mercoledì 14 giugno 2006

Senza titolo 988


Rum service



teen ager room



Non c'è verso di farmi regalare l'insegna del telefono.
Nel bagno di casa Metalla ci starebbe proprio bene.
Il cartello "Bear crossing", invece sarebbe da appendere sulla porta della stanza di Filippo.
Ora vado in tipografia a piangere in arabaico (commistione di lingua aramaica+araba), per riuscire ad ottenere in tempo la stampa di un lavoro.
Saluti a tutti, mf



PS segnalazjia: oggi è Giornata Internazionale dei Bloggers! Auguri a tutti



Aggiornazjia: 9,55


Missione compiuta: Il lavoro potrà essere ritirato domani mattina verso le 10,30, così da poter essere subito spedito al cliente a Roma che lo attende come io attendo la consegna di un pacchetto di neuroni entro il 2006.
Possibilmente di quelli portatori sani di intelligenza.
E siccome sono anche riuscita ad ottenere una fatturazione con tempi di pagamento comodi, tornando mi sono fermata al negozio di scarpe.
Ovviamente quelle che ho comprato fanno schifo a Max.
Fosse per lu dovrei uscire sempre con 12 cm di tacco... son 20 anni che io compro ANCHE qul genere di scarpe e ogni volta, dopo averle indossate per un'ora comincio a tirar giù santi in arabraico... un giorno vi farò vedere la sfilata di scarpe che ho "smesso" dopo averle indossate una volta.
E comunque Max mi ha detto: Mettile quando io non ci sono! Così non te le vedo indosso.
Era un modo carino per dirmi: Non metterle mai?
Domattina le metterò:)

PS: ho ricominciato, da due giorni , le mie passeggiate alle 6 della mattina.
Domanda: Che ci faceva stamattina, a Via del Corso, steso sulla schiena, con le due zampette dritte verso il cielo, un piccolo paperotto stecchito?


18 commenti:

whydoc ha detto...

io c'ho quello di attraversamento rospi

nonsologeomangio ha detto...

non esiste più il furto con destrezza?


Auguri anche a te, soprattutto per la tua missione in tipografia! ;)

sysjena ha detto...

..bellissimo quello dell'orso...avrei dovuto appenderlo nel sogno di stanotte....avevo un orso feroce in casa...guarda il caso...chissa' che cosa rappresentava.....

Bacio Sab. Andy

metallicafisica ha detto...

SYS: ad averlo saputo, del tuo sogno... avrei iintitolato la foto "SYSJENA":)***


GEO: Se lo rubassi poi Fede lo vedrebbe in casa mia, no? E quanto meno lo ruberebbe di nuovo:)***


DOC: avrai un viavai di principesse, allora:)*

NYBRAS ha detto...

aVIAria del Corso, il corso dell'aviaria... e tu, corsetti via? ;)

padrepaio ha detto...

Sostituiva suo cugino, il gallo.

Galleggiava insomma.

sysjena ha detto...

..anche a me non piacciono quasi mai le scarpe che si compra mia moglie...sempre con 'sti tacchi....

...il paperottolo faceva addominali...ma ha avuto un colpo della straga....vabbe'...

Smack. Andy

metallicafisica ha detto...

sysjena: la signora sys sempre sui tacchi a spillo? Apperò!***


PP: Era un paperottolo non uno...s....:)))***


NYB: i corsetti li vendono a Via del Corso n. 25648!:)*


Masso57 ha detto...

Maro'...se penso a quante ne ho buttate via di quelle insegne quando lavoravo alla SIP nel secolo scorso....

exanonima ha detto...

Mah...che io ricordi quando ero più piccina in alcuni anfratti da quelle parti ce n'era di roba che ti mandava a zampe all'aria....

metallicafisica ha detto...

Masso: tu un ex SIPPISTA? Non ci credo:)))***


Nicoletta: il cadavere era più o meno davanti all'ex "Cinema Corso"***

latendarossa ha detto...

Ma soprattutto che ci facevi tu alle 6 del mattino...ah è vero facevi jogging.

Il paperotto era quello della canzone immortale: "paperotto, non andar via"? :)

Skylark ha detto...

Passando di là, ho visto mamma papera che si disperava: "paperotto, ti avevo detto di starnazzare in corsa, non di stramazzare al Corso!"

Masso57 ha detto...

Si, Sabry, ho militato come "trimestrale" (il termine precario non esisteva ancora...) tra il 1979 ed il 1982, e mi usavano alla telefonia pubblica (alias, tutto il giorno a segnalare i vandalismi ai danni delle "gabine" telefoniche e vendere gettoni).

metallicafisica ha detto...

Masso: e dire che le "gabine" sono orai scomparse... quante telefonate anonime (scherzetti con gli amici, ovviamente:)***


SKY: è stato rinCorso fino al decorso postmortem:(((


Marcello: non scambiarmi i passeri coi paperi o i papaveri con i paperi:)***

latendarossa ha detto...

Viva la pappa al pomodoro!

lefty333boy ha detto...

oggi è Giornata Internazionale dei Bloggers! Auguri a tutti le taccones-miao :-)mom

h2no3 ha detto...

in blog we trust ! :)) [antico proverbio arabloico]


così come: blowg your mind !


o la famosa canzone: blogging in the wind ...


bacizap