mercoledì 7 febbraio 2007

Senza titolo 1180


metapills
Hair!







Cespuglione "stirato"


Perché per averli così e per un solo giorno, due al massimo... devo pagare il giardiniere e farmi sbruciacchiare i magnifici 4?
Che ingiustizia, però!

mf





metapills2
casametalla!










Perché Uno che non ha la patente da sempre, ogni santa mattina mandata da Zeus ti deve far incazzare perché oltre a scegliere il luogo dove parcheggiare deve sindacare SEMPRE sul tuo modo di farlo?
(Lo ammetto non sono una maga del parcheggio ma cazzo, la prima volta che mio padre mi ha fatto guidare avevo 14 anni e da 25 ho la patente mai ritirata, qualcosa vorrà pur dire, no?).

Saluti, mf

PS: e questa è una delle divergenze tra me e il suddetto stamattina (Mi ha fatto cambiare la gonna perché secondo lui non stava bene, ha criticato la scelta degli stivali, ha brontolato perché ho lasciato le mie chiavi in casa...
Ah, e ieri sera dopo aver visto la foto coi capelli lisci ha avuto da ridire sul fatto che non lascio mai "sedimentare" un post, soprattutto quando è un bel post (cosa che lui raramente ammette).
AAA vendesi max usato ma in buone condizioni... su EBAY qualcuno lo vorrà?

Saluti di nuovo, mf




metapills3
LatoB









Per la serie "A grande richiesta" e "il narcisismo non abita qui" mf latoB (che di solito nei 45 giri era di un bruttoooooooo:)

Ora basta però, eh?



metapills4
Nipoti strane









Fino allo scorso anno mia nipote n. 1, Federica (noché sorella di JoPuyo) andava in visibilio per questo essere: comprava i suoi dischi, leggeva le sue biografie, collezionava le sue foto e diceva che era un uomo sensuale, bellissimo e bravissimo (anche come cantante, sì!).

I Tempi cambiano





Da qualche tempo al sentir nominare il signore di cui sopra non le brillano più gli occhi e non si infervora tutta come una delle nostre zie ad un concerto dei Beatles ma... ha le stesse parole (con un "E' strabellissimo, un figo! in più) per il soggetto di cui alla foto dopo Manson.
Ora, cosa deve pensare una povera zia?

PS: Il "secondo amore di Federica si chiama Jarvis Cocker
(nessuna parentela con il grande Joe e forse qualcuna con la razza canina tanto in voga negli anni 70:) ed è l'ex leader dei PULP.

54 commenti:

orsarossa ha detto...

ma MAMAN tu sei perfetta con i ricci.

non ti stirare .fidati !

*orsdugrek

fuoridaidenti ha detto...

mostra l'altro lato (frangia? non frangia?)

orsarossa ha detto...

OT:

grazie maman.

tu capisci sempre al volo:-)

metallicafisica ha detto...

Calma: il mostro non si mostra (frangia laterale:)*


Orsetta: infatti stiro una volta ogni morte di papa:)***

Albamarina ha detto...

Io mi son comprata una piastra e non riesco ad usarla bene, in compenso le braciole vengono che è uno spettacolo.

Wosiris ha detto...

son disposto a pagartene una decina di centimetri ... poi devo trovare il modo di attaccarmeli in testa, ma credo che con una bandana sia facile.

biancaneve ha detto...

cazzo GEOMETRA che meravigliosa parruccona!!

E' quella comprata a Posillipo?

Credevo fosse riccia....ahahahhh

lei è bellissima

una bella testa nevvero


beh ci lascio un piscilino doro

tre gianduiotti con dentro un dito ahahahhh ha sentito la notizia al TG? Ciccolato con dentro un dito umano......

che buono..............


i bambini scemmi la vorrebbero incontrare domenica 25 quella ecologica,,,cheddice?

sua pp

lefty333boy ha detto...

MAMMA

STAI DA DEA :-)

Merlino93 ha detto...

Photobucket - Video and Image Hosting

Merlino93 ha detto...

Photobucket - Video and Image Hosting

Petarda ha detto...

alla faccia della "suocera", non so se lo dite anche da voi... qui si dice per indicare appunto una persona scassamarroni tipo max (per esempio, mia madre dice che io sono sua suocera). in realtà gli uomini sono più brontoloni e anche più pettegoli delle donne, tiè. noiosoni.

metallicafisica ha detto...

Petardina: si sice, si dice anche qui eccome e non ha caso io spesso gli rimprovero la consanguineità con sua madre:)***


Merlino: grazie e un ottimo giorno anche a te:)*


Lefty: solo perché vedi il LATO B:)***


Biancaneve: tre gianduiotti in un dito??? E poi si dice "leccarsi le dita"!!!***


WOS: la prossima settimana a Milano proviamo:)***


Alba: io non so tenere nemmeno una spazzola in mano, figurati la piastra (provato con i toasts?:)***


Orsa: eh, ste nuore:)***

MariaStrofa ha detto...

Minchia! Ma sei uno splendore tricotico! (mi scuso per la volgarità della parola "tricotico")


Ed è patente (lo splendore tricotico, dico!) > questo per riagganciarmi al lato *b* del post!


ciao :)

Skylark ha detto...

Ma sono splendidi! (parlo ovviamente dei capelli) ;-)


Ora però gradirei (e non sono il solo) una vista frontale. Dato che l'evento è così raro, non possiamo lasciarcelo sfuggire nella sua pienezza ;-)


Il quadro è di Tamara de Lempicka? Dimmi che non mi sono lampickato a vuoto.

metallicafisica ha detto...

SKY: Vorrai mica la foto della metamobile dopo un frontale??? (si, è uno dei quadri meravigliosi e più famosi di Tamata:)***


MariaS.: grazie ma è così solo dopo due ore di torture ai magnifici quattro e lo splendore patente dura solo un giorno:)***

Skylark ha detto...

Niente metamobile, a meno che non abbia anche lei la frangetta.

FOTO! FOTO! FOTO!

riccionascosto ha detto...

E quindi non sono stata solo io, a stirare (ma io non i capelli, purtroppo).

Però, poverini, guarda come si ribellano, tentano lo stesso di scappare :P


Quanto a Max, lascialo brontolare... :)))

metallicafisica ha detto...

Riccio: Ricordati che sotto i capelli ci sono i magnifici 4... chi li tiene fermi??? Max, chi?:)***


sky: eseguo!:)***

Zambini ha detto...

volevo dire parrucchieri :P

Zambini ha detto...

Ma quanto costano i parucchieri da donna? :/

CarlaFalcone ha detto...

come ti capisco

Skylark ha detto...

Nella foto di faccia la tua macchina fotografica sta benissimo ;-P

metallicafisica ha detto...

Sky: ma tu la faccia dietro la macchina la conosci già, qui era importante la visualizzazione del latoB del cespuglio stirato!!!*


Zambini: TROPPO:)*

Princy60 ha detto...

Se vuoi mandarmi max, ti mando mio papi che, a mugugno è imbattibile! ;-)***

Decablog ha detto...

meravigliosa chioma! (come non s'usa dire più, ma caspita se la tua lo è)

e comunque io preferisco i ricci" :)

GDA71 ha detto...

SEI BELLISSIMA:)))))

metallicafisica ha detto...

Giacomo: Esaggggerato! E dire che mi conosci bene:)***


Deca: oggi sono già strariccissimi:)***


Princy: no grazie, in questo caso con il DO UT DES non ci guadagno nulla (magari un bel do di petto del papi, pero'?:)***

anonimo ha detto...

ma quale latob, sei fascinosissima! :)))

Ecate_ ha detto...

a) Ecco, stavo per dire lo stesso di Orsa/Lefty, poi ho letto il suo, di commento ... (li avessi io, i tuoi ricci - certo, poi sai i capricci!);

b) Offresi corso di manovra-parcheggio in retromarcia alla napoletana ('tuzzo' avanti, 'tuzzo' indietro, infilata);

c) Se avessi lasciato sedimentare ancora il post di ieri io avrei il mal di mare ...

;-)**********

GDA71 ha detto...

Liscia, gassata......o Erminio?

metallicafisica ha detto...

Giacomo: levissima purissima o?:)***


Ecatina: e di fatti io non volevo che venisse a nessuno il mal di mare:)****


Petarda: solo perché mivedoenontivedo!:)****

Epimenideblog ha detto...

In castigo in bagno?

nonsologeomangio ha detto...

Oh wow fatametalla!


PS non lo vendere Max... alcune direbbero che è solo uno che si interessa molto della sua partner! ;)))***

metallicafisica ha detto...

Epì: E senza cena!***


GEO : Mica son turchini, i capelli e poi max si interessa eccome, quando ha bisogno di qualcosa:)***

MariaStrofa ha detto...

Be' Sabrina: complimentoni assai. Il lato B è... (ostia!) - cioè...


insomma sei figa forte ve' (mi scuso per il ve')


p.s.


e sai che se te lo dice una donna come me puoi crederci.


ciao :)

sysjena ha detto...

...oohh....dopo la prima foto sono svenuto...sono rinvenuto adesso...che giorno e'...???

lefty333boy ha detto...

AAA vendesi max usato ma in buone condizioni... su EBAY qualcuno lo vorrà?


matta MAM :-) ma nel ultima foto è Vittorio Sgarbi da giovine ?

a working kiss

lefty333boy ha detto...

p.s.


e sai che se te lo dice una donna come me puoi crederci.


ciao :)


MariaStrofa

ahahaha ;-)

anonimo ha detto...

bella la mostra di lempicka (vista il mese scorso a milano)


ma quanta elettricità c'è nell'aria di casa tua? chiedo perchè sulla prima foto c'hai i capelli che si sdrizzano sulla testa un po...


;O)

metallicafisica ha detto...

LEFTY: e se lo dice Maria va là:)


ps: No, è Jarvis Cocker, l'ho scritto lefty, è l'ultima passione di mia nipote:)***


SYS: e ti credo... hai presente lo ZIO IT della famiglia Addams?:)***


Maria Strofa: occhio ai granchi, cara... e te lo dice un cancro doc:)***

lefty333boy ha detto...

ah ecco si

in grigio

è na PASSIONE DE CRISTO questo

altro che

è uno scorfano,,

ajhaha

metallicafisica ha detto...

LEFTY: vuoi sindacare i gusti di una giovane adolescente?:)****


LEO: è che ho l'elettricità infusa in testa caro Leo... ed è il motivo per cui, il giorno dopo in testa ho di nuovo le Mangrovie (come dice sempre il mio amico Nybras:)***

lefty333boy ha detto...

ot

una fusione quasi perfetta--

infatti SONO fuso FORTE

mom

:-))

Medicineman ha detto...

we bellicapelli! giusto oggi vedevo una tizia attraversare e mi immaginavo di descriverla: un cumulo precariamente torreggiante di sinuosi spiralati boccoli neri lucidi, me lo sono appuntato sul biglietto del parcheggio. La portatrice sana del suddetto maxi toupet era bruttarella però :-)

metallicafisica ha detto...

Medicine: io ho i broccoli neri e traslucidi (qualcuno pure bianco) e son bruttarella anca mì, che ti credi??? le foto illudono:)***


Lefty: Son of fusion metal mother:)***

Medicineman ha detto...

broccoli translucidi? e che sono mutanti? o ricombinanti? e che vai a fare il diciassette? e soprattutto non ho capito dove! :-)

diamond ha detto...

.. ma sei stata anche in tivvù!!! E non mi dici niente?!?!?


[IMMAGINE]


Scherzi a parte, hai una capigliature comunque splendida, trucioli o meno..

E ti lamenti di Max? Davvero vorresti che ti passasse a fianco senza dirti MAI niente? naaaaaa non ci credo ;)

Bacizzz

Amber

diamond ha detto...

ci riprovo :/

[IMMAGINE]

metallicafisica ha detto...

AMBER: lo dicevo io che somiglio allo zio IT (leggi sotto):)***
Riguardo a max, da un estremo all'altro? no, eh? La virtù è sempre al centro:)**


Medicine giocavo semplicemente con i Boccoli, si quando li inanelli con le dita?:)***

nonsologeomangio ha detto...

Ma sto tizio nuovo che piace a Fede.... non sembra un pochino Sgarbi da giovane? :DDDDDDD

Skylark ha detto...

Ma perché non fai post separati? Così è un pasticcio di coniglio! ;-)

metallicafisica ha detto...

SKYlark: a me piace pasticciare:)*




GEO: si , gli somiglia, il tipico NERD:)***

diamond ha detto...

la virtù sta nel mezzo: non conosco alcun maschio virtuoso :D:D

oyrad ha detto...

Beh, Jarvis Cocker io l' ho molto apprezzato con gli ex-Pulp... ora non so cosa e come o quando suona e canta, ma a metà anni '90 i Pulp erano sicuramente una bella promessa musicale... e per dimostrarlo basterebbe sentire e vedere questo stupendo video: http://www.youtube.com/watch?v=p-ELN6tVfjE