venerdì 30 dicembre 2005

Senza titolo 807




*Erminio dice:








E' solo un numero, pari per di più, di quelli divisibili...
A 30 anni ho avuto lo Sbadoing.
Quindi questo numero non mi garba più di tanto.
Ma è composto dal TRE, numero perfetto per eccellenza , che poi, guardato attentamente (3) è solo la metà esatta di un otto, quindi promuoverei l'otto numero perfetto, anziché il tre.
E poi, perfetto perché? Vorreste avere tre braccia, tre orecchie o tre gambe? (okay le ultime, in pochi le hanno ma son mica felici, eh?:)
Vorreste avere tre figli, tre Parlamenti, tre silvio Berlusconi e tre Borghezio o tre Bush?
Certo... Dopo il tre, nel 30 c'è lo zero... altro numero graficamente perfetto e che per fortuna annulla, in quanto "SUA ZERITA', l'effetto "imperfetto" del tre... lo ZERO assoluto, lo zero in pagella, lo zero come nulla,
lo Zero Renato , lo zero che fa nevicare... lo zerocalc che fa una minchia al ferro da stiro...
Il vuoto (l'etimologia dello zero è araba e significa proprio Vuoto, senza valore)
Lo zero insomma, dopo il 3 annulla tutto...
Quindi cari amici, oggi non disperantevi.
Oggi non c'è, non ci siamo, il 30 dicembre non esiste e voi non state leggendo un post.
Buona giornata da "NON SUMUS", mf



*

Per te povero essere umano (o non) che capiti qui per la prima volta, magari cercando su SANGUGOL la parola metafisica o chissà che altro...
sappi che Erminio è uno dei miei soli 4 neuroni e non è tutto... Erminio è il peggiore dei 4. Grazie
PS: Il periodo è quello che è, è pure fine anno o quasi... e detto internos (siamo pochi, tanto) a me vincere un bel 3 euro con una mezza dozzina di zeri a seguire, non dispiacerebbe poi tanto... Saprei come annullarli:)

25 commenti:

nonsologeomangio ha detto...

:))) Me ne daresti un po' anche a me? Di zeri, dico... magari anche con un misero 1 prima...

:) Buonannometàl!

babumba ha detto...

sei grande anche in vena quasi depressiva.... bacioni Buon 30 31 1 2 3... e tanti zeri assoluti e visto che ci siamo ...."buona notte a te buona notte a me buona notte a chi ancora non ho incontrato...

buona notte pure a lei...lei te dove sei...anche oggi che ti ho cercata...

buona notte a te buona notte a me buona notte a chi ancora non ho incontrato...

buona notte pure a lei...anche oggi che ti vorrei...


...semplicemente semplicemente semplicemente semplicemente...."


Anche se è ancora mattina...


Tanti auguri e ci si "vede" l'anno che sta arrivando e che tra un anno passerà.... Baci****

panda4x4 ha detto...

000.000

BASTANO?!

sysjena ha detto...

momento da nihil, sposo lo zero, l'anarchia, il vuoto, e ci ficco su anche l'infinito, che non sono altro che due zeri, cosi', tanto per non capire. Ah...come si esce da questo sogno...??

Buon anno Sab...quello nuovo...che di zeri ne ha due....

Bacione. Andy

Brododidado ha detto...

il tre con tantissimi zeri......... è il numero perfetto............. sbadoing!!!! io il 3 gennaio.. e dico il 3 vado a vienna con l'angela!!!!!!!!!!!!! e sto via 3 notti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Masso57 ha detto...

Erminio "ci ha" i numeri, altrochè....anzi, chiedigli direttamente i sei (ma non dirgli due volte tre, dato che due per zero fa zero), ecco, digli 5+1, e compila la scheda magica...se passando qui trovo il blog chiuso, ed al suo posto la riproduzione di banconote di grosso taglio, offro ad Erminio un soggiorno gratis per un mese....

saltino ha detto...

3.0 e trpuntozero ossia

Trepuntozero.splinder.com

metallicafisica ha detto...

Saltino: si apre il NULLA!:)*


Masso: in quel caso mi potrei permettere un trapianto di neuroni via laser ma grazie dell'ospitalità... da te Erminio starebbe benissimo****


BRODO: ti auguro tre notti perfette, a Vienna!:)***


Panda: bastano, grazie:)***


sys: sono due zeri centrali, chissà che vuol dire?:)***


Babumba: depressiva? non mi hai mai "vista" depressa!!!****


GEO: ne avessi, molto volentieri!****

Skylark ha detto...

Ma allora perché hai scritto post il 30 dicembre, il 30 novembre, il 30 settembre, ecc.?

O Erminio non sa contare, o è un po' distratto.

metallicafisica ha detto...

SKY: non l'ho mica scritto io, sai? e comunque Ermy è quello più strano, più sbadato più tutto:)***

dadevoti ha detto...

Fumosi auguri ....

Giocatore ha detto...

Ma scusi, ha fatto trenta, ormai, e allora faccia pure trentuno! (un modo di dire tanto misterioso quanto insensato, no?)

padrepaio ha detto...

Eh no! Primo Erminio è sempre il miglioredi tutti. Secondo il tre non è affatto un numero perfetto.

Sggerisco il 6.:-)****

metallicafisica ha detto...

PP: il seiseisei?:)***


Giò: il 31 spero di farlo (a pezzi) domani:)***


dadevoti: a te!!!***

ssalveta ha detto...

000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000

Zambini ha detto...

Post surrealmente esatto!!

anonimo ha detto...

Vuoi che ti rammenti tutto quello che è successo dal giorno in cui ho compiuto 30 anni??!! L' anno peggiore della mia vita!! Sarà un caso!! Io spero sempre nell' anno successivo! Un bacio Puccia

lefty333boy ha detto...

Ma è composto dal TRE, numero perfetto per eccellenza , che poi, guardato attentamente (3) è solo la metà esatta di un otto, quindi promuoverei l'otto numero perfetto, anziché il tre.

-è meno male che ne hai solamente 4 neuroni..se no eri einstein !!!!

invece mom-----

tremendo il post di là- l ho letto solamente ora..

kiss

* io ho tre capezzoli ;-)

provengo da una antica famiglia reale dell isola- dal Re Trivizas ..

diamond ha detto...

nel mondo tonno i numeri non esistono ;) e cmq a me piace l'8 che se lo vedi di traverso sembrano due zeri quindi l'anno che viene potrebbe benissimo venire abbreviato 2 8 6 ;) tutti numeri pari..

..ma perchè mi faccio coinvolgere?!?!? :DD

Finito il Puyositteraggio? Ancora viva? O questo post è il risultato della tua "3"giorni? :DD

Bacizzzz :)**********

latendarossa ha detto...

Io mi domandavo come sarebbe stato quando avrei avuto trent'anni. Ora che lo so e che fra 3o mesi toccherò i 31 ancora non mi rendo conto. Mi sembra strano essere un trentenne chissà perchè...boh. E va beh. Sabrina speriamo che dopodomani, quando sarà solo 1/1/06 cominci l'età nuova fatta di soddisfazioni e felicità! Auguri! :*

Damina ha detto...

Lo zero in condotta...

Ingegnero carissimo, Erminiuccio le sta facendo dare i numeri... però è simpaticissimo. :) ****


Un felicissimo anno nuovo e che Zeus sia con te – CLICK -

*****

luiperre ha detto...

scusa: otto=numero doppiamente perfetto, sempre che la perfezione possa raddoppiare.

e buon anno!

Brododidado ha detto...

MERRY CRISTIAN E EPPI NIU IAR METAAAAAAAAAAAAAA

anonimo ha detto...

tre occhi non mi dispiacerebbero, sasà

è tornato a casa l'uraganopuyo?

giari

NYBRAS ha detto...

Sono tRentato di non commentare. Un commento zero. Ecco.