mercoledì 13 dicembre 2006

Senza titolo 1138



Non credo all'oroscopo ... ma...











Cancro - Mercoledì 13 dicembre 2006 -
 
Se proprio desideri qualcosa, è il caso di affrontare una spesa.
Anche l’amore si avvantaggia di un acquisto voluttuario particolarmente gradevole, che renda la relazione più divertente.


Un naso rosso= 5,86€ (acquistato con Disastercard, naturalmente)

Dite che Max oggi si divertirà?

Buon Mercoledì a tutti, mf


PS: La foto di ieri non ritraeva mia nonna. Io mia nonna non l'ho mai conosciuta: è deceduta (pace ll'anima sua) prima che mia madre nascesse.
Quella ero io nel 1982 . La carta fotografica su cui è stata stampata però era realmente dei primi del Novecento. Ecco ora non dite che dico bugie.



Aggiornazja




Ore 12, mf entra in banca... per fortuna non c'è nessuno e si dirige direttamente dal cassiere G.
Una semplice operazione di cassa: un pagamento (tanto per cambiare).
Lui esegue l'operazione e alla fine mi dà la ricevuta.
Qualcosa non mi quadra... "Scusa G" - dice mf al cassiere con gentilezza - "Ma non dovrei firmare qualche scartoffia per l'addebito in conto"?
G senza scomporsi prende un foglio e lo porge a mf pregandola di firmare "QUI".
"Te ne eri imenticato, eh"?
E lui: "Ebbene si, lo confesso ma da quando sei entrata non faccio che pensare al perché vai girando con quel naso rosso sul naso! Ti sta bene, però"!
"Ah, ho capito, vedi? E' per colpa dell'oroscopo" (e gli dico cosa mi diceva l'oroscopo)
"Domani me lo tolgo però, speriamo che l'oroscopo di domani non mi dica di camminare sulle mani... Però scusa, anche tu, distratto com'eri avresti potuto accreditarmi almeno 500.000 euro sul conto!
Ti saluto, G, Buona giornata!
Anche a te, Sabrina... ciao!

29 commenti:

metallicafisica ha detto...

Sysjena: Perché ero sicura che Danta avrebbe suggerito quel negozio???:)***

sysjena ha detto...

...forse dovevi passare da un sexy-shop....Danta docet...(e questa volta non lo rimprovero....)

;-))))

Baciuz. Andy

anonimo ha detto...

lollerelloso il tuo naso rosso!


bellissima l'idea di stampare su di una carta fotografica dei primi del '900. ma dove l'hai trovata?

___________________________

ps. la mia febbre non è virale, eh! tranqui. invece, per canto mio ho chiesto ad un mio amico malato di sputare in una busta e mandarmela, così avrò phinalmente, un poco di PHERIE. ma non ho ricevuto ancora nulla :(


UR what

BESTIO ha detto...

ne sono certo.

(oltretutto ho il tuo stesso segno zodiacale)

Skylark ha detto...

Ti preferivo ai primi del '900. Cioè, volevo dire senza il naso da clown ;-P


Anche se avevi un'espressione da "pace all'anima sua" :-D


Fammi cercare nelle tasche... nella borsa da ufficio... nella ventiquattrore... no, per oggi ho esaurito le cattiverie ;-PP

metallicafisica ha detto...

SKY: Non ne hai lasciata nemmeno una in Borsa? Guarda che così i titoli scenderanno, eh?:)***


BESTIO: corri anche tu a comprare il naso rosso, allora:)***


What: la carta fotografica era di un "vecchio fotografo" Nonno di un mio fidanzato antemax... e per il virus in busta... BLEACH:)))***

NYBRAS ha detto...

Buffona! :D La verità la dico io: quella è la tua prima foto per la carta d'identità, 1929.

nonsologeomangio ha detto...

pinocchissima!

mo' non credo neanche all'oroscopo! TOH!

:PPPP****


Poi mi spieghi come ha fatto la carta fotografica dei primi del 900 a non scadere... ah gli acidi di una volta!!!

metallicafisica ha detto...

NYB: GRANDEpressione??? naaaa:)***


GEO: a dire il vero l'ho scansionata per archiviarla proprio perché si comincia a rovinare il fissaggio... (l'oroscopo è vero, è sul sito di Repubblica, GIURO:)***

BESTIO ha detto...

POSSSSTA!!!

:d

Princy60 ha detto...

Abbiamo fatto la figura dei pirla! ;-)***

metallicafisica ha detto...

Princy: ma no, dài!!!! E' che non vi ricordate mai di Pinocchia:)***


Bestio: vista e risposto, ;)*

mestesso ha detto...

fossi max non starei nella pelle :)***

P.S.

dicevo che ti somigliava...eri tu...:/

anonimo ha detto...

allora famo a metà :)

Skylark ha detto...

Non era poi tutto 'sto segreto che fossi tu. Io l'avevo scritto chiaro e tondo. E molti altri hanno fatto allusioni senza dirlo esplicitamente.


Del resto, che gusto c'è a dire sempre la verità? E' noioso. E si vede che odi annoiarti ;-)

metallicafisica ha detto...

Sky: Guarda che io la verità la dico sempre! Magari è nascosta ma la dico:)***


What: un quarto io e 3/4 tu?:)***


Mestesso: Max un mi ha ancora detto nulla, ecco:(****

lotrovassi ha detto...

Io quoto la nonna.

Epimenideblog ha detto...

Cioè tua nonna è morta prima di partorire?

metallicafisica ha detto...

PP: sì, che c'è di strano? Tutti dobbiamo morire:)***


Lot: vergogna! una diciannovenne!:)***

Skylark ha detto...

C'è chi trova sexy una guepière, chi un naso rosso. Del resto si sa che i cassieri di banca soffrono spesso di turbe psichiche ;-)


(Quando lavoravo in banca non mi hanno mai messo alla cassa, per non aggravare la situazione)

anonimo ha detto...

si attendono novità sulla reazione di max. nel frattempo, visto che mia madre è del cancro, le suggerirò l'acquisto di una cintura gibaud in pizzo rosso e nero.

latendarossa ha detto...

Mi sono sempre chiesto dove si acquistino i nasi rossi come quello che indossi tu quando vai in banca (eh però c'è chi mette il passamontagna, chi la calza, tu metti il naso da clown: come al solito eccentrica)... :D

metallicafisica ha detto...

marcello: Ma dal "buffonaio", no??? Guarda che io il naso roso non l'ho messo per andare in banca ma per seguire il consiglio dell'oroscopo:)***


Petarda: Max dice che ci sta pensando, poi ci farà sapere... Gibaud a tua mamam cancro??? Rosso e nero??? bianco e nero, perbacco!!!***


sky: e poi ti licenziarono?:)***

lefty333boy ha detto...

HEY MOM

mi è piaciuto molto il post sotto

ma ero OFF SPLINDER

sei te nelal foto è vero? .. a kiss UR SUN :-)[IMMAGINE][IMMAGINE]

anonimo ha detto...

no no. famo a metà-fisica. pure per l'accredito di G. però, eh?

:)***

metallicafisica ha detto...

What: Guarda che mi ha addebitato una bella somma, invece... tutt'al più puoi mandarmi tu la metà:)*


lefty: si, sono io... babbo natale stripper invece chi è?:)***

lefty333boy ha detto...

è il tuo regalo per natale :-)

lefty333boy ha detto...

-te ne eri Imenticato eh? imenticato

imenas in greco :-)


metallicafisica ha commentato sul blog diazepam ...

Buon natale topa!!!*************

13/12/2006 - 18:51 - Continua a leggere


???

ahahaha

a me niente ah?

metallicafisica ha detto...

lefty: Tu fai lo stesso regalo a tutti, briccone di un greco!:)***