mercoledì 19 luglio 2006

Senza titolo 1019


Passa-tempoTest


O i 4 sono veramente in vacanza

...O è ora che io vada in ferie.






49

Il tuo quoziente intellettivo non è dei più rosei, o hai preso il test sotto gamba, oppure ti servirebbero nuovi stimoli per riaccendere quel barlume di lume della ragione che di lume ne fa ben poco, almeno così a prima vista .

Chiaramente ho preso il test sottogamba.
Va bene, me ne farò una ragione, buona giornata a tutti, mf


Ah! Se volete provare anche voi, il test è QUI

19 commenti:

cinciarella ha detto...

69 - ...ho lo stesso tuo risultato...molto divertente però!

buona giornata!

metallicafisica ha detto...

Cincia: al secondo tentativo ho fatto 76 (normale, insomma)... ora la smetto che mi fumano i 4 (o stanno fumando qualcosa?)***

sysjena ha detto...

...52....mi sa che sei piu' intelligente di me Sab.....(per il 49) ;-))))

Bacio. Andy

lotrovassi ha detto...

112. Ma è tutto merito del limoncello.

anonimo ha detto...

Questo spiega perché Meta sta con Max:

" 124

Il tuo quoziente intellettivo è molto buono, molto vicino al limite superiore della media, sei una persona scaltra, ingegnosa e pronta a cogliere le varie sfumature della realtà, queste tue qualità, se ben sfruttate, ti faranno raggiungere dei traguardi che per altri sarebbero ardua impresa. Tieni in moto la testa quindi e in bocca al lupo."



E al primo colpo ;)

metallicafisica ha detto...

Max: però non spiega perché Max sta con Meta...://** geniaccio!


Lotrò: un'intelligenza automobilistica:)***


Andy: 52 è un punteggio più alto di 49, no?***

exanonima ha detto...

76. E' grave, dottore?

Princy60 ha detto...

90...più che normale...bho!;-***

padrepaio ha detto...

1, Meglio tornare a dorm.....zzzz

NYBRAS ha detto...

61

"Stai calmo. Non è necessario che tu sappia che cos'è il quoziente intellettivo. Puoi vivere benissimo anche ignorante. Saremmo curiosi di sapere come fai ad usare un computer, ma riproveremo a fare esperimenti con la scimmia."


Metalla, mi sa che vogliono che tu rifaccia il test... :°P

latendarossa ha detto...

Anvedi che anch'io ho beccato il tuo stesso profilo, forse l'ho sottovalutato, ma faceva ride, ma vuoi mettere la soddisfazione si aver reso 54 cioè più di teeee! :P

Nilde57 ha detto...

Ehi, utente anonimo #5, 124 anch'io al primo colpo ;-PPP

h2no3 ha detto...

vado & vedo ! basta che non mi viene il ... mal di test :)) !


bacizap poi torno ...


p.s. ma tu cellhai la zoomcloud ?

h2no3 ha detto...

84 !


peccato ... speravo almeno in un 69 ...................... !!!


ri-bacizap


p.s. www.zoomclouds.com

metallicafisica ha detto...

Czap: 84 è molto meglio di 69! non fare il solito e... zoomclouds, no... ora vado a vedere***


Nilde: complimenti! Vuoi conoscere il tuo "compare" di risultato?:)*


marcello: ma io in seconda abttuta feci 76!***


nybras: tu stai calmo e io il test lo rifarò stasera:)*


PP: anche la UNo è una mitica autovettura!***


princy: ottimo!***


nycoletta: sei in forma, nn preoccuparti:)***

stann ha detto...

oh c@**o !!!

ho fatto 142.

sono seriamente preoccupata.

secondo me ho preso punti per aver messo panino al prosciutto dopo triangolino casina alberino.

o forse con il vagone di maiali...

lefty333boy ha detto...

49 ? :-))

dici di provare ^ ? mò quasi quasi - a big kiss

lefty333boy ha detto...

secondo me ho preso punti per aver messo panino al prosciutto dopo triangolino casina alberino.

o forse con il vagone di maiali...

anchio-hahaha

lefty333boy ha detto...

RISULTATO


Il tuo quoziente intellettivo Q.I. è pari a


91


Il tuo quoziente intellettivo è nella media, nella scala tradizionale il QI (o Quoziente Intellettivo) per una persona normale è tra gli 80 e i 100, quindi più normale di così... Almeno hai dato prova della tua intelligenza confrontandoti con problemi reali ma astratti e questo va a tutto pregio tuo e della tua preziosa mente