mercoledì 15 novembre 2006

Senza titolo 1113

Metamanipolazioni







©S. Manfredi - Knock on wood, 2006




Da colore a bn, scontorna, lega, scolla, rincolla, dimensiona, livella, curva, ruota fino a raddrizzare
rilieva, filtra sfera, rifiltra sfera, intrudi estrudi, stacca riattacca...
guarda, compara, rimira, ritaglia, ruota, ricompara, scompare, riappare, cazzo ho sbagliato, ricomincia daccapo che non avevi salvato, BIS.
Ma che credete che Geppetto a Pinocchio lo trovò bello e fatto e pure parlante?:)

Non è sempre "Buona la prima", provare e riprovare...
saluti, MetaFalegname


ps: Questo legno non parla, grida

26 commenti:

Epimenideblog ha detto...

Mi sembra ingrassata...

metallicafisica ha detto...

epi: è l'effetto "sfera"***

lotrovassi ha detto...

Ti credo che grida, dopo tutto 'sto "scontorna, lega, scolla, rincolla, dimensiona, livella, curva, ruota fino a raddrizzare

rilieva, filtra sfera, rifiltra sfera, intrudi estrudi, stacca riattacca".

Ecate_ ha detto...

Capo, ma lei come si chiama? ;-)*********

mestesso ha detto...

pronta per un book.

baci*****

sysjena ha detto...

...tsk....messo in cattivita'....

:-)))))))))))))

metallicafisica ha detto...

Sys: Non proprio:)*


Mestesso: manca lo sponsor:)*


Ecatina: si chiama lamento:)***


lot: non sopporti nulla, eh?:)***

Giocatore ha detto...

"Da un legno storto, come quello di cui l'uomo è fatto, non può uscire nulla di interamente diritto".


Ecco, io dissento da Immanuel su questa sua famosa e pessimistica frase.

NYBRAS ha detto...

il famoso cuscino di Munch :)

riccionascosto ha detto...

Grida, è vero.

L'urlo parte dalla bocca spalancata, dagli occhi straziati e fuori dalle orbite, dai muscoli tesi a volere spingersi l'un l'altro verso l'alto.


(la prima magari no, però buona la seconda, o la terza, o... l'ultima, comunque)

metallicafisica ha detto...

Riccio: ottima inquadratura... ma tant'è... che sorellona saresti?:)***


Ny: dici che munch dormiva su un cuscino di legno?:)***


Matteo: Guarda che in questo periodo il mio Immanuel è costantemente contrariato... non inimicartelo:)***

nonsologeomangio ha detto...

[IMMAGINE]

mancava "fluidifica", no?

Grazie del giocattolo!

metallicafisica ha detto...

GEO: Ne mancano tantissimi ma non volevo diventasse troppo... "altro da se"...


prego, 125,65 euro:)))*****

lotrovassi ha detto...

Eh ?

Princy60 ha detto...

Grida perchè lo massacri ;-)***

metallicafisica ha detto...

Princy: pò esse ma ti giuro che non gli ho fatto male:)***


Lot: nula... nulla***

Skylark ha detto...

Toh, riecco il troncio ;-)

giarina ha detto...

mirror, e diventa un Munch

latendarossa ha detto...

Anche Pinocchio si farà un lifting? Che so, magari per allisciare la corteccia, cose così... :)

anonimo ha detto...

ho sentito l'urlo del tuo legno e sono accorsa!! ;)

Effettivamente si possono fare cose che noi tonni non si sa... però, francamente, a me, quella prima foto mi piaceva :) più di sta testa de legno che sbraita :D

Bacizzz

biancaneve ha detto...

bello duro neh geometra?

forse un pò troppo rigido

o non guasta mais?

Meta falegnama non facci troppe seghe che son roba da pippaioli e le pippe adesso si possono fare 40 volte in fatti io e il mio rosso ci cannabissiamo a tra cotanza


per cui ci lascio un piscio misto canna

che la inebrierà

suua fedele

spin Ella

Pom pin

metallicafisica ha detto...

Biancaneve: se non la pianti di fare la porcella qui dico a tutti una cosa che ti riguarda:)))***


Amber: è sempre la foto, ma diversa:)***


Marcello: prima o poi andrà liftato il libro... credo***


giarina: anche tu come il nyb?***


Skylark: solo un trancio, dàai:)***

whathefuck ha detto...

>una cosa che ti riguarda:)))***


rimango in religiosa attesa

whathefuck ha detto...

scherzavo sulla tua risposta a diaz, non te l'ho mai detto ma sono un poco semo.

biancaneve ha detto...

una cosa che mi riguarda??? ahahahhh muoio

son davvero curiosa....

la mia vita di mona ca?

tutta ca e chiese?

ahahahhhhh

c'ha mica cento , lire

per un piatto di pasta?

O ci tracoto un pp sul suo tronco

pinocchio col naso lungo como il suo GEOMETRa

ma lo sa che pinocchio non esiste?

e che il tronco duro in certe patte sta ben caldino?

Ci ficchiamo la mano?


io ormai

maputo ogni pro tuberanza escula coda felina


beh a tuta lor

dieci pippe

sua pp

biancaneve ha detto...

geometra lei mi piace

perchè è bonazza oltra chesspiritosa

ci lecco il mont gomery

e ci lascio un pisciolino nel cestello della candy inox

sua fedele

pp