martedì 13 giugno 2006

Senza titolo 987


SEGNALATJA compleanji


© S. Manfredi - Auguri, Nybras!




Non si sa ancora bene come, né lui sa il perché...
Ma ci è riuscito nonostante tutto sembrasse deporre a suo sfavore.
A Wembley gli scommettitori lo davano perdente, perderanno loro un sacco di soldi.
Io lo sapevo, gliel'ho sempre detto che ha la pellaccia più dura di quello che vorrebbe dare a vedere a noi, agli psicoterapeuti e a se stesso!
E così, inciampando, cadendo, facendosi qualche livido e dando testate contro alberi di castagno e quercus quercus simplex ci è arrivato... come me e come alcuni di voi che leggono mf.
Vabbè, un po' acciaccato e indolenzito ma ci è arrivato.
Buon compleanno, Nybras!.
Da parte mia con una tonnellata di affetto e da parte di tutti i miei lettori che spero verranno a farti gli auguri personalmente (pstttt, andate, andate... pare che non gliene freghi nulla ma in realtà è orgoglione di esserci arrivato e i nostri/vostri auguri gli faranno molto piacere)

Buon martedì a tutti, mf

PS per Nybras: non ho fatto in tempo ad inviarti il regalo perché quello che cercavo, come sai, non sono riuscita a trovarlo... ma arriverà, con calma... ok? :)

15 commenti:

sysjena ha detto...

...maestra...lo giurooooooooooo...l'apostrofo mi e' scappato...non mi bacchetti le mani...per piacere.............

sysjena ha detto...

...fatto....un'altro nel club...:-)

Bacio Sab. Andy

metallicafisica ha detto...

sysjen: okay, bacchettate sulle dita dei piedi!:)*

NYBRAS ha detto...

Sono molto commosso! :) Grazie a te di tutto. ;) Vado che è tardi.

Masso57 ha detto...

Adesso mi recherò a rendere omaggio ad un altro grande esponente del leggendario segno dei Gemelli.....


(Sabry, la foto mi piace moltissimo...poi la dedica la rende ancor più particolare....grazie di cuore!)

metallicafisica ha detto...

Masso: ora leggendario mi sembra eccessivo!
Sono contenta che la foto ti piaccia... la trovo molto "blueriver", è per questo che l'ho scelta:)***


NYB: corri che lo psico non ti aspetta!:)*****

nonsologeomangio ha detto...

ti sei scordata i "botti" con la macchina.... :DDDD


E' da stamattina presto che ci provo, splinderaccio capriccioso... Mo' è andata.

h2no3 ha detto...

caspita ! viene solo da dire: matrjoska !!! :))


bacizap

mestesso ha detto...

buongiorno lady. ****

saltino ha detto...

Augurissimi Nyb!

Zambini ha detto...

che dire del grande Nybras...colonna indiscutibile del mondo dei blogger ;)

padrepaio ha detto...

Eh, quell'omino lì è proprio un gioiello. Anzi un paio.

metallicafisica ha detto...

PP: cioè.... du balls?*


Zamb: colonne d'Ercole?:)*


Mestesso: buongiorno a te, carissimo:)*


Czap: meglio la vodka per nyb che le bambolette una dentro all'altra, tutte uguali:)*


GEO: hai ragione! tutti i fossi che in 20 anni di guida gli hanno attraversato la strada facendolo incidentare!!!!**


NYBRAS ha detto...

Vi tengo d'occhio ;DDD PP poi facciamo i conti... :DDD Ora vado dall'altro dottore! A dopo...

giarina ha detto...

nybras chi???


non lo conosco.


:)))***********