giovedì 8 giugno 2006

Senza titolo 983


Dallo zoo di Pujo...




©S. Manfredi - Lo zoo di Pujo, i premiati - 2006





... I tre vincitori dei "ditloidi musicali".
Paolo , Sysjena e Max. A loro la scelta di identificarsi con uno dei piloti della Troncomobile.
Le foto a loro titolate, con calma... io sto cercando di cambiare la mia personalità.
Rallentare in questo periodo è la mia "Parola guida" insieme ad "allentare":
Fra poco avrò un anno di più e ancora vado di fretta come se la meta fosse lontana e devo sbrigarmi a raggiungerla.
Ma... pensandoci bene... Meta non sono io?

Va beh, buona giornata a tutti, mf

23 commenti:

nonsologeomangio ha detto...

cos'è un allusione? Stai dando degli "affetti dalla sindrome di Peter Pan" ai tre vincitori? ;)))****


Bello il proposito della lentezza. Magariiiiiiiii!

sysjena ha detto...

...elogio della lentezza....

..mah...da giovane...avevo i capelli sul rosso...non pel di carota...per cui potrei identificarmi nel primo...anche se con la stazza non ci siamo...e neanche con la grinta....:-)

Andy

anonimo ha detto...

è proprio per la signora merci che ho "solo" 4 chili di troppo... il signor merci ne vede almeno 8! eheheheh

in ufficio tutti i giorni in bici e palestra... l'espansione si è fermata ma non tende a calare!

ho dato un'occhiata ai ditloidi. non ti dico cosa ero riuscito a tirare fuori... ma "allentare" è riferito al giro vita? spero di no... un salutone e auguroni di pre-giro di boa! ste

Skylark ha detto...

Questi sono i premi? Meno male che non ho partecipato ;-PP

metallicafisica ha detto...

SKY: e allenta quei cordoni delle borsa! un po' di spirito decoubertiano, no?:)***



Ste: La cintura andrebbe stretta... se solo riuscissi a perdere un 3/4 chili:)****


Sys: purtroppo nello zoo di pujo Tarzan non c'era:)***


GEO: Non li conosco abbastanza per dargli del "Peter Pan"... ma i tre mi sembravano adatti a "salire" sul podio, no?:)***


NYBRAS ha detto...

Perchè quello di dietro pare che spinga ed è così contento, quello centrale è mediamente soddisfatto, mentre quello davanti è incazzato?


Ghghghg :D Certi giochi non sono adatti ai bambini...

pbeneforti ha detto...

Per la lentezza, vedi alla voce "Kundera".


Per lo zoo, prendo il puma all'estrema sinistra,


Per l'anno di più: "Ho un anno di piùuuuuuu/ e qualcosa in meno: tuuuu..."

metallicafisica ha detto...

Paolo: No, devi scegliere uno dei tre nella troncomobile.... non un animale:)***


Nyb: guarda che quello imbronciato ti somiglia, eh?:)***

Skylark ha detto...

Nyb, mi sembra di capire che tu sceglieresti quello di dietro ;-D

lefty333boy ha detto...

io sto cercando di cambiare la mia personalità.

-anchio tutti i giorni... infatti tutti i giorni sono una persona diversa - ot : hai notato i miei deep

deep

purple?

LOVE YOU MOM

lefty333boy ha detto...

Siamo già alla meta -se prendi un metro di 100 cm- quello che rimane --niente niente - buongiur.-

lefty333boy ha detto...

oops PINK FLOYD scusa-dormo ancora :-) who ar me ? im ur SON -sun

padrepaio ha detto...

Hai preso una multa?

Masso57 ha detto...

Ringrazio per il pensiero gentile, ma nunmisomigghianopeniente....piuttosto, lo stambecco sullo sfondo a destra...ehm...


(Per Padrepaio: io il vinsanto non l'ho neppure toccato, lo giuro sul cuoricino di Gesù. Tu piuttosto, com'è che la badessa ti ha visto ignudo tra le lenzuola stese al sole?)

pbeneforti ha detto...

sì avevo capito, facevo così per fare quello che esce dal gruppo. ;)

metallicafisica ha detto...

Paolo: Paolo Frusciante?:)***


Masso: lo stambecco è uno spettatore... sei uno dei tre, non fare lo "strano":)***


PP: Mi manca la multa oggi e sono a posto:)***


Lefty: si che li ho notati....*****


sky: ricordati che nybras è un pigro al 1000 x 1000:)***

Masso57 ha detto...

Sabry, sai quando si dice "c'erano 4 o 5 persone"?


ecco, io sono storicamente l' "o 5".....

exanonima ha detto...

Ziona grazie per l'incoraggiamento. Quella lì non è una bambola. Sono precisamente io.

latendarossa ha detto...

Stai inseguendo la meta e la meta sei tu. E' una meta-fora? :)

metallicafisica ha detto...

Marcello: probabile:)***


Nicoletta: lo so, ti ho vista all'Ipercoop:)***


Masso: non sei sportivo!:)***

Skylark ha detto...

Veramente, Meta, nella foto il nano di dietro è quello che lavora di più ;-PP

Zambini ha detto...

ahahahah questa è follia...ahahah

metallicafisica ha detto...

Zambini: siamo nella norma, no?***


SKY: è per questo che non puo' essere nyb:)***