venerdì 16 giugno 2006

Senza titolo 990


Metafoto dedicata (n. 3)



© S. Manfredi, Mar Sysjena, 2006




E tre... Si conclude ufficialmente la premiazione del Ditloide musicale con un'altra foto dedicata, questa volta a Sysjena.
E' un po' che i nostri blog si frequentano e ho scelto quest'immagine perché a volte ho la sensazione che Sys sia un "mare calmo" pronto a "maremotare" da un momento all'altro.
Ma è solo un'impressione. Spero che la foto inizialmente titolata ore10 calmapiatta gli piaccia.
Buon fine settimana a tutti, mf

15 commenti:

nonsologeomangio ha detto...

Stai calmo Sys, dai... stai calmo!

:P*****

nonsologeomangio ha detto...

PS bellissima la foto della settimana, ma perché è senza titolo?

Potresti lanciare un concorso per titolarla...

metallicafisica ha detto...

Geo: proponete pure un titolo... io non ne ho trovato uno abbastanza "metallico" da dargli:)***

sysjena ha detto...

...calma apparente...

...certo...insomma....cioe'...volevo dire....vabbe' che nel film ne succedono di cotte e di crude....pero'...insomma...piatto...dai...uffa..

...;-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

..la foto da un senso di....la linea dell'inesplicabile mistero......

Bella la foto della settimana.

Logicamente grazie del premio Sab...sono lusingato....:-)

Bacione. Andy

whydoc ha detto...

uuuuuuuuuuu, il mare in discesa,

mi sa che setimana prossima vado al mare e lo raddrizzo.

luiperre ha detto...

bellissima "inquadratura"

padrepaio ha detto...

Calma apparente direi. :-)***

Masso57 ha detto...

"calmapiatta" detto dal ciclone Sabrina è come vedere Moggi fare la comunione alla messa delle 10....

mestesso ha detto...

aspetto invano l'onda anomala....

:)))****

Zambini ha detto...

I due aspetti del blu:)

latendarossa ha detto...

Bella questa foto...mare calmo, calma piatta, acqua cheta. Uhm mai fidarsi delle acque chete mai perdersi in un bicchiere d'acqua...mezzo pieno o mezzo vuoto?! :)

pbeneforti ha detto...

avevo perso il link, oltre alla memoria.

lefty333boy ha detto...

è un mare calmissimo -mom

NYBRAS ha detto...

OT: cielo 195, mare 205. Avevo ragione IO! :P

zargon_the_Solarlord ha detto...

grazie per la rosa amica mia...grazie...