martedì 31 luglio 2007

Senza titolo 1315




gatta


25 commenti:

Ecate_ ha detto...

E il tetto che scotta, dov'è? ;-)********

lotrovassi ha detto...

cicova ?

metallicafisica ha detto...

What: senza che?***


LOT: quella è la gallina:)***


Ecatina: sotto ai miei piedi?!:)***

whathefuck ha detto...

lo voglio, non posso più vivere senza.

whathefuck ha detto...

gatto bianco.


ps. ha un per caso ruolo con in piccioni di cui sotto?

pbeneforti ha detto...

"guardate qua: riesco a toccarmi il naso con la punta della lingua!"

Skylark ha detto...

http://farm2.static.flickr.com/1086/952293725_1e4512959d_o.jpg>

metallicafisica ha detto...

SKY: Mi lasci l'indirizzo della foto? :O?***


Paolì: che si sarà mangiata? Un topo?:)***


What: no no, questa gatta sta nel giardino di mia madre, è rrivata recentemente col suo piccolo e sono diventati i nuovi pelouches di Pujo:)***

latendarossa ha detto...

C'era una volta una gatta che aveva una macchia nera sul muso e una vecchia soffitta vicino al mare... :))

Princy60 ha detto...

Miaooooooooo! ;-)***

aitan ha detto...

...ci cova

metallicafisica ha detto...

Aitan: ci cogna!:)*


Princy: Miagolìo in la minore?:)***


Marcello: Era la sorella di questa!:)*


SKY: cancellati!:)*

anonimo ha detto...

Sig ... come vorrei che anche la mia miciona fosse così magra ... E' così grossa che quando spicca il salto dal comodino al letto rimbalza tutto!!!!! :-)
Buona giornata da Yoga sloggata

riccionascosto ha detto...

Ah, ecco.

La prima cosa che ho pensato è "Ma non mi sembra Ariel, questa".

E dire che Ariel l'ho vista solo in foto...

metallicafisica ha detto...

Riccio: Ariel è bianco candido con delel chiazze nere... però la struttura fisica è simile:)*



YOGA: questa è una randagissima, vita difficile, ha vissuto sinora mangiando topastri credo.)*


lefty333boy ha detto...

che bella gatta !!!

è viva ??



:-)))) a kiss Mom

metallicafisica ha detto...

LEFTY VIVISSIMA!***

lefty333boy ha detto...

AH !!

meno male :-)

MariaStrofa ha detto...

Meno male che ho visto la figura: dopo aver visto le cosce ieri, pensavo si proseguisse coi piedi che soffrivano di *gotta*, porelli :)

anonimo ha detto...

metti il prefisso al cell, accidenti a te!


pp

metallicafisica ha detto...

Epì: che vuoi dire?*


Maria: okay, non sono un virgulto ma caspita, nemmeno un rottame:)*


Lefty: speriamo non vada oltre il muro del giardino, ché rischia di essere spiaccicata, però:(*

MariaStrofa ha detto...

#22 - eh, sabrina ma lo so: tutte le battute erano già state fatte, e così ho fatto questa; ma ci sono commenti su commenti a testimoniare che ti ho sempre trovato una bella figa, santo cielo :)

Medicineman ha detto...

magra, gatta magra

wilDBoy ha detto...

Ha uno sguardo magnetico...
E un che di aristocratico.

biancaneve ha detto...

è viva

o sta tirando le penne?