martedì 20 dicembre 2005

Senza titolo 803




Metadesimbolizzazione natalizia




Da piccola era un continuo sentirsi dire: "Non muovere l'albero che cadono le palle, non muovere l'albero che rompi le palle".
Oggi, mi sono tolta una soddisfazione:
HO MOSSO L'ALBERO.
Già bruttino di per sè, così sembra un albero scosso dal vento gelido del Natale.


AlberoMosso





Questo invece è un albero "casalingo" sezionato longitudinalmente, però vi assicuro che ha un inizio, con il suo puntale e le sue lucine che vannoevengono e anche un centro...
Quest'anno, stranamente non mi sento molto natalizia e così denatalizzo i simboli.
Confezionerò solo regali parziali, sezioni di regali.

Buon martedì a tutti, mf


alberosezionato





PS sono inalberata perché Splind Splond finora ha fatto sciopero.







Aggiornamento di "posizione"



Passando a leggere l'amico Ulisse mi è tornata l'allegria, quindi consiglio anche a voi di leggerlo
QUI , mf

PS: In realtà ve lo consiglio anche per non essere presa di mira dallo Sculissimo:)

11 commenti:

nonsologeomangio ha detto...

anch'io sono inalberatissima!

io quest'anno i pacchetti li consegno pure alla cena della vigilia (ripieni di pesce)

Buona Vigilia d'Inverno!

sysjena ha detto...

..il naso si allunga...hai mosso l'albero...od e' un principio di Parkinson..???

OT....di Mary.....sapevo...eh eh eh...

Bacione. Andy

babumba ha detto...

denatalizzi i simboli? ... non era meglio desimbolizzare il natale?... boh


Baci*****

Zambini ha detto...

Non bisogna mai rompere le palle :)

metallicafisica ha detto...

Zambini: qualche volta, dài:)*


Babumba: va bene anche così:)*


SYS: il Parkinson così giovane???:)*


Geo: fai regali ittici?***

Skylark ha detto...

Buompo! Oggi ho fatto l'uccel di bosco. Adesso mi riposo sulla punta dell'abete.

luiperre ha detto...

cià

SENZAQUALITA ha detto...

quella di parzializzare i regali mi sembra una genialata - io, comunque, regalo buone parole

padrepaio ha detto...

Risparmiosa buonanotte!

Ecate_ ha detto...

Ah, dunque Splinder ha scioperato, oggi (pant puff, per cui non arrivo troppo ultima col commento) ;-)********

lefty333boy ha detto...

serial killer mom -brava

seziona tutto :-) ma il babbo no ah ==^?