lunedì 26 giugno 2006

Senza titolo 997


Metallilastmovies



***1/2



***1/2


***

mf

11 commenti:

nonsologeomangio ha detto...

ne conoscessi uno!

mammamia ch 'gnurant che so'...


L'ultimo che ho visto, in video, è stato Flightplan, con Jodie Foster, remake di Hitchcock... molto carino!


Comunque ora capisco il lato oscuro... i film si vedono meglio al buio! ;)

saltino ha detto...

Prime... esilarante!!

lotrovassi ha detto...

Lotlastmatches:

Argentina-Messico: s.v. (zzzz)

Inghilterra-Ecuador: * (con sbadigl.)

Portogallo-Olanda: ***

latendarossa ha detto...

Portogallo-Olanda: partitona. Pure quella tra Messico e Argentina. Orgoglio e pregiudizio mi sembrava carino, ma mi pare di capire che non sia poi stò granchè?

padrepaio ha detto...

3 pizze pari a €....?

pbeneforti ha detto...

3, 3emmezzo...! lontani dalla sufficienza

mestesso ha detto...

ECCHEVVORDI'????

baci****

riccionascosto ha detto...

Orgoglio e pregiudizio, fotografia a parte, mi ha un po' deluso. Sarà perché continuo a essere innamorata del Darcy di Lawrence Olivier, nella versione del '40

(e non sono la sola, a pensarla così).


Gli altri, purtroppo, li ho persi, anche se volevo vederli.

metallicafisica ha detto...

*****= capolavoro

****=ottimo

***= buono

**= mediocre

*= meglio dormire

saluti, mf***

Ellend ha detto...

è che io al cinema vado poco e mi becco sempre dei pipponi orribili di registi come Bertolucci che vengono considerati grandi geni ed io non capisco il perchè nemmeno ad attaccarmi allo schermo e scavare in ogni fotogramma :o|


ma tant'è e tanto ci teniamo

c' amma fa? :o)


Ps ehm beh...è che io ..si insomma ...fosse per me non vorrei mai giuro..però ...non posso non dirtelo...si

insomma: ha ragione Nybras..

quello che vedi nel post è una foto del tatuaggio modificata perchè era venuta troppo scura)

quanto al posto..schiena, all'altezza della spalla :o)


Cavolo di caldo infernale, Meta' ma appena io e Hide sistemiamo la casa

tu e Max un giro a Napoli ve lo venite a fare? ;o)


whydoc ha detto...

a me prime è piacuto molto

il gorilla è uno dei miei personaggi preferiti ma nel libro era molto meglio

quindi

***1/2

***

baci sister che nn leggerà mai questo messaggio