mercoledì 21 giugno 2006

Senza titolo 994


metatest-oste-rone






In attesa di un post più "serioso", che arriverà nel pomeriggio... Un testivo (test estivo) sul solito argomento noioso che è il sesso,
QUI

Come sempre, da prendere i risultati col beneficio del dubbio... è solo un test.

mf Ha totalizzato 26 punti su 50 --:

Ti piace innamorarti e gli uomini/le donne con cui hai una relazione sono importanti per te, in quel momento, ne sei anche innamorata/o.
Lunghi rapporti per ora non ti interessano.


Dite che dopo 20 anni e mezzo è arrivato il momento di vivere con Max solo 6 mesi l'anno?:)

Buona giornata, mf

32 commenti:

orsarossa ha detto...

horssss..

anch'io come te..maman..

28 su 50;-)

nonsologeomangio ha detto...

io 32

dice che in qs momento non cerco relazioni serie...

bah!

metallicafisica ha detto...

GEO e ORSA: l'ho rifatto, cambiando alcune risposte e ho totalizzato 36: Per te non c'è sesso senza amore. Sei fedele, quindi scappatelle non ti vengono neanche in mente.:)

Princy60 ha detto...

Anche il mio dice:"Per te non c'è sesso senza amore. Sei fedele, quindi scappatelle non ti vengono neanche in mente". Bisogna che lo faccia al mio amore che venerdì va in ferie...Ahimè! ;-)***

ninoD ha detto...

28 ... non mi pare affidabile il risultato :-)

luiperre ha detto...

36 su 50

Per te non c'è sesso senza amore. Sei fedele, quindi scappatelle non ti vengono neanche in mente

che devo fà??

ninoD ha detto...

prova

ninoD ha detto...

28 .... non mi torna mica!


Ma la gif del post si può avere ? è stupenda !!!!

metallicafisica ha detto...

Nino: certo che puoi prenderla... e sul risultato beh, l'ho detto sempre... è un test:)****


luiperre: mica è una condanna, no?:)***


Princy: il tuo amore scommeto che è fedelissimo!:)*** (anche quando è in ferie:))))

giarina ha detto...

e tutto perchè ieri max voleva solo delle risposte, povero!

sysjena ha detto...

32.....e stesso tuo primo commento...mah...;-)))))

bacio Sab. Andy

padrepaio ha detto...

Volendo essere spiritosi, in casa mia niente abat-jour.:-))))

Skylark ha detto...

Più basso è il punteggio, più si è libertini.

20 punti, ma la fascia è sempre quella del "ti piace innamorarti".

Riprovo: devo arrivare a 10 ;-D

Skylark ha detto...

12 punti. E vai!!!


"L'amore proprio non l'hai ancora conosciuto, quello che tu scambi per innamoramento è solo attrazione sessuale. Per te i momenti più importanti della vita sono quando un incontro, un'avventura, si realizza in un rapporto sessuale".


Pensa che Casanova ha fatto 13.

pbeneforti ha detto...

32

Brododidado ha detto...

uhm.... glisso

saltino ha detto...

Per te non c'è sesso senza amore. Sei fedele, quindi scappatelle non ti vengono neanche in mente.


Ehehehehehehehe!

Masso57 ha detto...

Pure io 32....che fare?

Skylark ha detto...

Indubbiamente le bionde sono più appariscenti. Però vuoi mettere la passione di una bella moretta?

Insomma, datemi pure del moralista tricotico, ma per me non c'è sesso senza more.

metallicafisica ha detto...

sky: come mora ringrazio, ma sei un moralista tricotico:)))**


Masso: ce lo giochiamo all'8?:))*


saltino: i test mentono, è notorio:))) (tiè:)***


brodo: buon glissage***


paolo: ambata!:)*


sky: insistendo potresti arrivare anche a +18... poi sai che freddo??:)*


pp: i libri però si:)***


andy: fedifrago!:) o fedigrafo?:)***


giarina: macché povero... lui fa solo domande:)***

Skylark ha detto...

Come, a +18? Sono già arrivato a 12!

12 è più dissoluto di 18.

metallicafisica ha detto...

SKY... volevo scrivere: - 18!:)*

biancaneve ha detto...

lascia max e scappa con me

NYBRAS ha detto...

-- Hai totalizzato 38 punti su 50 --


Per te non c'è sesso senza amore. Sei fedele, quindi scappatelle non ti vengono neanche in mente.


Mi viene in mente che doveva esserci un post serio, qui. ;P



metallicafisica ha detto...

NYBRAS: lo so che sei (quasi) come Saltino... per il post "serio" sto aspettando ancora Max... Ha proposto di usare due sue foto come Immagine... deve fare un "dittico"...ma tu conosci i tempi di Max:)***


Biancaneve: io scapperei pure ma non per andare a vivere coi 7 nani... mi fai conoscere il principe?:)***

mestesso ha detto...

uno scarsisssimo 20...

:)))*****

Effe ha detto...

Intanto il post serioso non è arrivato, chissà cosa l'ha distratta.

metallicafisica ha detto...

Effe: lo capirà, se tornerà fra un po':-)*


mestesso: any doubt:)***

latendarossa ha detto...

Uè anche io ho totalizzato questo risultato: Ti piace innamorarti e gli uomini/le donne con cui hai una relazione sono importanti per te, in quel momento, ne sei anche innamorata/o. Lunghi rapporti per ora non ti interessano. Solo che io sò singòl, uffi! :(

h2no3 ha detto...

io 30/50 stessa descrizione ... e mi pare azzeccata !


bacizap

riccionascosto ha detto...

Sorellona, anche in questo siamo diverse: 42 su 50 e questo è quello che viene fuori: Per te non c'è sesso senza amore. Sei fedele, quindi scappatelle non ti vengono neanche in mente.


Ora lo stampo e appena capita, lo schiaffo sotto gli occhi del consorte ;)

biancaneve ha detto...

GEOMETRA i sette nani li ho mangiati nel 2003 !