venerdì 28 luglio 2006

Senza titolo 1028



mf, Max e pp





Protagonisti del sogno: mf, Max, pp, Bin laden, uno scagnozzo e un prigioniero di Bin, dai tratti mediorientali, forse afghano.
Location: una costruzione in legno stile hotel/saloon ma dai colori chiari.
Location esterna: percepita solo da una finestra, zona desertica con pochissima vegetazione sparsa a macchia di leopardo, ventosa.

Io ero là in versione Metalli Capa per riuscire a fotografare "voisapetechi", Max probabilmente non si era fidato a mandarmi da sola e mi ha accompagnata, pp, vallo a sapè... ma era vestito da guerrigliero :)

Ci troviamo prigionieri, in una stanza del "saloon", non troppo legati né bendati. Arriva Bin con uno scagnozzo.
Mi pare molto più alto e giovane di quanto non si sia visto in tv. Anche più "bianco".
Sorride e io penso che sarebbe un magnifico ritratto... lui ordina al suo scagnozzo di prendere il prigioniero mediorientale e lo fa portare in un'altra stanza.
pp e Max sono in un angolo, io mi preoccupo per loro, soprattutto per pp, ho la sensazione di averlo trascinato io in questo casino (e ora da sveglia, so anche perché).
Bin mi fa cenno di seguirlo, minacciandomi con un pistolone/mitra (non chiedetemi il modello). Ero seduta sul pavimento polveroso, mi alzo e lo seguo, sempre cercando di inquadrarlo, almeno in maniera virtuale, fotograficamente. Non ho paura.
Nell'altra stanza lo scagnozzo sta prendendo a pugni il povero prigioniero. Lo scagnozzo è un omone alto e grosso, in mimetica ma con un paio di scarpe ai piedi ridicole: uno scarponcino, mimetico anch'esso ma con i tacchi alti almeno 10 cm.
Capisco che stiamo girando un film (?) e mi scappa da ridere.
Mi aspetto che da un momento all'altro entri in scena mio "Figlio Lefty" e spari a tutti con una pistola ad acqua. Bin Laden mi molla un sonoro ceffone e la risata si smorza insieme al sangue che mi cola dal naso.
In arabo gli dico: picchiami pure stronzo, ma non in testa.
Lui ridacchia e mi mostra la lama metallica e affilatissima di un pugnale.
Sento l'odore del sangue che cola, altro motivo per credere di non essere nel reale. Io sono anosmica.
Lo scagnozzo, dopo avergli assestato un altro pugno nello stomaco, mette il prigioniero faccia al muro e lo immobilizza in parte col suo corpo. Ha le mani legate dietro la schiena e anche le caviglie sono legate saldamente.
Tira fuori dalla tasca della mimetica un pugnale identico a quello del suo capo e dice al prigioniero (sempre in arabo, dovete sapere che io in sogno sono poliglottissima): "Ora ti taglio a fettine come un san daniele".
"Come fa questo a conoscere il san daniele"? - mi chiedo, ma non do importanza più di tanto alla cosa... Comincio ad avere paura per la sorte del prigioniero e anche per la mia.
Lo scagnozzo di cui nel frattempo ho scoperto il nome (Bin si rivolge sempre a lui con Nur e qualcos'altro che però non capisco, quindi lo ribattezzo "be nur") avvicina la lama al viso del prigioniero e mentre sta per incidere il primo pezzetto di carne io mi giro dall'altra parte, per non guardare.
Bin, vicino a me dice: "Eh no! Ora vedrai con i tuoi occhi cosa facciamo ai traditori, dovrai testimoniarlo poi con la tua macchina fotografica".
Mi fa sedere su una sedia accanto ai due, lui è dietro di me, grida di non muovermi e tenendomi saldo il volto con gli avambracci con le dita mi forza l'apertura delle palpebre.
"Giochiamo ad Arancia Meccanica"? - mi scappa da dire.
Non gli piace la mia battuta, apre ancora di più le mie palpebre fino a farmi avere la sensazione che le mie povere orbite stiano per andare in orbita.
"GUARDA!"
E il novello Marsia comincia ad essere scuoiato, senz'anestesia e le grida e la visione obbligata mi fanno perdere i sensi.
Per poco tempo, quando mi sveglio la tortura è ancora in atto e Bin accortosi della mia "temporanea dipartita" ha allentato la presa e si sta godendo lo spettacolo.
Non si accorge che nella stanza sono entrati Max e pp, che nel frattempo sono riusciti a slegarsi (Solo Allah sa come, dati i soggetti).
Anche io mi trasformo rapidamente in Houdini e riesco a liberarmi delle corde.
I due torturatori sono troppo presi dall'estasi furente e Be Nur sta facendo un lavoro che Benvenuto Cellini si sarebbe sognato.
Scuoia in superficie, facendo uscire sangue solo i pochi punti... ma laddove esce esce copioso, denso e scuro e il forte odore che io non dovrei sentire dà la nausea e sento che mi fa male la testa, un dolore lancinante a destra.

Max: "È suonata la sveglia, non vai a camminare?"
mf: "No, ho mal di testa, ho appena ammazzato Bin Laden, se accendi la TV sarà su tutti i tg".
Max: "Ma non volevi fargli il ritratto?"
mf: "L'ho fotografato da morto, una maschera di sangue, anche se col ghigno... quel coltello tagliava pure il metallo... ah, pp ha ammazzato Be Nur, tu lo avevi fatto cadere a terra con una mazzata da baseball in testa, pp si è avvicinato al corpo svenuto e gli ha sparato"
Max: "pp aveva una pistola?"
mf: "L'ha sempre avuta ma apettava il momento giusto per usarla. Il prigioniero però non ce l'ha fatta, è morto. Uno su sei non ce la fa. Dormo un'altra mezz'ora, ciao".

Buon fine settimana a tutti, mf


ps: è un ricordo confuso ma nel sogno, ad un certo punto, Max e pp si erano nascosti fuori dal "saloon", dentro una specie di abbeveratoio per cavalli.
Bin l'ho ucciso io, l'ho accoltellato con una sorta di coltello bianco (forse di avorio?), rudimentale, che avevo nascosto in qualche tasca.

15 commenti:

sysjena ha detto...

...io non sono mai svenuto in sogno....devi smetterla di mangaire peperoni alla sera....

:-)))))))))

Baciuz e buonweate. Andy

saltino ha detto...

Da quando in quà a Viterbo si serve Kous-Kous ai peperoni?

NYBRAS ha detto...

Macchè peperoni, questa è roba buona, neanche tagliata! :DDD

Voglio il numero del tuo pusher!!! (che gli devo parlare)

metallicafisica ha detto...

NYB: afghano purissimo:)*


saltino: pizza, ieri sera e olo pomodoro e mozzarella:)*


sys: in sogno si può tutto***

Masso57 ha detto...

Fa caldo a Viterbo, eh?

whydoc ha detto...

che splatter!!!!

padrepaio ha detto...

In realtà io e max eravamo dietro il bancone a trangugiare della pessima acqua di fuoco.

Hic (sunt leones)

riccionascosto ha detto...

Dei peperoni te l'hanno già detto (strano, io li ho mangiati ieri sera ma... niente).

Se però prima leggevi l'oroscopo, magari ti tenevi più leggera.


Vabbè, te lo riporto:

-------------------------------

Cancro (21 giugno - 22 luglio)

Le prossime notti potresti fare sogni inquietanti. Potresti vedere aquile che scendono in picchiata su teneri agnellini, leoni che balzano addosso a graziosi cerbiatti e prepotenti che rubano i soldi della merenda ai bimbi nel cortile della scuola. Tuttavia questi sogni non sono di cattivo auspicio. Se reagirai nel modo giusto, non si riveleranno profezie di quello che sta per accadere nella tua vita da sveglio. Qual è la reazione giusta? Cerca di indurire il tuo lato più sensibile. Rafforza le barriere che circondano la tua vulnerabilità. Difenditi con coraggio leggiadro, non virile.

------------------------------

(ecco, i tacchi da 10 cm, magari, li aveva rubati a te. E comunque, tutto sommato non ti è andata male... ;)

metallicafisica ha detto...

PP: Sicuro non fosse Nyb?:)***


Riccio: è andata benissimo (mal di testa a parte:)... L'oroscopo però è valido dal 4 agosto...:)***


doc: questo non è splatter...:)*


masso: siamo sui 32/33... circa:)*

Ecate_ ha detto...

Consigliasi Bloody Mary con molto sale (per la sbornia del giorno dopo - anche se so che sei astemia, questo è di certo un sogno da ubriachi ...) ;-)*********

Princy60 ha detto...

Domani minestrina...di dado, per favore!;-)***

riccionascosto ha detto...

Sorellona, quando l'ho letto io era 28 luglio/3 agosto, ci giurerei.

Vabbè, è un oroscopo poli(settimana)valente... :P

Skylark ha detto...

Io ho sognato che giocavo a carte con Alena Seredova nuda.

Mi sa che la mia dieta è più sana.

metallicafisica ha detto...

Skylark: la diete dell'est è consigliata solo ai campioni:)***


Riccio: ce lo facciamo andare bene:)***


princy:con questo calor???? vuoi che sogni il babau?:)***


Ecatina: magari di notte, "sonnambuleggio" e bevo, chissà?... Il bloodu mary però non mi piace:)***


Albamarina ha detto...

Ben fatto!