giovedì 21 dicembre 2006

Senza titolo 1144


Leciti dubbi e domande su B.N (seconda parte)






Quindi, caro Babbo Natale... non poso esser figlia tua e di Elfa giacché tu con l'elfa un ci hai mai tro....perché tu non hai mai giaciuto con una signora Elfa.
Non posso esser tua figlia e figlia di una Babba Natala perché il tuo corrispettivo donna non esiste, quanto meno tu non l'hai mai incontrata perché su internet si trovano certe Mamme Natale strafighe e sexy che se tu solo ti decidessi ad acquistare un computer... A proposito ma tu usi Internet? NO? Ancora penna, carta e calamaio e francobolli leccati dalla moglie dell'elfo mastro?
Sei un retrogrado, ecco....
Non posso essere figlia tua e della Befana perché alla Befana piacciono le donne e le scope.
Guarda che io non mi arrendo, eh? Se proprio vuoi che io ti scriva la letterina con tutti i crismi e che ti chiami BABBO Natale devo essere certa del fatto che tu sia un Babbo, se proprio non il mì babbo almeno il babbo di qualche bambino o bambina. Altrimenti farò circolare una petizione per mandarti in pensione e sostituirti con un Babbo natale virtuale.
Senti... Ma durante i tuoi viaggi al freddo e al gelo, possibile che non ti è mai venuto in mente di riscaldarti nel letto di qualche mamma graziosa, magari vedova o separata, o divorziata o con il marito turnista di notte?
SI? ECCO!!!! Chi, dove, come, quando? Lo scorso anno, nel Massachusetts, tal Millicent Heathaway di anni 74, vedova? Per tre notti e tre giorni di seguito?
Mi stai prendendo per i fondelli Natalì oppure pensi che io sia una bimbetta di tre anni che crede a tutto quello che le si racconta, Babbo Natale compreso?
COME PERCHE'? Ma non lo sai che l'utero di una donna over 70 (ma anche over 60, sebbene ci sia qualche strana signora che ogni tanto decide di diventare madre a quell'età... oddio, madre, io direi direttamente nonna... sed de gustibus) è più rinseccolito di una spugna che dal Mar Morto che già con quella salinità elevata che ha seccherebbe aanche un cammello dopo 20 minuti di immersione ma la spugna riesce a sopravvivere... ma falla poi arrivare in spiaggia, magari durante l'estate e verso le ore 12,00, col sole a picco... Ecco, avrai l'utero della graziosa signora vedova che ti sei trom... con la quale hai giaciuto lo scorso anno.
Lì dentro non attecchisce nemmeno un cactus, babbì, dammi retta... ma io dico grande (vecchio) e grosso come sei, con tutti i viaggi che hai fatto e i camini che hai esplorato possibile che non hai imparato nemmeno l'abc del "come riprodursi in una notte"?
ESEMPIO: te piglia la mì mamma, giovane e pia fanciulla cresciuta in una famiglia cattolica con un monsignore zio praticamente in casa, timorata di dio e di tutto quello che gli sta vicino.
vergine più vergine della Madonna (ché poi babbo, qualcuno la prova che fosse veramente vergine dopo essere rimasta incinta lo ha mai provato? (ora mi arriva lo ZOTTT, lo so ma io dubito di tutto, è mica peccato, no?)
Insomma, la mì mamma Metallicafisica la prima notte di nozze (6-10-1963), in quell'albergobellino ed elegante, nel centro di Siena venne a conoscenza del mì babbo (che invece non era vergine, a detta di molte ragazze del paese e di molti miei cloni sparsi per la provincia). Come NON LO CONOSCEVA? Ma se si conoscevano sin da piccoli, Oh, Babbo... per conoscenza intendo conoscenza come dite voi in lapponia "fare sesso"? s€xtübninktchüschfikka?
Ecco , proprio quello.
Vuoi sapere babbino quando sono nata io? A luglio! Esattamente 9 mesi dopo che Gabriele, il fratello ginecologo dello zio Aldo disse alla mia mamma che era rimasta incinta subito dopo il ricevimento di nozze.
Capito come si fa? E lo stesso è stato per i miei 3 fratelli, a parte per il maschio che è nato di 10 mesi e che il mì babbo voleva rinnegare perché così, diceva, nasce un cavallo... Poi però l'ha accettato, eh? E non l'ha nemmeno abbracciato come ha fatto con me.
E comunque, cosorosso che non sei altro, ancora non ho uno straccio di prova della tua discendenza, quindi niente letterina...COME? C'è un'altra femmina che hai trom... con cui sei giaciuto? Sarebbe? LIV? uh, e quando?
s€xtübninktchüschfikkas€xtübninktchüschfikka tre volte a settimana?
E tu mi hai fatto perdere due lunghi post per dirmi che ti trom... che giaci tre volte alla settimana con LIV?
Da 10 anni? E avete insieme Bjorn, Lasse e Lars? Lars è un drogato che suona in un gruppo rock? Tranquillo babbo, si disintossicano tutti e poi tornano all'ovile!
Non tornano all'ovile i tuoi figli ma vivono nella tundra? Con quel freddo? Chissà che cappottoni e che camino, in casa!
Niente cappottone ma un bel mantello sempre spazzolato e una gualdrappa d'ordinanza al lavoro?
Vabbè, ma almeno un paio di doposci... quelli li avranno. NO? Zoccoli??? Ahhhhhhhhh, babbo ma di chi stai parlando di Furia cavallo dell'est?
Dei tuoi figli okay, ma LIV, la madre, quella sconsiderata li manda in giro con gli zoccoli a -40°? Anche LIv si veste così. Ma babbo scusami tanto... un po' eccentrica la LIv , ci credo che l'hai cornificata con Millicent la vecchiardona massacchussetsata...
Come? E' cornificata geneticamente naturalmente? BABBO, ma dico, ma mica mica mi stai dicendo che... tuu... tuuu... tu.... tu
sei occupato a fare s€xtübninktchüschfikka con una RENNA?
Si, lo avevo capito, sai? Ieri qualcuno lo ha anche detto nei commenti... Ma che schifo, hai figliato con una renna e quelli ti chiamano babbo, si, in lappone... LappoNatale!

Che schifo, che disgusto... E io che fino alla fine ho tentato di trovarti un figlio che ti potesse chiamare babbo.
Si, si, per carità, anche loro son figli di... di renna, non scherziamo che già lo ZOTT è in viaggio.
Che dire? Sono allibita, basita, rennita! Da te non me lo aspettavo e comunque devo decidere.
Sei un Babbo natale o no? Hai tre figli, renne ma pur sempre frutto del tuo semesanguesesso, quel che vuoi e loro ti chiamano Babbo, seppure in lappone, sempre Babbo sei.
Mi toccherà dunque scriverti la letterina?
Un desiderio su tutti e per tutti, ci vorrebbe... La pace in tutto il mondo, la sconfitta delle malattie, più cibo e acqua per il terzo mondo, niente violenza sui bambini nè sulle donne.
Via Bush dagli USA? Welby libero di fare quel che vuole.
Chiedo troppo, okay. Per me, dici?
Si, se proprio ci tieni dammi l'indirizzo di Millicent! PERCHE'? Perché vorrei scriverle e chiederle come fa a 74 anni a fare s€xtübninktchüschfikka, per tre giorni e tre notti di seguito senza andare dal traumatologo poi.

Ciao Babbino, saluti a Liv e famiglia, drogato rocker compreso!

Buon giovedì, mf

22 commenti:

sysjena ha detto...

Hei !!!! Giu' le mani da Babbo Natale....dissacratrice....!!!!!!!!!!!!!!

;-)))

:-((((((((((((((((((

Welby e' morto questa notte.....non so se e' un desiderio esaudito....

:-((((((((((((((((((((((((

metallicafisica ha detto...

SYS: non lo sapevo ma forse sì, un desiderio è stato esaudito***

anonimo ha detto...

ecco.

(sono ancora pensierosa sulla notizia della morte di pw)

anonimo ha detto...

"Ma durante i tuoi viaggi al freddo e al gelo, possibile che non ti è mai venuto in mente di riscaldarti nel letto di qualche mamma graziosa, magari vedova o separata, o divorziata o con il marito turnista di notte?"


AHAHAHAH! mitica MF!

metallicafisica ha detto...

patapunf: Devi saper che nella bozza mi era scappato un TURISTA DI NOTTE, il che avrebbe reso il tutto ancora più surre(n)ale:)***


Petarda: già****

anonimo ha detto...

>TURISTA DI NOTTE

davvero, quasi meglio.

però m'inquieta, io sono un turista di notte, esco da solo faccio foto, osservo e ritorno. meno male che la mia fidanza, lo spleen, non mi tradisce mai...

Princy60 ha detto...

Se è morto,siamo state esaudite. Ora è in pace. ;-)***

Skylark ha detto...

E' proprio tempo di letterine a Babbo Natale ;-)

Petarda ha detto...

illo non è babbo ma babbione, non si può pretendere.

Epimenideblog ha detto...

Ci aggiungerei un asino con le ali, visto che siamo sull'immaginifico.

:-)***

MariaStrofa ha detto...

Ecco "rennita" cioè basita con divertimento.


Bellobèllo.


ciao

GDA71 ha detto...

Ciao Cugì....guardavo le tue foto...nella nostra famiglia c'è un cromosoma fuori posto al sapor di genio (nella tua me sà due).....ma tra genialità e follia la linea è sottilissima....."Dottor Natal & Mister Claus".....

metallicafisica ha detto...

Giacomo: E di esempi di follìa, come tu ben sai ce ne sono di lampantissimi. L'ultimo folle è andato poco tempo fa!***


MariaStrofa: Vuoi rennirti con noi, qualche volta?:)*





Epì: l'asinello è nel presepio, non confondiamo le favole:)***


Patarda: si può, si può. Se non si pretende mai nulla da nessuno, che gusto c'è? Io pretendo tantissimo, qualche volta dai poveri magnifici 4... Lo so il risultato non si vede ma ti giuro che li frusto anche:)***


Sky: non le letterine che immagini tu, però:)***


Princy: Come SE? Mi pare non vi sia dubbio:(***


Ecate_ ha detto...

Mah, a me viene in mente solo un riferimento al diritto romano (chi sa mai perché?): pater familias appellatur, qui in domo dominium habet ... quamvis filium non habeat (il tuo B.N. avrà pur la sua brava patria potestas sulle renne, immagino). [su P.W., sono affranta e sollevata insieme] ;-)*********

latendarossa ha detto...

Se non sei figlia di un'elfa sarai figlia di una guelfa no? Guelfi ed elfi non era così? ;)

metallicafisica ha detto...

Marcello: e gli GNOMIBELLINI?***


Dottoressa professoressa ecate: così lei mi smonta due ore di lavoro di erminio, lo sa?:)**********

Ecate_ ha detto...

Beh, per averci messo cinque minuti non mi pare un cattivo risultato (suvvia, Erminio è un bravo ragazzo, si farà, anche se ha le spalle strette ...) ;-)*********

NYBRAS ha detto...

Scusa, ma il Gabibbo non ti sembra somigliare tanto al Gabibbo Natale? Mmmhhhh... vuoi vedere che Antonio Ricci... uhmmm :/

metallicafisica ha detto...

NYBRAS: ma il Babbo del Gabibbo, è divenntato NAbabbo con lui, altro che Natale!:)***


Ecatina; Erminio è sempre fatto, io direi che dovrebbe smettere:)*** (per le "spalle strette" si è risentito!:)*******

GDA71 ha detto...

Notte Cugì....è volata quì S.Gnoccaus con tutti gli ingredienti per fare i ravioli al vapore....tipico cibo natalizio cinese.....devo dire che rimangono meno pesanti dei nostri.....sarà il vapore?? detto cinese: Per una Santa Gnoccaus quì, una renna nasce altrove!! millenaria cultura....baci

anonimo ha detto...

Dopo 16 anni di violenza do stato, corruzione, l’ingiustizia, abuso di potere, discriminazione, il maltrattamento, strumentalizzazione, razzismo, il fascismo, l’integralismo, complotti, sofferenza, umiliazioni, false accuse e sospetti, che ho “subito pesantemente la loro conseguenza sono riuscito nella mia missione in questa terribile storia, nonostante il disperato tentativo dei miei persecutori ad impedirmi di dimostrare l’infondatezza delle menzogne che propagandavano per legittimarmi moralmente” come facevano agli stranieri! Ho impiegato 6 anni e otto mesi per l’affermazione di questo concetto, ma ho dovuto disintegrare il sistema che si usava per legittimare l’azione criminale di coloro che violentavano la mia persona in questa città sotto i riflettori dei membri del suo regime autoritario!


I miei aggressori guidati del comandante Lussese vincenzo e i suoi fedeli nel mondo dei servizi segreti e il servizio dell’ordine romano mi hanno massacrato per nascondere la verità che rimetteva in discussione il sistema che applicavano in questo delitto e legittimare la loro iniquità, ma erano costretti a scaricare il loro odio politico e razziale su di me per intimidire gli stranieri come prevedeva violenza di stato, ma sono convinto di aver incassato anche loro la “conseguenza” di quello che faceva in questa storia!


Ho raggruppato gli operatori dello stato in questa città nel 1991 per fare la cosa giusta, ma in questa parte di questo scandalo si consideravano testimoni acullari che hanno seguivano negli ultimi 16 anni la mia distruzione fisica e morale come ha ordinato il comandante dei servizi segreti di questa città, soprattutto il modo con cui è stato eseguito dai distinti signori e signori, che mi usavano per assicurarsi gli avanzi del banchetto miliardario che assicurava questa vicenda.


Gli italiani che mi usavano e mi degradavano senza nessun motivo negli ultimi 16 anni sapevano che ero più pulito di loro e ragionavo meglio di loro, per questo motivo si battevano per rimettermi in discussione come se fossi uno degli “indagati di certo rilevo” o uno di loro che hanno avuto benefici dell’indulto! Avevo che fare con gente di basso profili umano e morale, per questo motivo non aspettavo di fare la giusta o agire in modo civile contro di me che consideravano l’avversario da battere anche con buste di droga o un altro complotto che cattivo che rispecchia il loro volto e loro “sistema democratico ostaggio della cultura” del passato autoritario!


Questa è la nuova situazione negli ultimi giorni del 2006, ma è destinata a peggiorare causa della crisi del sistema che ho disintegrato, ma il comandante e i suoi fedeli che mi facevano la caccia in una situazione drammatica devono sapere che, non ho mai avuto niente da perdere in questa storia dopo aver perso la parte le più belle della mia vita, per questo ignoravano l’azione terroristica degli italiani che violentavano la mia persona sotto i riflettori!



www.splinder.com

pinocchino ha detto...

dedico questo salmo 29 a Piergiorgio:


... ma quando hai nascosto il tuo volto, io sono stato turbato.

A te grido, Signore, chiedo aiuto al mio Dio.

Quale vantaggio dalla mia discesa nella tomba?

Ti potrà forse lodare la polvere e proclamare la tua fedeltà?

Ascolta, Signore, abbi misericordia, Signore, vieni in mio aiuto...