giovedì 8 maggio 2008

Senza titolo 1510



Meta(vaga)bonding
senza idee








Boh, Mah, chissà, chi sa? chi lo sa? Io no, tu? vengo anch'io?no, tu no?
Perché? perché ci sono i leoni. Hic sunt leones! In Africa o a Roma? In Africa , a Roma ci stanno l lupi.
Forza Roma forza lupi son tornati i tempi cupi? Eh, almeno fallo salire sul colle, l'alemanno. Ma è tedesco? Un altro pastore a Roma? Lupi e pastori, va beh che ci sono i sette colli.
te li ricordi a memoria? Solo 4-5, così come per i nani me ne mancano sempre un paio...Esquilino, Aventino, Celio, Capitolino, Adda "ollio Stanlio" che è uno solo e Pincio?
Al Pincio c'è una bella veduta ma non è un sette colle! Al Pincio l'ultima volta ci sono stata con Epimenide, ma prima di arrivarci gli ho fatto sbagliare strada sei volte. Venivamo dalla zona di Via Veneto e gli ho fatto fare il "giro del bavoso" (dicesi il giro del bavoso il giro che, per arrivare da Torino a Milano comporta il passaggio per Siracusa, con tanto di traghetto).
Però ci sei arrivata, l'importante è raggiungere la meta, no? Sì, la meta metafisica, o surreale, fatto sta che Epì ancora mi prende in giro per quel giro turistico non programmato sotto il sole cocente di un agosto romano.
Anche perché lui è Milanista rossonero più nero che rosso, digiamolo, e si sa che lì son precisi, non ne sbagliano una:))).
A proposito, ma domani di nuovo Roma? Sì, non ne posso più, mi sento una pendolare . Domattina partenza alle 6,45 da casa. Raggiungimento della meta romana, che non sono l'altra me capitolina, breve sosta nel luogo prefissato e via, di nuovo verso il Nord. vai a Milano da Epì? No ma Viterbo è a Nord di Roma.
Non ti perdere, mi raccomando. Perdermi io? Piuttosto perdo la testa!

Boh, Mah, chissà, chi sa? chi lo sa?, mf salutavit

E l'imperatore? QUOQUE TU!?!

12 commenti:

Epimenideblog ha detto...

Nera sarà lei. O è tinta? :-)

sysjena ha detto...

...comincio a preoccuparmi.....

;-))))))))))))

anonimo ha detto...

Non si lamenti troppo dei sette colli: pensi se dovesse girare per l'hINTERland nord-milanese: Cusano Milanino, Bresso, Cinisello, Paderno Dugnano. Chè Albiate - il primo posto davvero degno di una visita e di una sosta - l'è molto, ma molto più a nord.


Epì: è rossa tinta nera.


Lotsdislog (e chi, se no ?)

varasca ha detto...

ma se l'uno è pastore tedesco e l'altro è lupa romana, metterli nello stesso recinto sui colli potrà dar luogo ad un incrocio bestiale! altro che leones, io non vengo :-))

Skylark ha detto...

Pensavo che il post di ieri fosse leggermente incoerente. Ora non lo penso più. ;-PPP

aitan ha detto...

non so cos'è, ma forse:

http://www.youtube.com/watch?v=cOxf8wKe7Fg


ed è bello così (oltre al fatto che è meta assai)

anonimo ha detto...

Una delle Mete è stata raggiunta: al Popolo con veduta aerea del Tridente. Attendo impaziente un MetaPost-pensiero-delirio-ecc ecc dell'incontro, spero a Te Caro - a Biniere.


Un caro saluto al MAxBrontolo che stanotte ha fatto il pane.


Lucignolo


;-)***

NYBRAS ha detto...

Devi assolutamente riposare.

ezraz ha detto...

ce l'hai staccata dal collo?

bacibà

metallicafisica ha detto...

Nonostante lo sciopero degli A.F.Tranvieri e i km marciati son tornata "sana" e salva... Grazie alla sorellona per la visione dei gabbiani dalla finestra del suo ufficio e a Lucignolo per la magnifica visione del "Tridente", dalla terrazza dello stabile dove lavora*******

moltorumoreper ha detto...

cara SMtutto a posto? :D

anonimo ha detto...

Bentornata, mi unisco al consiglio: devi assolutamente riposare.


Ci vieni domani alle Terme? :)


Come sai ieri ero a Roma anche io, tra i 500 che ascoltavano Al Gore. Dopo ho incontrato Mafe, Luca Sofri, Luca De Biase e una serie di altri Luca (uno era Santoni, ma mi sta antipatico, non so perché e quindi non lo nominerò nella mini-cronaca) e pure Alessio Jacona e Robin Good (che invece è simpatico). C'era pure Zoro, alias Diego Bianchi, era seduto un paio di file davanti a me, l'ho giusto salutato. Peccato, nessun raduno post-teatro.


Quando torno a casa magari scrivo.


Ciao,

G not-logged