venerdì 16 dicembre 2005

Senza titolo 801




MetaBarze









Fido
Un uomo decide di passare un bel pomeriggio con la segretaria. La porta fuori a pranzo e poi a casa di lei.
Dopo tre ore di sesso scatenato l'uomo si reca in bagno e nota con orrore che la sua segretaria gli ha lasciato un vistoso succhiotto sul collo.
Disperato pensa come potersi giustificare con la moglie. Arriva a casa e gli si fa incontro il cane per fargli le feste.
L'uomo allora coglie la palla al balzo e finge di lottare con il cane stesso. Dopo un pò si alza e dice alla moglie:
"Guarda, amore, cosa mi ha fatto il cane al collo"
- e le mostra il succhiotto.
E lei, aprendosi la camicetta:
"Cavolo, guarda cosa ha fatto alle mie tette !!!".



-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-




Fido II

Al bar davanti ad un whisky sta seduto sconsolato un tizio. Il cameriere gli chiede come mai.
E il tizio racconta: "Oggi sono tornato a casa prima del previsto e ho trovato mia moglie a letto col mio migliore amico.
Allora ho preso mia moglie a calci e l'ho buttata fuori di casa".
E il cameriere: "E del tuo miglior amico cosa ne hai fatto?".
"L'ho guardato negli occhi e gli ho detto: Brutto cane cattivo!"




-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-




A cornutooo!
Ad un tipo che sta rientrando dal lavoro gli passa vicino veloce un'automobile da cui sente strillare:
"A cornutooo!!".
Poi l'auto continua veloce e scompare sulla strada.
Il giorno successivo la stessa auto gli passa vicino e di nuovo sente strillare:
"A cornutoooooo!!!". Quando il giorno dopo gli succede di nuovo, comincia a preoccuparsi, e quando rientra a casa racconta la cosa alla moglie per consigliarsi se rivolgersi ai carabinieri.
Il quarto giorno stessa macchina e una voce che urla:
"A cornuto e spione!".




-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-




Vecchietti
Due vecchietti rimorchiano due ventenni e decidono di darsi appuntamento per la serata.
Il giorno dopo i due vecchietti si rivedono e il primo chiede:
"Come e' andata ieri?".
E l'altro: "Non me ne parlare, ho fatto una di quelle figuracce. Non mi si e' neanche alzato; e tu?"
E il primo: "Io gliel'ho messo in culo!"
"DAVVEROOOO? E come hai fatto?"
"Non sono andato all'appuntamento".A cornutooo!




-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-



Cubani
Il marito rincasa all'improvviso e trova la moglie nuda sul letto, mentre sul comodino c'e' un sigaro fumante.
Intuendo che c'è qualcosa di strano nell'aria si avvicina alla moglie e la incalza minaccioso:
"Da dove viene quel sigaro? Milena, ti ho chiesto da dove viene quel sigaro... Non rispondi?"
A quel punto dall'armadio si sente una voce:
"Dall'Avana!"




-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-




Pierino
La maestra in classe sta dettando i compiti per casa:
Per martedì portare lo svolgimento del seguente tema: "Domani ricorre il giorno dei morti".
Pierino non sa davvero cosa scrivere,così chiede ai suoi genitori un consiglio su cosa scrivere,ma entrambi non sanno come aiutarlo.
Arrivato il martedì Pierino tutto soddisfatto consegna il tema alla maestra la quale controlla subito l'operato del bambino e comincia a leggere:
TITOLO: Domani ricorrono i morti.
SVOLGIMENTO:Speriamo che vinca mio nonno.




-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-





Leone allo zoo
Un giorno durante la visita di una scolaresca allo zoo si libera un leone che inizia ad inseguire tutti i bambini,i più grandicelli riescono a mettersi al riparo ma un piccolino è ormai intrappolato contro un muro e la belva sta per azzannarlo.
improvvisamente appare un giovane che con coraggio si mette avanti al bambino e riuscendo a distrarre il leone da al bimbo il tempo di fuggire.
Alla scena ha assistito un giornalista che subito si avvicina al giovane dicendo:
Ma lei è un eroe, ha dimostrato un coraggio notevole;e il giovane schernendosi: No, no chiunque avrebbe agito come me!
Il giornalista dichiara al giovane di scrivere x la stampa della sinistra:

"No, no lei è un eroe e sicuramente appartiene ai giovani comunisti"!!
"NO, no veramente io sono un sostenitore della destra"!!
Il giorno dopo sull'UNITA' compare un articolo che recita:

LURIDO FASCISTA TOGLIE IL PANE DI BOCCA A UN POVERO EMIGRANTE AFRICANO!!




-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-





Il pappagallo
Un rappresentante di commercio molto geloso della moglie per non lasciarla sola quando si assenta per lavoro, decide di regalarle un pappagallo.
Si reca dal negoziante di animali che però ha a disposizione solo un pappagallo senza gambe.
"E come fa a stare sul trespolo?"
Chiede il rappresentante.
"Non c'è problema. Il pappagallo si regge sul trespolo arrotolando il pene attorno ad esso".
Il rappresentante lo compra visto che fra l'altro parla molto bene. E così lo porta alla moglie e glielo regala.
Parte per i suoi viaggi e al ritorno interroga il pappagallo:
"Cocorito? Come è andata mentre ero via?"
"Tutto bene, fino al giorno in cui un uomo ha suonato alla porta".
" Oh, e che cosa e' successo?".
"Bene, hanno mangiato, poi hanno visto la TV seduti sul divano".
Ma il rappresentante insiste:
"E poi?". "Dopo l'uomo ha messo il suo braccio attorno a lei".
"E poi?".
"Dopo lui le ha messo una mano sotto alla gonna e poi l'ha spogliata tutta".
"E poi?".
"Mah, dopo non lo so, perché mi si è drizzato e sono caduto dal trespolo".

Buon fine settimana a tutti, Mf




10 commenti:

anonimo ha detto...

thaks x la Stella di Natale...

Barze spassose come sempre

Buon fine settimana anche a te und

baci

latendarossa ha detto...

Eheh carine. E poi si sa che i sigari migliori provengono dall'Avana! ;)

Dimenticavo: M come Marcello! :)

Blaskowitz ha detto...

Hahaha...anche se quella del pappagallo la sapevo già, queste barze sono molto.

Brododidado ha detto...

EH EH EHE H EHE HE CARINE,....

Ecate_ ha detto...

Metalla e le barze, un binomio indissolubile. Buon we, tesò (so che ieri mi avete cercato, ma era giornata incasinata ...) :-)**********

luiperre ha detto...

ah ah ahallo!

nofilter ha detto...

Ma dove le becchi... ciao, baci, MD;))

lefty333boy ha detto...

Brutto cane cattivo!"

spinta questa ah?? A BIG KISS TO MOM and dod ...

lefty333boy ha detto...

mi si è drizzato e sono caduto dal trespolo".

MOMMMMMMM !!!

:-)

Ellend ha detto...

io le metabarze le leggo il lunedì mattina alle sette (che il weekend sto a zonzo con hide) ptima della rassegna stampa insomma

non so se ti rendi conto dell'importanza che hai (tipo mettimi di cattivo umore e potrei accendere il tg4 ma anche il tg2 eheh) ;o)