venerdì 3 novembre 2006

Senza titolo 1100


MetaReferrers









tre giorni di referrers metallici... e siamo già messi male

Buon fine settimana a tutti, mf




dahmane (Un bravo fotografo, nulla da dire)

"santi del mio paese"di cardarelli (Ce ne sono di chiese e di chiesuole...)

aneurisma alla carotide (Aka SBADOING)

annamose a fa (du tost!)

appendice infiammata (non è la mia, ancora è sana, quella)

augias-inchiesta su gesù augias, inchiesta su gesù (con trattino e più preciso, con la virgola)


cardarelli, aiace e telamonio (Totò, Peppino e la malafemmina?)


cirrosi ghiaccio in bocca (ma non era "acqua in bocca"?)


inchiesta su gesù (Augias tira come la patatina!!!)


max ernst: die jungfrau züchtigt das jesuskind vor drei zeugen: andré breton, paul eluard und dem maler (1926) (grande opera d'arte)


narciso dalì (metallimiti)


Nonno eccitato (io non li ho più i nonni)


ormai all'ottavo mese appesantita (a chi lo dice, signora mia)


paolo regolo e paolo regolo neurochirurgo (Questo c'è sempre ma fra i "miei" neurochirurghi non c'era!!!!!)

pesca rito propiziatorio (Buone le pesche, soprattutto quelle noci, senza buccia pelosa:)))

plath i am silver exact i have no preconceptions (Metalic verses, indeed!!)

sacrificio zeus vitello vacca ( una vera strage)

satiro marsia ( ... e delle tecniche di scuoiamento)

succhia pisello (Chi? Dove? Quando?)

zumma ( torna alla voce Zeus)

10 commenti:

nonsologeomangio ha detto...

Io c'ho sempre i "tappeti zebrati" che non capisco come mai abbiano tanti fans...

new entry: "ambientalisti svedesi amplesso foto", che mi preoccupa un po'

Poi c'è uno che chiede "cosa mangio stasera?" e un singolare "giulio cesare + aglio" che mi perplime assai...

Ma anche "mi avevano detto femmina invece all'amniocentesi è maschio" che mi spiace e "un marito può impedire alla moglie di studiare?" che dev'essere la signora di prima, dopo aver partorito...

;DDDD


Troppo forti i referres!


Ma quello che cerca "Augias Inchiesta su Gesù"... perché non se lo compra e basta???

Princy60 ha detto...

Scusa l'ignoranza, ma che caz... sono 'sti referres? ;-)***

Ecate_ ha detto...

Princy, i referrers sono le persone che arrivano sul tuo blog cercando informazioni su qualcosa (molti blogger hanno, sul loro sito, contatori che gli indicano quali sono le "chiavi di ricerca" con cui questi 'ricercatori' giungono sul loro blog). Da me arrivano, ad esempio, cercando "treni Milano-Lecce" (ecchessò, Trenitalia, io?), "Mario Benedetti 'Corazon coraza'" (una poesia che ho pubblicato una vita fa ...) e [questo è preoccupante] "uomo per me ... gay". Un post sui referrers serve meravigliosamente quando l'ispirazione cala (non è il caso di Metallina, ovviamente, absit iniuria verbis ...) - ah, son 50 euro, telefonare ore pasti. ;-)*********

metallicafisica ha detto...

Ecatina: Grazierrime, magari ti chiamo stasera:)**** (psttt... cala eccome, a Metallina, l'ispirazione!!!)


Princy: Ecatina è stata bravissima a spiegare, no?****


geo: Perché, cercare Poalo Regolo sulle pagine bianche no?:)***


h2no3 ha detto...

sempre attenta a ciò che avviene :))


bacizap

Ecate_ ha detto...

Sabri, quando vuoi (non sempre è acceso, ma quando vuoi) ;-)*******

nonsologeomangio ha detto...

Ma WOW

Non avevo visto la nuova foto della settimana!!!

Masso57 ha detto...

Sabry, ti confesso che ho smesso di leggere i referrers dopo aver scoperto che qualcuno veniva da me a cercare «"lo fanno tutti" testi "viola valentino"».

Mi sono sentito un sacco vuoto, un uomo inutile.....


(però, quella tua dell'ottavo mese vale quelle della Guzzanti all 'Ottavo Nano..diciamocelo...)

metallicafisica ha detto...

Masso: per te deve essere stato uno smacco incredibile, eh?*****


geo: spero di non farla diventare la "foto del semestre", come la precedente:)***


Eca: magari ti chiamo a casa, da casa... vedremo:)***


Czap: almeno a quello che avviene, qui in casa mia:)***

latendarossa ha detto...

Caspita io mi domando com'è che da me i referrers sono sempre solo 2-3 e con cose molto banali ed ovvie...uff. Però, ma che begli occhioni eh! )