venerdì 18 luglio 2008

Senza titolo 1565


Nonsolobarzezozze






01

Una donna si trova di fianco ad un veterinario durante un pranzo. La donna vuole approfittare della situazione per avere una consulenza gratuita.
"Dottore, ho un'amore di gatta..ma perde i peli! Cosa mi consiglia?" E il dottore:
"Bene, Innanzitutto dovete evitare di andare in bicicletta."

02
Giuseppe vaga con Maria alla ricerca di un alloggio. Bussa all'ennesima porta e chiede al padrone dell'albergo:
"Buonasera, abbiamo fatto un lungo viaggio, siamo stanchissimi ed è già buio, avete un posto per me e la mia sposa?"
"No".
"Ma la mia sposa è incinta"
"E io che c'entro?"
E Giuseppe: "A me lo dite?"

03
Professore agli alunni: "Quali sono le condizioni indispensabili per la sopravvivenza della razza umana?"
Studente: "Cibo, acqua e senso dell'umorismo".
Professore: "E le donne?"
Studente: "È lì che ci vuole senso dell'umorismo!"

04
Tre amici durante una gita in montagna si ritrovano in un rifugio dove però c'è solo un letto a disposizione.
Dormono quindi insieme nello stesso letto. Alla mattina quello di sinistra dice: ho sognato che qualcuno mi masturbava!
Quello di destra: anche io ho fatto lo stesso sogno!
Quello in mezzo: che strano. io invece ho sognato che stavo sciando.

05
Tre attori sono sul palco: il primo declama: "Sono Nino, e sono incazzato elettrico!"
Anche il secondo dice: "Sono Nino, e sono incazzato elettrico!"
Infine anche il terzo dice: "Sono Nino, e sono incazzato elettrico!"
In coro, inchinandosi verso il pubblico:
Vi abbiamo presentato: i tre-nini elettrici!

E per finire...
Richieste di un pene lavoratore
Io il pene, voglio un aumento di stipendio per i seguenti motivi:
1. Faccio un lavoro fisico
2. Lavoro a grandi profondità
3. Lavoro di "testa"
4. Lavoro soprattutto nei weekend
5. Lavoro in un posto molto umido
6. Non mi pagano gli straordinari quando lavoro di notte
7. Lavoro in un posto buio e senza aria condizionata
8. Lavoro ad alte temperature
9. Lavoro esposto a malattie infettive

Risposta dell'Azienda
Dopo aver letto tutto questo, l'amministrazione rifiuta di dare un aumento di stipendio al pene per questi motivi:
1. Non lavora otto ore consecutive
2. Si addormenta in ufficio dopo una breve attività lavorativa
3. Non sempre obbedisce alle esigenze dei superiori
4. Non sempre è fedele al suo posto di lavoro, a volte va con la concorrenza
5. Riposa molto tra un lavoro e l'altro
6. Non ha iniziativa. Per farlo lavorare occorre sempre stimolarlo
7. Non mantiene il luogo di lavoro pulito al termine del lavoro
8. Non gli piace il doppio turno
9. A volte lascia l'ufficio ancora prima di aver finito il suo lavoro
10. E come se fosse poco, lo si vede entrare ed uscire continuamente dall'ufficio con due borse sospette!

Buon fine settimana a tutti, mf

7 commenti:

NYBRAS ha detto...

3 & 4 sono superiori! :DDDD

Faccio finta di non aver letto la 5. :(

anonimo ha detto...

ah ah ah ah


Dadelirante sul lavoro.

Epimenideblog ha detto...

In effetti la due lascia un po' interdetti.

La due è la mia preferita.

varasca ha detto...

a me la 5 piace tanto, hahahaaaaa.

anche la 4, heheheheee

la 3 è taoismo, credo :-)))

latendarossa ha detto...

Sono tutte molto carine (anche se la 5 grida vendetta eh). Ivi compresa la lettera finale del signor P. ;)

nosacher ha detto...

ma le inventi tu ?

biancaneve ha detto...

sto benone

geometra^^



[IMMAGINE]