mercoledì 22 novembre 2006

Senza titolo 1121



META-llone



©S. Manfredi - Tallone achilleo - 2006


Va da sè che quando venite colpiti nel vostro punto debole... vi inca.... volate come LUI.

Il mio tallone di Achille è...è... vediamo
I dolci? La pizza? Il caffè con la panna? Russell Crowe? Un quadro di Magritte? Il blog?
Cesare? O Marcantonio?
Il mio tallone di Achille è la tentazione.
E il vostro?

Non fate i soliti... buffoncelli e siate seri. Achille a causa del suo non essere stato inzuppato completamente in acqua ci ha rimesso la vita:)
mf

Blogger-"tallonati"




Riccionascosto: Lingerie e salame (non specificato il tipo di grana e se affumicato o non)
Anzi no, tutti i tipi di salame con predilezione per l'Ungherese.


Cincia: le braccia, quindi lei ha il "Braccione di Achille":)

Epimenide: Pink Floyd e Coca Cola.


Albamarina: Comunicazione, verbale e non. Se si interrompe, soffre le pene dell'inferno.


Biancaneve: CocaCola Light, Nutella, cosmetici di lusso e il suo gatto rosso Erik (ma lei è una contessa...)


Sysjena: Cioccolato (non al latte), anacardi e il sesso (Lo dice il suo alter ego questo, non lui che si vergogna:).



LuigiPerrella: se stesso perché la zuppa era finita (un po' come il prete a fine messa, insomma).


NinoD:Liquirizia e cioccolata

Skylark: Il preservativo a tempo (leggete il suo commento e capirete... gente strana Zeus l'aiuti:).


Patapunf: le donne (essenziale)


La principessaSulPisello: Il suo amore, il suo cane-cavallo e....i suoi respiratori.


Unreal City (Riccardo): La vicina discinta (che lui spia, ovviamente)


Ecate: complimenti e le lusinghe



giocatore: Ernia discale L5-S1: colpito e affondato.



ManginoBrioches: Non ha il tallone ma il cuore di Achille. Lì la uccidono sempre (La spada nel cuore, Patty Pravo-Little Tony - 1970)



MedicineMan: Le scollature profonde.



Amber: cioccolata, caramelle alla menta, coccole, anelli e orecchini, profumi, lingerie, scarpe, poesie (solo quelle che parlano d'amour).
Praticamente TUTTO, Achille se la dà a gambe e correrà più veloce della lepre?

30 commenti:

riccionascosto ha detto...

Sarò seria...

Tentazioni a parte (che a quelle sono sensibili tutti) un mio tallone di Achille è il salame.

E la lingerie (ma a quella riesco a resistere di più, causa ristrettezze nella borsa)


(ora non dirmi che non ci credi e che non te l'aspettavi...)

cinciarella ha detto...

Uuuuuh! Con tutti i 'talloni d'achille' che ho...dovrei avrere 7-8 piedi.

Comunque...la parte più vulnerabile di me (fisicamente parlando) sono le braccia. Non mi ci si può fare nemmeno un pizzicottino senza farmi saltare per aria dal male.

Buona serata!

metallicafisica ha detto...

riccio: una delle due risposte la conoscevo. L'altra PURE:PPP***

Epimenideblog ha detto...

Pink Floyd e coca cola.

Albamarina ha detto...

Comunicazione, verbale e non. Se si interrompe, soffro le pene dell'inferno.

biancaneve ha detto...

la Coca light e la Nutella

i cosmetici di lusso


il mio Eric


oooppps geometra.....

Miss K pp.........

Zambini ha detto...

:) ci devo pensare al mio tallone :D

sysjena ha detto...

...cioccolato (non al latte)...anacardi...e....(No! Dantalian...non lo dico...e' inutile che insisti!!!!!!!!!!!!!)

:-)

anonimo ha detto...

...è un problema :s ... ti va bene lo stesso se parlo di pinna d'Achille?

(ma sarebbe meglio di squame ;)

Mò pesco dal cappello a cilindro e poi ti dico, neh? :)

Bacizzz e buona giurnè

Amber

luiperre ha detto...

il mio tallone di achille sono io stesso tutto intero che la zuppa era finita.

sob!

ninoD ha detto...

Liquirizia e cioccolata ... non ne compro (quasi) mai perchè, qualunque sia la quantità acquistata, sparisce in un battibaleno, neanche Silvan è così veloce!

riccionascosto ha detto...

Perché, si deve specificare?

Allora ti dirò che preferisco, in generale, le mescolanze di gusti (anche molto decisi), quindi grana sottile. Uno dei miei preferiti è l'ungherese, ad esempio. Oppure quello al pepe nero (ce n'è uno spagnolo molto buono). Tra quelli a grana grossa mi piace il felino, ne amo molto anche l'odore. Mi piacciono anche quelli poco stagionati, i cacciatorini da mangiare a morsi, e la salsiccia di cinghiale. (E poi ci sono i wurstel: il weiss, il pariser, il frankfurter e il servelade).

Serve altro? ;)

metallicafisica ha detto...

Riccio: ora non ti contieni più, bastava anche "Ungherese":)*

Skylark ha detto...

Toglietemi tutto, ma non il mio preservativo!


Volevo dire Breil, non so come mi è uscita. Comunque è vero, di solito me lo tolgo da solo.

h2no3 ha detto...

... non ho capito se vuoi sapere qual è il mio tallone o quello di Achille: per quest'ultimo, ti consiglio di rivolgerti al diretto interessato (www.akille.it) ... :D :D :D


abbraccizap e bacizap

whathefuck ha detto...

le donne.

Skylark ha detto...

A tempo? Ho letto il mio commento ma non l'ho capito lo stesso.

I miei preservativi non sono a tempo. A meno che tu non ti riferisca alla scadenza.

:-D

Princy60 ha detto...

Il mio amore, il mio cane-cavallo e....i miei respiratori. ;-)***

metallicafisica ha detto...

Sky: le prime pubblicità della Breil riguardavano esclusivamente OROLOGI:)

nonsologeomangio ha detto...

non saprei scegliere... direi che la tua "le tentazioni" sia la risposta più esauriente!

anonimo ha detto...

la pinza (le pinze) e' uno degli oggetti che la mia dolce (?) meta' semina per i metri quadri calpestabili.

ma il mio tallone d'achille potrebbe essere la vicina discinta.

Skylark ha detto...

Ah già. L'idea del preservativo "a tempo" è comunque inquietante. Dà l'idea di un coso che si apre nel bel mezzo del rapporto. Non so se mi spiego ;-DD

metallicafisica ha detto...

SKY: possibile che hai sempre da brontolare? Prenditi la responsabilità dei tuoi commenti, ecco:)***

anonimo ha detto...

I complimenti e le lusinghe - ci casco sempre (per fortuna per poco...) ;-)********

Skylark ha detto...

E chi brontola? ;-)

Giocatore ha detto...

Ernia discale L5-S1: colpito e affondato.

manginobrioches ha detto...

io non ho il tallone, ho un cuore d'achille. lì mi uccidono sempre

Medicineman ha detto...

eccomi: perdo i sensi appresso alle scollature profonde. l'ho detto! :-)

ciau,a.

anonimo ha detto...

.. dal cappello a cilindro sono usciti:

cioccolata, caramelle alla menta, coccole, anelli e orecchini, profumi, lingerie, scarpe, poesie (solo quelle che parlano d'amour).

Mi s'era ammucchiata tanta di quella roooobaaa...

E poi - d'un tratto - è uscita una TENTAZIONE... 'naggia! e il tallone di Achille se l'è data a gambe...

Bacizz e buonagiornata ;)

Amber

latendarossa ha detto...

Le scollature profonde anche per me. Io sono tutt'un tallone :))