mercoledì 23 luglio 2008

Senza titolo 1567


Metasummergame






Riprenderemo il discorso "Trekking-day" prossimamente. Oggi mi sembra faticoso persino sbadigliare. Maledetta S.p.m., traducibile anche con "Sono proprio moscia".
Il nostro (nostro?) Premier festeggia lodando Alfano, che suona un po', mutatis mutandi, come Al Capone.
Ma questo blog non si occupa di politica, meglio una bella opera d'arte o un link a una mostra fotografica o un deliro dei magnifici 4? Oggi sarebbe la giornata giusta per delirare, proprio a causa della "s.p.m." ma sono moscia. "Meglio moscia che Mascia", dice ridacchiando Mary mentre si fa le meches.
Non replico, vado a leggermi un oroscopo che se dice bene magari mi do una (S)mossa:
Cancro, oroscopo del 23/07/08 (fra l'altro compleanno di Jo Pujo splendente che oggi compie 9 anni):
Nati di luglio: qualunque bella cosa vi accada non siete nello stato d'animo di accoglierla al meglio, siete restii al godimento…
Da quando in qua se vi accade una cosa bella dite: "Puah, vade retro"? Cominciamo con il farla accadere, la cosa bella, poi vedrò io se essere restìa o meno a goderne. Nemmeno gli oroscopi sono più come un tempo. "Oggi sarà una giornata pessima e alla fine dovrete decidere se impiccarvi all'albero di pere del vicino o farvi un'overdose d'amore con la persona sbagliata".
"Oggi avete tutti i pianeti dalla vostra parte e qualsiasi strada prenderete sarà quella giusta, compresa la strada ciclabile se soffrite di s.p.m.".
Mi sento noiosissima, oggi e si capisce anche dalla mole di stupidaggini scritte (di quelle pensate non vi rendo partecipi, meglio). Però vi lascio il link a un giochino divertente, almeno spero.
Sono solo tre livelli: io ci ho messo una media di 13 minuti a livello, prima di giungere alla fine ma io ho il livello quadrineuronico. So che voi farete di meglio.
Il link è QUI.
Buon divertimento e buona giornata, mf

6 commenti:

anonimo ha detto...

in realtà la moscezza (o moscità) deriva dall'avere un tempo (inteso come meteo) straordinario ed essere ancora a tirar di lima.


Ecco. Altro che spm.


L'exbl.


latendarossa ha detto...

Stì giochini sono una manna dal cielo quando non si sa che fare.

A me Alfano fa pensare ad Albano: quaaaaando dil sole sorgerààààààà.

metallicafisica ha detto...

Marcello: NOn sarebbe più appropriato un "Ballo del quaqquaraqquà"?:)*


LEX: max può assicurarti che trattasi di s.p.m. conclamata:)*

varasca ha detto...

in quanto figliodiluglio, sono abbastanza d'accordo con lex, benché la meteo non c'entri. e lei, signora metalla, non si rende conto delle sue reali doti di preveggenza...

dunque vado subito a provare il giochino divertente!

anonimo ha detto...

Scooby Doo where are you???


Fantastico!!!


Ah, se non ci fosse la metalla io come passerei le mie giornate di luglio!!! :)


chicken

biancaneve ha detto...

bisogna essere umbriachi

fradici per far stò giochino

non morti di sono come me


giudafaust!


mi compare sempre la manomorta!