con le scrivanie adesso...??

Bacio....Andy

latendarossa ha detto...

Bella la foto che ritrae l'autrice che contempla una propria foto... :)

Ma ma...mi sono perso qualcosa? Di quale caduta parli? Non sei mai caduta così in basso? Scherzo, spero niente di grave Sabrì.

Un abbraccione!

Clio ha detto...

sONO CONTENTA PER LA MOSTRA

MI dispiace per la caduta... un consiglio? Il mio migliore amico si chiama Lasonil :)

Mio marito ha detto che mi mette le luci d'ingombro! :P

orsarossa ha detto...

mom che bello deve essere guardare le proprie creature cosi'..come foglie multicolori appese su un albero..


vorrei un giorno anch'io vedere il mio libricino"Orsa&Lefty"tra tanti altri libri,spiccare come un melograno aperto in due.

rosso fiammante.


ahhhhh...a me puoi dirlo "quel segreto"...un'eccezione conferma la regola...hahahah...


hai visto tuo figlio nell'acqua ?

e' meraviglioso .

*Orsa

Brododidado ha detto...

tutta ma tutta ma tutta la mia solidarietà a tuoi lividi... ne h in ogni dove.. questione di errore nell'aura....

padrepaio ha detto...

L'aspettatrice?

anonimo ha detto...

Offresi riserva di Irudoid e Reparil (in rapido esaurimento, prenotarsi presto) ;-)**********

Skylark ha detto...

Almeno sai che regalo fare a Max per Natale: una calamita ;-)

saltino ha detto...

...i giardini di(bo)marzo, m'arzo... da tera!

lefty333boy ha detto...

haha la mamma diventa tutta mecchanica .. :-)) cè l uovo nella foto-come è andato? sempre più in primo piano sei mom . fotografica mente a kiss...

giarina ha detto...

non mi hai parlato di cadute..

riccionascosto ha detto...

Sorellona, non ce l'ho fatta e mi dispiace (poi ti dirò).

Però anche a me sembra di essermi persa qualcosa, oltre la mostra... di che caduta parli?

Giocatore ha detto...

"passa una mano qui così, sopra i miei lividi...." (Gli impermeabili, P.Conte)

MementoMoy ha detto...

nonna non mi vorrai diventare come robocop tutta di titanio hahaha a kiss...moy

Masso57 ha detto...

Donna bionica, passo solo adesso..l'attesa sara' sicuramente ben ripagata..intanto, buonanotte (e Orudis gel sulle botte...)

biancaneve ha detto...

Ciao gnoccolona zoppona......

un tuo piccolo porcellin sta vivendo neh?

PS Ti sei rotta una gamba davvero?

briciolanellatte ha detto...

I colpi all'anca sono traditori e persistenti, ahimé