martedì 18 luglio 2006

Senza titolo 1018


=Uguale=


© S. Manfredi, Uguale (omaggio a ff), 2006


In pochi, lo so, capirete il perché del titolo "uguale".
Per spiegarvelo mi servirebbero 12 post, quindi evito e vi spiego l'omaggio a Francesca.
Lei ama i paesaggi, li dipinge e gli dà la sua impronta "ff" con colori, pennelli, spatola ma soprattutto cuore.
Lo stesso che mette a disposizione delle persone cui vuole bene.
Ieri le ho fatto vedere questa foto, mi è parso le piacesse molto, nonostante, forse, la troppa "nudità" dell'albero (è una regina, certe cose preferirebbe non guardarle, "perdonami la presa in giro bonaria, Giari").
Quindi oggi gliela regalo.
Tutto qua.
Buon martedì a tutti, mf

19 commenti:

whydoc ha detto...

potevi coprirla un po'

saltino ha detto...

Ammazza che tirchia... io glio ho promesso qualcosa di Paolini. Almeno il gesto di scendere in biblioteca a cercarglielo. Braccine corte con gli affetti?

metallicafisica ha detto...

Saltino: avremo due modi diversi di "misurazione", che devo dire?*


DOC: non ritocco mai una foto*

Skylark ha detto...

A me sembra più un muro ammuffito ;-PP

sysjena ha detto...

...taglio furbesco....ed appropriato....;-))))

Bacio. Andy

giarina ha detto...

grazie sasà

te la renderò vestita di verdeblu

:)****

metallicafisica ha detto...

giarina: chissà che bel vestito:)***


sys: perché furbesco?***


skylark: sei proprio dispettoso!***

Princy60 ha detto...

bella foto, bel regalo.;-)***

Skylark ha detto...

Ma lo sai che scherzo! Fra le 45.000 foto di alberi che hai pubblicato, non ce n'è una che non mi sia piaciuta.

;-DD

padrepaio ha detto...

Non manca nulla, c'è pure il nido.

NYBRAS ha detto...

Questo albero tetro mi piace. Se dovessi scegliere dove impiccarmi, è proprio lì che vorrei farlo.


PS: Toby ha visto la foto e voleva pisciare sul monitor. Tu sai perchè?

metallicafisica ha detto...

NYB: ho un sacco di corda in garage... per Toby: è noto che i cani la facciano sui tronchi degli alberi e sulle ruote delle auto...no?*


PP: non si vedono le uova!*


sky: sono 42.258***


princy: ci ho provato, grazie:)***


latendarossa ha detto...

Bello quest'albero piace molto anche a me. Hai notato poi che i rami - credo anche le radici - vanno in tutte le direzioni? A destra, sinistra, su...

Masso57 ha detto...

Sabry. leggo solo ora del tuo compleanno...auguronissimi, anche se in folle ritardo (ma non ho molto tempo pr usare il pc, qui in casa...).


Per quanto riguarda la foto, mi ripeto, ma tu sai come colpire: l'albero qui non è nudo, è essenziale.Nessuno direbbe che non è un albero: hai saputo cogliere l'essenza.

Bacioni (cosa posso regalarti?)

metallicafisica ha detto...

masso: graziegraziegrazie... un'auto?:)***


marcello: un po' come il cespuglione, no?:)***

anonimo ha detto...

s'intravvede la collina, dietro.

è un vecchio albero, maestoso.

vedo la dignità del vecchio che dice guardate che fui un grande vecchio.

(e il blog di francesca mi pare un dolce blog, dopo un'occhiata; da rivisitare).

remo

giarina ha detto...

grazie anonimo, il signore te ne renderà merito.


avete sentito voi? ny, hai sentito?

ha detto dolce.

omolà

anonimo ha detto...

E' martedì oggi? Non lunedì? Bacio alla Giari anche da parte mia! ;-)*********

metallicafisica ha detto...

Ecatina: oggi (QUI) è mercoledì:)***

Giarina: Avevi dubbi? Comunque, guarda bene... non è anonimo!***


Remo: si, è un blog da visitare e rivisitare e rivisitare....*