lunedì 31 luglio 2006

Senza titolo 1031



metadiscorsisenzasenso


© S. Manfredi, Metal cat, 2006



io, pp e nyb, io sobria, pp e nybras a 40 gradi e con il limoncello e tavernello davanti:)
dialogo sconcluso, inconcludente, fuori dall'onda


Come una confezione.
Non troverai l'inizio , il filo non spunta rosso dall'incipit.
Era un gatto rosso, si chiama Gatto come quello di Holly.
Non vedi la ciotola perché non è stata inquadrata ma era anche vuota.
E' tutto vuoto, in agosto.

Babbo Natale esiste e anche Satana e anche gli UFO, sulla Befana stiamo indagando.... (questa la scriverò nel nuovo post, eh, nyb?)
N: òcio a non massacrarmi troppo perché se me lo leggo e c'ho le mie cose poi ti rovino.
L'involucro di hard disk esterni che aveva in mente di realizzare la Apple sembrano dei Lego, da impilare e farci delle costruzioni coloratissime.
Il nuovo film con Morgan Freeman si intitola Slevin , patto Criminale:
Ricordate quando Segni fece il "patto per la Sardegna" col somarello?
Era di Pietro quello del somarello!
Non si poteva fare pipì.
Dài, micia, non fare la rompicoglioni... Ma si intitola "lucky number slevin"?
Boh? In americano non saprei. Comunque l'uscita è prevista per il 26 agosto.
Codarda!
Codarda a me? Non ho la coda!
no, ma ti piacciono! Solo quelle a punto interrogativo!
Stamattina sono riuscito a ritrovare dei filtri di photoshop che non sapevo dove fossero finiti, finalmente ho di nuovo il mio spheroid designer...KPT, è un plug in mitico, lo volevo a tutti i costi.
Costi quel che costi!
Osto quel che osti!

osti è l'abbreviazione di ostia... La versione completa è ostia di cristo, non so come mai si usa ma si usa quando va sottollineata una cosa, però così è considerato blasfemìa, se dici solo ostia va bene.
Secondo i l mio orologio da cassa sono le 18,35, mai mettere un orologio vicino alla cassa dello stereo.
Che cazzo stai ascoltando, nyb?
Berlusconi che rompe... non hai di meglio da ascoltare? No, mi diverte.
Habemus tabernellus! (voce contraffatta di papa giovanni paolo che secondo nyb fa del buon jazz)
Io sto scrivendo quello che dite , eh? pp, tu hai detto rompicoglioni alla gina.
Non è vero!
Caccia e pesca, dal tordo al cervo.
Ci vorranno dei pallini diversi, i pallini che si usano per un cervo se usati per i tordi ti rimane un buco con le penne intorno.
Non tengo dinero...Law and order su fox.
parte grande applauso con bravo bravo....
nyb si sta schiaffeggiando le sue "belle coscione pelose".
Datemi una chiusura degna.
Lampo!

Riparte giovanni paolo II con "Pater noster, qui es in coeli"
pp dice coelho.
Pirla , dove è ol programma per scratchare? Non lo trovo mai quando lo cerco, atomix, eccolo qua.
Io chiudo, eh? Che chiudi? Il post!
AMEN


PP: Nybras, piantala con il papa, che mi stai facendo venir le tarancole!

8 commenti:

anonimo ha detto...

La farina del diavolo va in crusca.

Pussa via, brutta bertuccia!

NYBRAS ha detto...

Nego tutto. Nego tutto, tranne le tarancole di PP!

metallicafisica ha detto...

NYB: per essere arrivato alla "fine" devi aver partecipato, no?:)*


PP: con la coda?:)*

Ecate_ ha detto...

Per la serie: "tutto quel che dirai potrà essere usato contro di te" (onde: solo cazzate, oops, licenza blogetica!). ;-)*******

siipaziente ha detto...

che coppia di matti che siete voi due ;-) il gatto è BELLISSIMO

mestesso ha detto...

amen...

:)***

metallicafisica ha detto...

Mestesso: vai con Zeus, fratello:)*


lefty: veramente saremmo un "trio":)*


Ecatina: licenza accordata ma solo perché sei tu, eh^:)*

NYBRAS ha detto...

Si, il Trio Medusa

due uomini

e una donna confusa! :DDD


E non dire che tu non sei Medusa, con quello che ti porti sulla capa! ;DDD