martedì 29 luglio 2008

Senza titolo 1570


Un regalo per JoPuyo


Da alcuni anni, in coincidenza con il suo compleanno, io e Max regaliamo a JoPuyo Splendente un album con le foto più belle e più buffe tra le centinaia che le scattiamo ogni qual volta c'è possibilità.
Questo è il quarto. Non c'è ancora fisicamente perché, anche se già stampato, è al momento in viaggio per l'Italia.
Un'anteprima eccezionale per i meta lettori: cliccandoci sopra potrete accedere al formato "BIG" e sfogliarlo, se volete dall'inizio alla fine.

Con l'occasione vi segnalo, sulla colonna di destra, la neonata sezione MetaCanali dove, nel tempo, si aggiungeranno le tracce delle molteplici attività meta-"creative"...




22 commenti:

aitan ha detto...

Quanta bellezza!

anonimo ha detto...

Magnifico, appunto.


Lucignolo


;-)***

moltorumoreper ha detto...

complimenti, è deliziosa la JoPuyo

e avevi ragione sugli occhi! bellissimi :)

NYBRAS ha detto...

Oh! Ci sono due-tre foto capolavori, complimenti! JoPuyo sta venendo su bene: occhi e capelli (treccine splendide) molto belli, comincia anche ad assomigliare alla sorella. :)

Divertente anche il book on-line, meglio di quelli che ho provato io fino ad ora. Sarei curioso di vedere prezzo e qualità di stampa... magari mi dici la prossima volta su Skype.

I metaCanali li avevo già sbirciati da mo'. ;)

ezraz ha detto...

...ma sei un VULCANO!

bacibà

metallicafisica ha detto...

Ezraz: IL VUlcano è la piccola Pujo!:)*


NYB: Pujo è diversa (occhi a parte) da Federica. La qualità di stampa è ottima, altrimenti non continueremmo a farlo. Il prezzo, spedizione compresa è medio, dipende poi dalla foliazione, da altre piccole variabili... poi ti dico***


Moltorhum: allora, somiglia o no a puyopuyo?:)*


lucignolo & Aitan: riferirò alla piccola, grazie***

Skylark ha detto...

Sbaglio o ti somiglia? Che per caso siete parenti? ;-PP

anonimo ha detto...

Complimenti...sia per l'album, sia per le foto...


...ma soprattutto complimenti alla modella!!!

Una bambina davvero splendida!!!

moltorumoreper ha detto...

eccome!

e scommetto che le foto coi papaveri fanno parte di quel post di giugno mi pare, col campo in primo piano e i monti sullo sfondo.

monti cimini, obiouvsly. :)

metallicafisica ha detto...

Moltorhum: solo le due verso la fine, quelle dove indossa al maglietta bianca "Born to be a biker":)*


Chicken: Buon sangue non mente;)*


Skylark: non credo mi somigli, con la MF novenne ha solo in comune "l'ossitudine"; ma sì, siamo parenti:)*

Epimenideblog ha detto...

Tante novità.

A quando il pensionamento della frase 'n coppa?

moltorumoreper ha detto...

comunque è proprio un personaggio...

molto espressiva!

metallicafisica ha detto...

Moltorhum: Sapessi che fatica farla stare ferma e zitta!:)*


Epì: quando andrai in pensione tu?:)*

luiperre ha detto...

lo splendore splende,di suo

il resto è proprio na cosa bellissima

proprio bello!!!

giarina ha detto...

meravigliosa.


[ah, il video di firenze! che bel ricordo, sasà. sembra ieri]

orsarossa ha detto...

JoPuyo è davvero bellissima !


nlle foto con le treccine e lo sfondo blu..poi...sembra proprio una piccola Dea ..:-)


guardarla mi ha dato un po'di gioia.

ha un sorriso stupendo !


a kiss*

Orsa

metallicafisica ha detto...

ORSA: hai ragione sai? Dà molta gioia, quella piccola peste;)*


Giarina: facciamo che sia domani?:)*


luis: little missunshine?:)*

macca ha detto...

Certamente che puoi fregiarti del titolo di "Macca Agent".

Adesso c'è anche il bannerino.

Che qui non ci si fa mancare nulla: lavoro, caldo e cotillons.

:-)

Daniele

luiperre ha detto...

ecchè vordì?

sabrinamanca ha detto...

ma chi è 'sto JoPuyo Splendent?(io non vedo nulla sotto, in vacanza ho una connessione a manovella).

Se è un bambino, e se poi uccide i genitori per crudeltà mentale io non punterò certo il dito contro di lui!!!

siipaziente ha detto...

ma chi è 'sto JoPuyo Splendent?(io non vedo nulla sotto, in vacanza ho una connessione a manovella).

Se è un bambino, e se poi uccide i genitori per crudeltà mentale io non punterò certo il dito contro di lui!!!

Blogger: sabrinamanca La mia homepage: http://ceraunavoltaunre.splinder.com Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente sabrinamanca



AHAHAHA questa piacerà MOLTO anche a NYbras :))



sorry mom


le foto SONO TENERISSIMIBELLISSIME

siipaziente ha detto...

Trattasi di mia nipote Giorgia (AkA Jo Puyo) e no, ancora non ha ucciso i genitori ma ogni tanto, inconsapevolmente ha tentato di uccidere gli zii:)*

Vacanza? VA che?:)))*