mercoledì 7 marzo 2007

Senza titolo 1199


07-03-07


© S. Manfredi, Spedizioni, Parma 18 febbraio 2007



Caro blog,
sto per andare all'Ufficio Postale. Da qualche giorno spedisco pacchetti in tutta Italia e pare siano arrivati tutti a destinazione.
Questa mattina, oltre a tre "soliti" meta-pacchetti, devo spedirne uno speciale che Giarina aspetta da parecchi giorni.
Ho però un problema: nella rubrica ci sono due suoi indirizzi, uno dei quali so per certo che è sbagliatissimo.
Francesca a casa non risponde. Probabilmente è uscita per andare a fare la spesa, o dal parrucchiere, o dal sarto o, chissà, ad ordinare gemme per una nuova corona da regina.
Francesca al cellulare non risponde. Probabilmente sta guidando la sua Golf regale e sta "slalomando" per tutte le rotonde del parmense e non ce la fa a rispondere.
Oppure sta nel suo studio, barricata a dipingere nuovi paesaggi, con la musica a tutto spiano che le impedisce di sentire i trilli dei telefoni, chissà? Voi non lo sapete ma lei è un'amante del metal, anche se si vergogna a dirlo e ascolta di continuo (quando è solissima in casa e solissima in auto) pezzi "Groove" (preferenze per i SEPULTURA ed i... no, quelli non si possono dire che c'è una parolaccia) e PUNKMETAL (che a me non piace, ma ad una regina si può negare l'ascolto di un brano dei Chronical Diarrhoea o dei Broken Bones?).

Ora riproverò a telefonare fino a che si scaricherà completamente la mia meta batteria telefonica.
mf

12 commenti:

MariaStrofa ha detto...

Speriamo che giarina risponda :-/


ciao sabrina!


Petarda ha detto...

bella la vita di giarina. che sia dal parrucchiere, intorno alle rotonde, o (soprattutto) a dipingere con la musica a palla.

io dal parrucchiere ci vado oggi. però tra un po' esco per andare in piscina: mi sparerei!!!

PaoloFerrucci ha detto...

Buongiorno, Meta(Magica).


(io ultimamente ascolto Ludovico Einaudi: altra merce!)

:)

Ecate_ ha detto...

Spe', che ci penso io ... ;-)*********

sysjena ha detto...

...dalle nostre parti siamo pieni di rotonde...ed e' difficile rispondere al cellulare senza vivavoce....

:-)

Masso57 ha detto...

Prova col piccione viaggiatore!

Skylark ha detto...

Giarinaaaaaaaaaaaaaaaaa!


Niente.

metallicafisica ha detto...

L'ho trovata! Stava dipingendo un paesaggio verde rubicondo... grazie ad Ecate per l'indirisms!****

giarina ha detto...

eh sasà, bastava che tu mi avvisassi che stavi per chiamarmi.


latendarossa ha detto...

I Sepoltura, eh. Ho un amico che ascolta proprio quella roba là, Scorpions, ecc. - sì "quella robbba" :)

metallicafisica ha detto...

Marcello: I Sepoltura però potrebbero essere i figli degli Scorpions ***


Giarina: a sapello!!!***


anonimo ha detto...

cari vecchi segnali di fumo... mai sentito i butthole surfers?, se ti mancano DEVI ascoltarli -e vedere la loro intervista nudi in una stanza d'albergo-.


ops, c'è una parolaccia pure in questo gruppo, ma dove andremo a finire, signora mia :)********************