venerdì 3 novembre 2006

Senza titolo 1101



Metabarze (VM 39)




n. 1
Gesù è in croce insieme ai due ladroni. Ad un certo punto si gira verso il primo e dice: "Ladrooooneeee"

1° Ladrone: "Dimmi signore"

Gesù: "A che distanza sta la tua croce dalla mia?"

1° Ladrone: "Saranno circa 15 metri mio signore"

Gesù: "Bene... capisco..." Poi si volta e si rivolge al 2° ladrone.

Gesù: "Ladroooooneeeee"

2° Ladrone: "dimmi mio signore"

Gesù: "A che distanza sta la tua croce dalla mia?"

2° Ladrone: "Si e no a 15 metri mio signore"

Gesù: "Bene... capisco..."

Gesù china il capo, annusa l'ascella e dice: "Cazzo! allora sono io!"


n. 2
Una bella donna, ricca e molto elegante dal ginecologo.
- Dottore, volevo dirle che ho un autista giovane, prestante ventenne e con lui vado a letto due volte alla settimana!
- Signora, vede a me della sua vita privata non interessa.
- No, dottore è che ieri ho conosciuto un uomo di colore, bello ma talmente bello che non ho resistito alla voglia di andare a letto anche con lui!
- Signora le ripeto che la sua vita privata non mi interessa.
- Mi scusi dottore, ma anche il mio giardiniere è giovane e carino, e anche con lui tre volte alla settimana!
- Signora, ma lei è malata!
- Ecco dottore, può dirlo lei a mio marito che non sono una donnaccia!!??

n. 3
AMICO (per lei)
dicesi della persona di sesso maschile in possesso di quel "certo non so che" che cancella qualsiasi velleità di andare a letto con lui.
AMICA (per lui)
dicesi della persona di sesso femminile in possesso di quel "certo non so che" che ti fa venire una voglia pazzesca di andare a letto con lei.
BOY SCOUT
un bambino vestito da coglione comandato da un coglione vestito da bambino.
FACILE
dicesi della donna che ha la moralità sessuale di un uomo.
INDIFFERENZA
atteggiamento assunto da una donna nei confronti di un uomo che non le interessa, interpretato dall'uomo come "sta facendo la difficile".
INTELLETTUALE
individuo capace di pensare per più di due ore a qualcosa che non sia il sesso.
MAL DI TESTA
anticoncezionale più usato dalla donna degli anni 90.
MONOGAMO
poligamo represso.
NINFOMANE
termine con il quale un uomo definisce una donna che ha voglia di fare sesso più spesso di lui.
PSICOLOGO
è colui che guarda tutti gli altri quando una bella donna entra nella stanza.
UROLOGO
è il medico che ti guarda l'uccello con disprezzo, te lo tocca con disgusto e ti passa la parcella come se te lo avesse soddisfatto.

n. 4
Un marito rincasa all'improvviso e trova la moglie nuda sul letto, mentre sul comodino c'è un sigaro fumante.
Intuendo che c'è qualcosa di strano nell'aria si avvicina alla moglie e la incalza minaccioso: "Da dove viene quel sigaro? Milena, ti ho chiesto da dove viene quel sigaro... MILENA!!! Non rispondi?".
A quel punto dall'armadio si sente una voce: "Dall'Avana!".

n. 5
Un uomo, dopo un duro giorno di lavoro, decide che ha bisogno di un po' di relax e va in una casa di appuntamenti.
Non appena entrato la tenutaria gli dice: "Guardi che abbiamo una novità, una cinesina che è un amore".
L'uomo, visto il bell'aspetto della Cinesina, decide di appartarsi con lei. Vanno in una stanza e cominciano a fare sesso e, mentre l'uomo lo fa con molta con forza, la ragazza inizia a contorcersi urlando: "Sung wa!!! Sung Wa"!!!..."
Il tizio capisce che è un modo di dire cinese per "grandioso... fantastico" e, inorgoglito, continua con maggior impeto.
Il giorno dopo il presidente della sua azienda, sapendo che lui è l'unico, in azienda pratico del gioco del golf, lo manda a giocare con un facoltoso cliente cinese.
Il cinese con uno splendido tiro manda la pallina in buca al primo colpo.
L'uomo per congratularsi e per far vedere che parla qualche parola in cinese esclama: "Sung wa!!! Sung wa!!!".
Il cinese si gira: "Buco sbagliato? Pelché dile buco sbagliato...?"

n. 6
Eliminata!!!

Buon fine settimana a tutti, mf

23 commenti:

orsarossa ha detto...

senza "di"

orsarossa ha detto...

la numero 6 e' davvero di BAD TASTE :-)

metallicafisica ha detto...

Orsetta: Hai ragione, molto bad taste e anche politically scorrect.... la tolgo?*******

orsarossa ha detto...

MA NOOOOOOOO...a me piace molto scherzarci su...l'ho imparato dal tuo figliolo ...:_)

lefty333boy ha detto...

Gesù china il capo, annusa l'ascella e dice: "Cazzo! allora sono io!"

--ahaha-questa è bellissima - i eterni rapporti suoceranuora ? ;-))

metallicafisica ha detto...

ORSA: troppo tardi cara:)****

lefty333boy ha detto...

a me piace il bad taste

lefty333boy ha detto...

NOOOO VOGLIO LEGGERE LA 6 -eliminata :-(((

me la mandi via @ mom? :-( miaosniff

orsarossa ha detto...

noooooooooo rimettila!!!

a lefty sarebbe piaciuta:-)

metallicafisica ha detto...

LEFTY te la mando per mail!!!***

latendarossa ha detto...

Ecco spiegato perché non potrei assolutamente fare lo psicologo! ;)

Buon uic end Sabrì... ^__^

Skylark ha detto...

Anch'io voglio leggere la n. 6!

Dev'essere buona, perché i migliori sono sempre quelli che se ne vanno ;-)


Me la scrivi nei commenti da me?


Delle altre, non conoscevo la 5. Carina ;-)

NYBRAS ha detto...

Sono intellettuale e psicologo, ma non contemporaneamente... :/

anonimo ha detto...

"abbionda!!!" ... :)

Princy60 ha detto...

Ahahahahahah!!!;-)***

Zambini ha detto...

voglio la 6 :D

sysjena ha detto...

...gia'....sta censura...

BuonwesabrinuzzabacioAndy

EvaCarriego ha detto...

metalla! ma che modi sono, quella foto mi stava per far perdere i sensi


poi ho visto le barzellette e li ho persi


ciao, a belli capelli

Stranoforte ha detto...

AhhhUAHAHUAUHSHUAUAHSHHS, rido grassamente. Belle barze, gaz e belle neodefinizioni.

Ciao metà, buon tutto.

E comunque io non sono per nulla curioso di leggere la sesta. Noooooo, mica.

:--::--::--

Damina ha detto...

Per togliere la n. 6.... :)))

Un abbraccione *****

felice inizio settimana.

anonimo ha detto...

voto per la 5 (Sung wa! Sung wa!)!

metallicafisica ha detto...

SPLINDER non permette il POSTeggio, stamattina, umpf!

Skylark ha detto...

Le solite donne che non sanno posteggiare! ;-PPP