mercoledì 6 dicembre 2006

Senza titolo 1134



Metapill 01
Casa Metalla: Max sogna meta





Colazione - Pane, burro e marmellata di neuroni



Ore 7,00 circa:
Max: Ho fatto un sogno strano stanotte, tu eri un uomo e anche molto ben dotato.
E...XXXXXXXXXXXXXXXXXX
.
MF: Apperò, farmi diventare invece una donna bellissima e supersexy come quelle che piacciono a te? Non sarebbe stato meglio, magari per entrambi?.
Max: La prossima volta, spero... è che eri proprio dotato/a!.
MF: Beh, almeno quello, io quando sogno gli uomini così devono essere, altrimenti che sogno sarebbe?. Ma scusa, questo significa che tu nel sogno eri Gay? E io Pure!
Max: No, non eravamo gay io ero io, etero però tu eri donna ma con il pisello e enorme!.
MF si guarda nel pigiama... no, tutto come al solito.... Max, ti dispiace se ancora per un giorno rimango donna normodotata?
Max: Okay, per oggi te lo concedo.
MF: Max, non sei gay, vero?
Max: No, non sono gay ma se vuoi una dimostrazione LIVE trovami una pupa gnocca e portala a casa!.
MF: Ho fame, caffè e colazione, prego

Buon martedì a tutti, MF


PS: Ieri sera a cena FUNGHI Ferlenghi, visto che sono allucinogeni?:)


Metapill 02


Ho la connessione Internet a "singhiozzo". Ci sono, non ci sono e ci faccio.
C'è il sole e siamo a 20°.
Erminio è sorridente, gli altri sono su un prato a fumarsi camomilla.
Immanuel dice a Joe : "Fvatello... ma secondo te come fa il blog di mf ad avere tanti accessi, anche di persone che hanno blog intelligenti, culturali, profondi... con tutte le cazzate che scrive?
E Joe risponde semplicemente: Le vie del signore sono infinite, Immanueldioconoi e ricordati di chi sono figlio (n.d.r Sempre Gesù e Maddalena)

31 commenti:

sysjena ha detto...

...qualche mese fa ho fatto un sogno pressoche' identico....

...allora forse ha un senso.....comune...

:-)

metallicafisica ha detto...

SYS: Con tua moglie protagonista, nonmf, spero:)***

sysjena ha detto...

..si...si...se devo sognare te...ti preferisco nature...;-))))

riccionascosto ha detto...

Ma non ti eri stufata, dei funghi? ;)

metallicafisica ha detto...

Riccio: è che se li tenevo un altro giorni in frigo allora sì che facevano funghi (e muffe!!!:)*


sys: Ma sei sicuro di quel che dici???:)*

Giocatore ha detto...

Guarda io ho una discreta memoria, e sono quasi certo di aver già letto da te qualcosa di simile. Non so dove, non so quando. Vedi tu nei tuoi archivi...

anonimo ha detto...

... a forza di dire a Max che un pisello l'avresti voluto..ihihih.. ti ha sognato in versione maschile :D

Ma ste donne non sono mai contente!!!

Bacizz

Amber

nonsologeomangio ha detto...

La prossima volta servi a Max una bella marmellata di funghi! :PPP***

metallicafisica ha detto...

geo: li trituro dopo averli seccati e glieli faccio sniffare?:)*


amber: guarda che è da tempo che non lo dico più!***


Matteo: L'unica volta che scrissi qualcosa di ssimile fu tre anni fa circa, quando una amttina mi ritrovai RODRIGO negli slip? Ma io e te a quel tempo ancora non eravamo blogamici... no?:)***

NYBRAS ha detto...

La prossima volta, per non far correre pericoli dolorosi a Max, compra dei Pfinferli o dei Chiodini... dovresti risultare normodotata... :DDDD

Giocatore ha detto...

Ma io ricordo anche le cose che non ho letto.

Skylark ha detto...

Cosa ne avrebbe detto Freud?

"Max è un omosessuale latente. Nel rapporto con Meta vorrebbe un'inversione dei ruoli. 100 scellini, prego".

E il lettino era duro.

Princy60 ha detto...

Rassegnati... a me dicono già che ho le palle e presto mi chiameranno la principessa COL pisello ! ;-)***

h2no3 ha detto...

la maggior parte degli americani maschi è convinta di avercelo più piccolo della media: se è vero, ci dev'essere un piccolo numero di americani maschi che ce l'ha ... enorme !!! :))


bacizap e ... sogni d'oro !

Epimenideblog ha detto...

Sembra una pizza.

BESTIO ha detto...

mi sembra un ottimo complimento, anche se credo derivi da una concezione un pò maschilista...

credo che significhi che la persona che lo ha sognato ritiene tu abbia ..gli attributi!!

:D

saltino ha detto...

Non so se mi fa più schifo MAX con le treccine bionde o te con il pisello... ci debbo pensare.

NYBRAS ha detto...

SALTINO> Io non ci debbo pensare: farebbero schifo entrambi. :DDD

manginobrioches ha detto...

vedi che la peperonata è meglio? non dà certamente sogni transgender, garantisco.

Masso57 ha detto...

Qualcosa non quadra...ah, ecco: tu che ti guardi nel pigiama a cercar conferme o smentite (scelta consigliata)...sarà che certe cose si "sentono" d'istinto (almeno dicono...noi puffi siam così...)

latendarossa ha detto...

Come sarebbe farmi diventare invece una donna bellissima e supersexy...questa affermazione equivale ad una rivoluzione copernicana, mi pare infatti che tu lo fossi già no? Ancora più biiiiip di così??? :D

metallicafisica ha detto...

Marcello: non mi sembra il caso di scomodare addirittura Copernico, no?***


Masso: è tutto come natura ha creato, nessuna variazione:)*


Manginobrioches: forse hai ragione sai? E' che ieri sera non avevo peperoni in frigo:)*


Nybras e Saltino: Non capite niente voi due, che gusti strani avete:)***


BESTIO: ma io li ho sotto il metallo:)***


Epì: pizza alla marmellata!***


Czap: ITALIANI siamo!:)**


Princy: questione di guammatica?:)***


sky: scellini???? anche in Germania è in vigore l'euro o sbaglio?:)***


Matteo: dimentico sempre le tue capacità:)***

NYBRAS ha detto...

Gusti strani??? Ci buttiamo sul classico...

sysjena ha detto...

...Telecom e' in crash in tutta italia....Interbusiness suppongo....

Skylark ha detto...

Freud era austriaco, cara Metaf!

E ai suoi tempi non c'era la UE.

lotrovassi ha detto...

Che fa, blandisce ?

babumba ha detto...

beh ha tanti accessi forse perchè parli di persone molto ben dotate... beh o ne parla max e tu riporti...


;)*

metallicafisica ha detto...

babumba: macchè, così offendi i miei lettori pregiatissimi... bentornato da queste parti, comunque***


lot: Blandamente:)***


sky: se proprio vuoi pignoleggiare è nato in Cecoslovacchia, ammò!***


sys: riesco a navigare di nuovo, SOLO ORA!***

manginobrioches ha detto...

presto, presto, che la brioche arrivi come antidoto a salvarci dalla cronomotizzazione selvaggia! (manginobrioches@virgilio.it)

Petarda ha detto...

ma pane burro marmellata e basilico? o quelli sono neuroni cotti?


p.s. sulla copertina di alias di sabato ci sarà un funghetto somigliante a quello di ieri... veggentoide che non sei altro! :)

EvaCarriego ha detto...

AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!