lunedì 11 dicembre 2006

Senza titolo 1136



Mf is Back







Credo di essere tornata. Tre giorni di vacanza. Non sono molti, è vero ma se in tre giorni:
- riesci a visitare il meglio di due gran bei luoghi come Modena e Ravenna (negozi compresi se il viaggio è insieme ad una tua cara amica malata di shoppingismo);
-se in tre giorni riesci a trascorrere qualche ora con il tuo storico Fratello blogger, lavato profumato, pettinato, stirato e lucidato per l'occasione;
-se in tre giorni non riesci a discutere o litigare con il tuo compagno;
-se in tre giorni riesci ad ingrassare perché non hai saputo dire mai di no a tutte le delizie culinarie al ristorante (e ai bomboloni alla crema in albergo, a colazione);
- se in tre giorni i magnifici quattro sono diventate quattro cherubini con tanto di ali e aureola.

I tre giorni sono terminati, stamattina risveglio a casa e niente bomboloni (a parte te stessa davanti lo specchio) ma le solite 2 fette biscottate con marmellata.
Allora pensi che (ciccia a parte) la vita ogni tanto è proprio bella e merita!
Se in tre giorni riesco a fare tutte queste cose, cosa potrei fare avendone a disposizione una cinquantina da gestirmi come e dove posso?:)

Ho appena scaricato circa 300 foto che testimoniano questo ponte della madonna. Un po' le condividerò con voi, le altre con i miei ricordi più cari, come tutte le altre foto dei "metaviaggi".
benritrovati e buon lunedì a tutti, mf

PS: C'è stata una sola cosa che mi ha fatto incazzare un po' in questi tre giorni: le parole di un cassiere credo egiziano, riguardo al fatto che le donne al suo paese non possono pagare il conto... ma sono stata tranquilla e non ho reagito... però mi rode:)

28 commenti:

metallicafisica ha detto...

Sys: e dire che eri ad un tiro di schioppo:)***

sysjena ha detto...

...be'...rode anche il fatto che non ci siamo visti....

;-)))))))))))))

Baciuz. Andy

Princy60 ha detto...

A me è successo con un tassista francese Gli scemi son a tutte le latitudini. ;-)***

riccionascosto ha detto...

Non ho letto "se riesci a prendere i salamini per la sorellona".

Va bene, me ne farò una ragione...


;)))


Bentornata!

metallicafisica ha detto...

Riccio: avevo letto ma non ho comprato nessun salume, sorry, solo mangiati:)))


tanta cioccolate. però:)***


Princy: International foolish:)***

Masso57 ha detto...

Macchè ciccia...prova a considerarla una testimonianza del tempo, e vedrai che suona meglio...

riccionascosto ha detto...

no, infatti, dicevo che non avendo IO letto - nel post - che eri riuscita a prendermi i salamini, me ne sarei fatta una ragione (non preoccuparti, come al solito Erminio legge troppo veloce; bisogna capirlo, si è affaticato troppo nel w.e.) ;))))))


zop ha detto...

azz io ero a bologna... stavamo quasi per incontrarci allora!

Ecate_ ha detto...

A me i salamini (anzi: arrosticini) pare li portino amici nel fine settimana (evviva gli Abruzzi e il centro Italia in generale ...) ;-)*****

Effe ha detto...

un paese dove un uomo non può comodamente essere mantenuto da una donna, non si può chiamare civile

metallicafisica ha detto...

F: e dire che le donne nell'antico egitto impugnavano anche lo scettro reale!:-)***



ZOP!: Non dirmi che eri fra i pazzi che facevano l coda chilometrica per andre al motorshow!!!:)*


Riccio!: sempre pungente e puntigliosa, eh? Erminio è cotto, non comprende nemmeno quello che hai scritto:)*** (comunque i salamini non te li ho portati)


Ecatina: Evviva!:o)*****


Masso: questa testimonianza non mi garba:)***

NYBRAS ha detto...

Beh, è stata dura ma ne valeva la pena per rivedervi.

Poi io c'ho ottimi rapporti con l'Egitto, e quindi ho canali preferenziali! :DDD

Epimenideblog ha detto...

Pettinato? Vedere please! :-D

nonsologeomangio ha detto...

50 vacanzine all'anno?

Ci sto!

Dove si firma?!? :DDD

Bentornata attendo foto!

metallicafisica ha detto...

Geo: 50 troppe sono, io mi accontenterei di una 10:)***


Epì: poi ti mando le foto:)*


Nyb: come... E' stata dura?:)

lotrovassi ha detto...

Stavi smontando una gamba al tavolino ? Non si fa, veh !

Jezabel ha detto...

Meglio un bel maschio. GRAZIE...


[IMMAGINE]


Lady Tramp

metallicafisica ha detto...

Jezabel: e caspita! Bolle piace anc'amì:)***


lot: avevo smarrito una lente a contatto:)***

Stranoforte ha detto...

Bentornata dalla vacanze. Beh alle parole del casiere egizio potevi andartene bellamente senza pagare, visto che secondo lui non potevi pagare il conto, dandogli così ragione.

Ciao mf, buona settimana

Albamarina ha detto...

Le foto eh, che qui s'aspetta.

Albamarina ha detto...

Nyb pettinato? Come no, e io sono Maria Stuarda ;]*

LAPROSSIMA ha detto...

3 giorni, possono riportarti in cielo.

Mi ha fatto piacere leggere della tua avventura, ho voglia anche io di andarmene per 3 giorni.

Buoni i bomboloni, quasi quasi...

ciao Gabriele

h2no3 ha detto...

bentornata !

EvaCarriego ha detto...

mo ve', cosa sono questi rigurgiti vetero femministi , mia cara?

se non si può, pagare, pazienza, che paghino gli uomini

NYBRAS ha detto...

Lascio un saluto per Maria Stuarda. :DDD

Petarda ha detto...

beh, mi guarderò con comodo le foto...

e ti regalo intanto, a compensazione delle parole dell'egiziano (alla sua maniera maschilista voleva forse essere gentile?), le parole di un ristoratore algerino a granada:

- un tavolo per uno, sono da sola

- lo è in questo momento forse, ma non è mai sola.


sola magari no, ma sòla sì e tutta! vaglielo a spiegà.

luiperre ha detto...

ma ti rode che tu puoi pagare, vero?

whathefuck ha detto...

ahahaah! bentornata. il disco come posso dartelo????