lunedì 19 febbraio 2007

Senza titolo 1187


Home sweet home


© S. Manfredi, Metafisica dei tubi (meneghini), Milano - 2007


Sono tornata.
Sono ancora malata.
Più di quanto non lo fossi alla partenza, chi mi ha vista a Milano potrà confermare il mio stato di "ferro vecchio arrugginito".
Nonostante la mia condizione sono stata molto bene. Ho rivisto vecchi blogamici e ne ho incontrati di nuovi. La mostra di Giarina è stata un successone. I quadri sono uno più bello dell'altro. Ne avevo visti diversi suoi ma devo dire che, per questo evento, ho avuto la sensazione che Francesca abbia dato il meglio di se stessa e non lo dico per amicizia o piaggeria ma perché lo penso veramente.
Fra poco andrò da un dottore, non ho ancora deciso se meglio un pneumologo, un arrotino ingoiato, un neurologo (mi son soffiata il naso dalle 1521 alle 6536 volte, temo di aver lasciato qualche neurone a Milano) o uno sciamano.
Strada facendo deciderò.
Per ora basta così, aneddoti, gossip e quant'altro non appena smetterò di sputazzare contro il monitor o sulla tastiera ogni 10 secondi.

Una cosa però ve la devo dire subito: in OGNI ristorante milanese, sui menu, alla voce "DESSERT", il tipico dolce che non manca mai è la Pastiera Napoletana, oramai ribattezzata Pastiera meneghina :)
Vergogna!

Buon lunedì a tutti, metamoribonda

29 commenti:

Skylark ha detto...

Buon ritorno alla madrepatria! ;-)


Cos'è una vergogna, che in tutti i risotranti di Milano ci sia la pastiera o che l'abbiano ribattezzata "meneghina"? (propendo a credere che quest'ultima sia una tua invenzione, ma non si sa mai)

lotrovassi ha detto...

Che male c'è se ci piace la pastiera ? ;-)))

Wosiris ha detto...


... e comunque eri bellissima uguale, tie'!


(ah, anche max!!)

Masso57 ha detto...

Non fermarti al nome: la qualità è la stessa dei locali "indigeni"? Ah, quelle scorribande serali da Keflish.....

Princy60 ha detto...

"Curatevi, mertate un avvenir migliore!" - G.Verdi, "La traviata" atto III.... Hai recapitato il mio bacio? ;-)***

Epimenideblog ha detto...

Pastiera con la "e" chiusa.

Ripigliati! .-)****

MariaStrofa ha detto...

Intanto spero che tu ti rimetta prestissimo, diobèllo. Poi la foto è strepitosa, giarina immagino, visto dal suo blog come poteva essere la mostra - complimentoni a tutte e due.


ma tu sputazza pure su tastiera e monitor che noi non vediamo e anche se vederemmo ci piacesse lo stesso.

ciao :)

Ecate_ ha detto...

Ehh, bastan due giorni ed Epì già ha preso l'accento ... ;-)*********

NYBRAS ha detto...

mezzafisica dei tubi respiratori, muoviti a guarire, ormai è un mese! cos'hai preso? l'aviaria? uff... ;)

latendarossa ha detto...

Lo sciamano mi sembra la scelta migliore... :D

zop ha detto...

hey trovato un tuo neurone... era lì in cadorna sotto la tua foto... a momenti lo caplstavo!! te lo spedisco se vuoi...

timeline ha detto...

...ma sai che quei tubi lì son quasi più belli visti qui che dal vivo?!


un sorriso


Blue

sysjena ha detto...

...la mostra della Giarina...?? Ma in foto non sembra cosi' brutta....

;-)))

Vabbe'...a volte mi vengono cosi'..che ci vuoi fare...ma rimettiti alla svelta...

Baciuz (con la mascherina). Andy

giarina ha detto...

alùra?

riccionascosto ha detto...

Evvabbè, ma il medico (o lo sciamano) ti avrà pur detto qualcosa...

nonsologeomangio ha detto...

dev'esserci stato il caso del torpedone di pasticceri napoletani smarriti a Milano una ventina di anni fa...

mi sa che si sono riprodotti! ;DDD


Auguri per il raffreddorone!

luiperre ha detto...

confermo!

ah, ho provveduto.

anonimo ha detto...

... dalle nostre parti si dice "Hai provato con le fonderie di Terni?"


Bentornata Mf, sbrigati a guarire e torna a delirare per tutti noi.


Er-minio e Max come stanno?


BAci da Monte-Martino


Etna's

cinciarella ha detto...

Guarda, stai tranquilla. Il neurone ti sarà sicuramente caduto in borsetta.

A Milano di neuroni non se ne vedono da anni.

biancaneve ha detto...

geometra sos

aitan ha detto...

sì una vergogna,

o un omaggio

(io sto pensando

a un partenopanettone

e ad un risotto avellinese)


(stammi bene)

anonimo ha detto...

Guarisci presto!

Confermo quando asserito da Blue, circa questi tubi: nella tua foto son meglio che dal vero!

Hai visto che hai combinato? Ecate mò sta messa come te..

Baci a due spanne chenonvogliochem'attacchiquacchecosa :D

PaoloFerrucci ha detto...

Dolce Sabrina, non so perché, ma non ti vedevo comparire nei miei preferiti e credevo non stessi postando.

Dunque sei stata a Milano!


Un giorno piacerebbe anche a me incontrarti, magari in Etruria...

Voglio dedicarti un post.

ciao :)

Petarda ha detto...

anch'io, da ieri, son di nuovo influenzata. uffa.

dunque è stato bello. contenta e ancora compliments a giarina :) e cadorna, a me che non conosco bene milano, m'ispira assai. mi sembra una zona viva.

un bacio malato!

Ecate_ ha detto...

Ci siam sentite, io e la Sabri (io col naso gocciolante e lei con la voce da oltretomba) - la scagiono, sono io causa del mio mal ... ;-)***********

federalboys ha detto...

Cosa???? Sei stata a Milano e lo scopriamo solo adesso??? Nooooo! Che occasione mancata per conoscerti... sigh... sigh... FEDS;))


P.S. inutile dirti cosa pensiamo guardando quei tubi, vero?;)))

LAPROSSIMA ha detto...

Milano, Milano, Milano

Sarei venuto volentieri, ma il sabato lavoro, in ogni caso, so che è stato un successone.

I tubi come vanno?

ciao gabriele

luiperre ha detto...

gallinack, in vero.

penzogi ha detto...

Posso ritagliare la foto e appiccicarla sulla mia agenda (come al liceo)? Citando al fonte (dell'acqua)...intanto che guarisci.