giovedì 15 maggio 2008

Senza titolo 1514



mi spiegomeglio:







Caimano anagrammato----> Maniaco:


Questo è un anagramma----->qua manata rum segno



Abbiate pazienza, mf------>Tizie spianate, fm.


Con Aitan abbiamo stabilito che l'anagramma è uomo e non s'apostrofa nemmeno con un fiore, altrimenti viene bacchettato (se capimo io e Aità:)
E così Erminio & Co dicono che hanno fatto un altro post invece di uno stop.

I pantaloni bianchi più di due giorni di seguito non si possono indossare.

Saluti, mf
PS: Ora devo concentrami per prendere spunto da un post del succitato Aitan, e portare il verbo e diffonderlo tra voi bloggers di tutto il mondo, che vi unirete in un unico coro giallorosso (non nerazzurro).

9 commenti:

penzogi ha detto...

C'ero quasi: Anzio è l'anagramma di maniaco...grammo più o grammo meno:))

metallicafisica ha detto...

Guido: Hai uno zio di AN maniaco?:))*

moltorumoreper ha detto...

Ecco, brava SM, ben detto!

:)))

xxxxxxx

Medicineman ha detto...

un roco coro, corro!

latendarossa ha detto...

Vero che adesso con la bella stagione le girls indossano pantaloni bianchi di lino. Povero Lino, tutti indossano i suoi pantaloni, glieli spiegazzano e manco un grazie.

aitan ha detto...

Ora però mi dovrai spiegare che c’entra l’inspiegabile Luis B. come illustrazione di questo post (la foto peraltro era di Man Ray, mica di uno qualsiasi (tutte queste pedanterie, rivolgo a me stesso per farmi perdonare per non aver risolto un anagramma che sì, si poteva risolvere ;o)).

sysjena ha detto...

...non ti dispiace se non mi associo ai cori....e' come alle elezioni per me....mi tocca essere extraparlamentare.....

;-)))))

Skylark ha detto...

E neanche tutto!


(questo è un commento al post del venerdì, che deve ancora uscire. Spero che il commento c'entri qualcosa: ho tirato a indovinare)

riccardococco ha detto...

e' dal contrasto che nasce la poesia, come predicava il sommo TS.


PS.sabato scorso ho visto una bella mostra su man ray, la foto che troneggia sul tuo post era tra le piu' ammirate.