martedì 13 marzo 2007

Senza titolo 1205


Metallicubismi





© S. Manfredi - Meta-panoptes


24 commenti:

MariaStrofa ha detto...

ciao sabrina, che occhi graaaandi che hai :)

sysjena ha detto...

...poche idee stamattina...???

(Eddai che scherzo..........:-)))))))))) )

Baciuz. Andy

metallicafisica ha detto...

SYS: POche? Nessuna! Ho dormito poco e male:)****


Maria S.: emmò che ti rispondo, piccina mia???:)***

anonimo ha detto...

bellissimo!

PaoloFerrucci ha detto...

Bella la collezione dei tuoi occhi.

(per non parlare della bocca...)


sei proprio l'incarnazione della mia Vanessa. :)

metallicafisica ha detto...

Paolo F.: Sono solo "pezzi"... (Non vedo l'ora di "conoscerla", Vanessa:)***


What: ti piace il quadro?:)***

Effe ha detto...

Oggi mi sento a pezzi

metallicafisica ha detto...

Effe: siamo in due, ho dormito malissimo:-*

Skylark ha detto...

Cos'è, lo specchio rotto del Grande Fratello?

NYBRAS ha detto...

Beh ma è come quando la tua webcam perde qualche colpo su skype... :D

Epimenideblog ha detto...

L'occhio vuole la sua parte?

metallicafisica ha detto...

Epì: e la controparte?:)*


NYB: la mia Webcam è perfetta!:)*


skylark: si e riflette il genio!:)))*

lotrovassi ha detto...

Mi sento osservato.

Petarda ha detto...

altro che farsi in 4!

(ogni riferimento ai neuroni è puramente casuale)

Decablog ha detto...

un post che occhieggia, direi...

saltino ha detto...

Come schegge di Metalla impazzite...

anonimo ha detto...

Dieci cento mille Sabrina...chissà quanto spendi al mese in lenti a contatto :D

Marcello sloggato

anonimo ha detto...

A Sabry ...! nun ciò parole

hai superato Te stessa!

ECCEZZIONALE (la foto)


Saluti :-*** da Piazza del Popolo

mò parto e torno a Monte Martino ... come sempre salutami il Max

metallicafisica ha detto...

Etna's: ma dài:) è solo un collage di occhi (aie) e nasi e bocche, una metascomposizione, è facile, sai?:)*** (max ti risaluta, buon rientro!:)


Marcello: non sono miope, uso solo gli occhiali per leggere da vicino:)***


Deca: meglio che "boccheggiare" come un pesce fuor d'acqua, no?***


Saltino: "follia metal":)*


Petardina: Pirandelleggiamo, di tanto in tanto e la schizofrenia compulsiva incombe:)***


Lot: fai bene:)***

anonimo ha detto...

Meta-panoptes ;-)) bel titolo MOM ti amo tutta miao :-))

metallicafisica ha detto...

LEFTY: Only you could understand, my dear********

orsarossa ha detto...

anch'io CAPISCIO !!!!! ;-))))

hahahhh!!!

orsarossa ha detto...

maman ARGO metallica !!!

che tutto vede ,coi suoi cento occhi!!!

timeline ha detto...

un bel puzzle di te :)



Blue