mercoledì 28 dicembre 2005

Senza titolo 806




Semi-assenza/presenza
Causa babysitteraggio "Pujoso"








In questi giorni JoPujo è a casa nostra.
Ho sempre detto di non avere lo spirito della madre...
è un continuo: "Zia, che facciamo"? "Zia, mi cerchi un gioco al computer"? "Zia, che facciamo"? "zia, facciamo una passeggiata"?
E fa i capricci non appena le si dice un semplice "no Pujo, questo ora non si può
Ieri sera mi ero arrabbiata, avevo fatto finta di chiamare sua madre per venire a prendersela e ha messo un muso da formichiere...
Ho detto a Max:
"Sarei un'Annamaria Franzoni coi fiocchi, sai? Sono sempre più contenta di aver scelto di non riprodurmi..."
Max mi ha guardata perplesso e mi ha sorriso dicendomi che sa bene che non potrei mai fare del male ad un bambino....
Visita ai presepi= JoPujo 1 Zia 0

Affitto DVD Madagascar= JoPujo 1 Zia 0 (mi sono pure addormentata alla fine, nonostante il film fosse piacevole)

Visita alla mostra antologica di LIGABUE= JoPujo 0 Zia 1 Però l'ho vista interessata, soprattutto ai bronzi...

Proprio ora (ore 11,04... sta disegnando e colorando, qui davanti a me) mi chiede:
"Zia, ma quando vado via io"?
"Penso proprio domani, o forse anche oggi, poi sentiamo tua mamma"
"Ah, vabbè... però tu dille che domani è meglio, tanto le mutandine e i calzini li hai lavati, sono puliti...

Un saluto a tutti, zia mf:)*




25 commenti:

nonsologeomangio ha detto...

Maddai... Madagascar è stato il film più visto dell'anno! (carino, ma non mi ha soddisfatto il finale...)

Senti, da casa, se vuoi, ti spedisco un po' di link ai siti preferiti di Darietto!

Buone vacanze! :DDD

saltino ha detto...

Che faccio?

[se ti fa questa domanda... sei fregata]

metallicafisica ha detto...

Saltino----->: Basta che non dica : "MI FACCIO"":)


GEO----->: se ci sono giochi (tipo arcade , per capirci), grazie mille!!!***


ah, la fine me la sono persa:)

whydoc ha detto...

cos'è una mostra anotologica?

ciao sister buon anno

padrepaio ha detto...

Basta che non ti scegli Taormina come avvocato! Che poi io ne avrei giusto uno da consigliarti...

anonimo ha detto...

.. pure lavato le mutandine e i calzini? a mano? Ma sei una zia peffettissima ;) :DDD

E poi io me lo ricordo bene: dalle zie ci stavo meravigliosamente! Mica erano pallose come la mì mamma!

Su, cara, coraggio :DD

Baci anche x Pujo

metallicafisica ha detto...

Amber: anche io stavo bene con le mie zie ma a volte mi annoiavo:)*


PP: so di chi parli... ci penso io a lui:)***


doc: è una raccolta scelta di opere (in questo caso di oli, disegni e bronzi)***

NYBRAS ha detto...

Penso che dopo questa esperienza apprezzerai di più la presenza di Lady ;) ghghghghg

Senti, ma prima di visitare la mostra di Ligabue, ti sei mozzata un orecchio, per sentire (con l'altro) la gente mormorare "Guardaaaa... c'è una parente dell'artistaaaaa..."?

sysjena ha detto...

...non e' che fai anche la zia a domicilio...?? io le zie le ho esaurite...per cui ne sento la mancanza.... (..gran film....."Grazie Zia"...eh eh eh...;-))))) ).

Pensavo fossi ita.....

Bacione.....Andy

lefty333boy ha detto...

"Sarei un'Annamaria Franzoni coi fiocchi, sai? Sono sempre più contenta di aver scelto di non riprodurmi..."

HAHAHAHAHA-BRAVA MOM :-) sei degna del tuo figlio ....kiss kisss

lavoro sempre troppo:-/

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Brododidado ha detto...

antologica di ligabue????????????????


buion dioo e dove diamine????????????????


ma lo sai????????? di ligabue?? lo sai?????????????????

nonsologeomangio ha detto...

Arcade? Boh

Allora:

qui si adottano i neopets, gli si da da mangiare, si guadagnano i punti risolvendo tanti giochini

qui si gioca con i personaggi di cartoon network

qui con disney

qui si vestono personaggi famosi

qui si fanno bambole e bambolotti

qui si fa vita da paperi

gli incredibili, le witch, giochi vari...

 


buon divertimento!

whydoc ha detto...

mi aveva ingannato quell' ano...

luiperre ha detto...

franzoni????

ma dove siamo?

aportaporta?

ApeMaia ha detto...

Auguriiiiiiiiiiii


A chi è sempre rimasto qua....


E a chi è tornato.....

luiperre ha detto...

senzacca

Ecate_ ha detto...

Si offrono consigli gratis di tecniche di gestione nipotesche: es. ZiaScarabeo: 8 (volte) Nipote:25 (richieste) ;-)*****

latendarossa ha detto...

Ma poi dopo aver visto il film - anche se ti sei addormentata e russavi pure ru-mo-ro-sa-men-te ehehehe - vi siete messe a cantare, tu e Puyo: mi piace se ti muovi, mi piace quel che muovi, e allora: MUOVI!? :))

Zambini ha detto...

è dura la vita da ZIA..forza

biancaneve ha detto...

C'hai ancora tempo a riprodurti, baby GEOMETRA!!!!!!!!!!!

Io aspetto un bambino, sai a noi tardone, parlo per me,

cieli fanno avere già svezzati, circa sui dodicianni,,,,,il parto cesareo seno ti spacchi in mezzo e diventi bipede, cmq ti farò sapere

in compenso ti abbuffi di nutella????????

ssalveta ha detto...

Socia come ti capisco.... Io sarei la tua controfigura nelle scene truculente ;)

Masso57 ha detto...

Cara Metafranzoni...non ci credo, tu sei troppo buona per far del male ad un creaturo....

Ellend ha detto...

Il prossimo post dovrà essere una foto di puyo con il giornale del giorno

a dimostrazione che non l'hai ammazzata :o)

e poi su Ligabue hai vinto tu in fondo

Be' zia zia allora capodanno che facciamo? :op ihih

magnoliablanika ha detto...

forse siamo colleghe di lavoro.. ;)

latendarossa ha detto...

OT: e secondo te io ho la pazienza di aspettare al 2007? Naaaa! :)