sabato 8 luglio 2006

Senza titolo 1010


Meta-stoca(u)sticismo

neurodialogoi












Caustico ioooo?
Beh, caustico forse, qualche volta... lo diceva a mf il suo amico XXX e lui era intelligente, un giovane di grande cultura e belle speranze; ora è diventato un famoso giornalista. Sì, a mediaset... vabbè, ho detto intelligente, mica perfetto.
Stocastico però non me lo aveva mai detto nessuno... Mi stavo per offendere.
Invece no, non è nemmeno una parolaccia, quasi quasi ti ringrazio...
E "Stocastico" sarà LEI... te lo risparmio. Ameno per stavolta
.

Erminio ad Immanuel, la notte scorsa, verso le 3,48.

Un saluto, mf

12 commenti:

pbeneforti ha detto...

quell'urania lì celo.

krishel ha detto...

Libro splendido di uno dei miei scrittori preferiti.

padrepaio ha detto...

Stockhausen: nomen omen?

NYBRAS ha detto...

stocházesthai


Sto | caz | e | stai. Il greco è una lingua ironica.


DanieleBurzi ha detto...

'Sto castico...

sysjena ha detto...

...anche i ce l'ho quell'urania li'...che diamine....grande Silveberg...gran bel libro !!!!!!!!!!!

Baciuz. Andy

giarina ha detto...

forse celo anch'io.

(gli altri due dormivano?)

Zambini ha detto...

Stocastico è geniale!!! :)

anonimo ha detto...

insulti improbabili a parte, è un gran bel racconto di fantascienza.


Saluti pseudoviterbesi (per dirla con Ecate...)


A:

luiperre ha detto...

stocastica mente

anch'io.

biancaneve ha detto...

buonagiorna geometra

penso il suo ciuffo sara' riso llevato

le bacio il collo molliccio e sudato

con ardore

un bis

votr pp

Ecate_ ha detto...

Sti' castici ... ;-)*******