giovedì 8 marzo 2007

Senza titolo 1201


Call me Vanessa, please!




- Non ho nessun mazzetto di mimosa sulla scrivania o a fermarmi i capelli.
- Sono vestita normalmente: camicia fucsia, pantaloni verde acido e giacca rosa.
- Stasera non andrò in nessun locale a festeggiare guardando uomini palestrati in perizoma leopardato.
- Max ha iniziato la mattinata Cristicchiando: Ti regalerò una rosa, e poi pure la mimosa... che ci volete fare, se non son matti a me non garbano :).
- Però niente regali e/o cioccolatini ché domani tutto questo sarà lo stesso (deve essere allo stesso modo).
Ma come non commuoversi e fare la ruota a 360° quando nel giorno della "Festa delle donne" ti dedicano un POST così???
Grazie Paolo, se Max mi pianta in asso ti sposo! :)))))
E d'ora in poi chiamatemi Vanessa.
Un augurio a tutte le donne che passeranno qui, oggi e sempre.
Buona giornata a tutti, MF

30 commenti:

giarina ha detto...

buongiorno vane.

MariaStrofa ha detto...

Un augurio a te, Vanessa, e a tutte le donne che passeranno di qui.


ciao :)

sysjena ha detto...

...chissa' perche' mi sovviene cavolaia....(uff...Dantalian...e' l'8 Marzo....contieniti)....

:-))))

Omaggi Vanessa (Bravo Harahel)...

:-)

lotrovassi ha detto...

Più che di asso, si tratterebbe di 2 di picche.


(per deformazione professionale, segnalo che la tua è una promessa di matrimonio, seppure sotto condizione sospensiva. La fattispecie trova esplicito riconoscimento e regolamento negli articoli 79, 80 e 81 del Codice Civile. E non dire che non ti dò consigli. A gratis, pure)

Ecate_ ha detto...

E il capo sa che, se infrangi la promessa, paghi (anche questo è consiglio gratuito - ahem, non so se congratularmi con Paolo, oppure ...) ;-)**********

metallicafisica ha detto...

Mi sono inguaiata, mi sa:)*****

NYBRAS ha detto...

E quando mai non t'inguai, tu? :D

Io comunque, tutte queste somiglianze con gli etruschi non ce le vedo... boh...

Ciao Vanesia. Ops. Vanessa. ;D

anonimo ha detto...

auguri*****

metallicafisica ha detto...

NYB: Uomo di poca fede... tutti i personaggi citati da Paolo sono miei avi, invece!***


What: anche a te!******

Princy60 ha detto...

Se fossi Max, sarei geloso! ;-)***

anonimo ha detto...

mi manca un cromosoma :)

comunque apprezzo

sabrinamanca ha detto...

Ho il tuo nome (o tu il mio?) e non è Vanessa: se non fosse Sabrina ci chiameremmo comunque Donna.


E' prezioso da portare questo nome, come un vestito che ci hanno cucito addosso con amore e che malgrado le mode e l'usura, indossiamo con le spalle dritte d'orgoglio.

Tanti auguri



Petarda ha detto...

mannaggia, ora non ho tempo di andar da ferruccio... forse più tardi.

farfalla se vuoi ti ci chiamo, vanessa no, è un nome che non mi piace e che associo a un paio di persone non belle. molto meglio sabrina, sorry :)

PaoloFerrucci ha detto...

Per me Vanessa è un nome magico, forse perché mi ricorda Vanessa Redgrave.


Una giornata bellissima a te (e a tutte), mia Sabrina Vanessa. E non solo questa.

ekaeka ha detto...

:)

Concordo sul tuo abbigliamento, e anche su tutto il resto:)

Epimenideblog ha detto...

"la dolce ragazza di Tarquinia"

Tarquinia?:-)****

Ecate_ ha detto...

"Dolce"?

exanonima ha detto...

Sabrì, se quelli so' i tuoi avi, me sa che siamo parenti. E tu la grande matriarca.

Skylark ha detto...

Vanessa? Forse voleva dire "vaneggia" ;-PPP

Effe ha detto...

mi permetterò, in alternativa, di chiamarla con simpatia Vanesia

metallicafisica ha detto...

Effe: Vanesia, ahimè è il mio secondo nome:o)*


SKY: Paolo è un signore, un gentiluomo... mica come taluni...:)*


Nicoletta: scriverò presto "L'autunno della Matriarca":)***


Ecatina e pierino: ve possino!!***


Paolo: tu si che sei un grande uomo***************** (troppi?:)


Ekaeka: benvenuta e grazie*


Petarda: farfalla no, dài:)***


Sabrinamanca: benvenuta omonima doppia e auguri anche a te*


What...: auguri non per il sesso ma a prescindere***


Princy:infatti credo che sfiderà a singolar tenzone Paolo***

Skylark ha detto...

Eh già... taluni sono un po' irriverenti... ;-D

latendarossa ha detto...

Eeeeh che ci vuole se va male pure con paolo posso candidarmi io? Noo? :P

Medicineman ha detto...

ma eri davvero vestita in quel modo? e nessuno ti ha chiesto se percaso fossi daltonica? :-)))

saltino ha detto...

Ciao sono una giovane madre Taleban di ventidue anni, mi chiamo Fatima ed ho sei figli. Saltino mi ha proposto di scrivere nei blog di voi donne occidentali, mi ha anche spiegato cos'è un blog, ma ad esser sincera non ho mai visto un televisore, pensate vioi se mi riesco a capacitarmi di che cosa sia un computer. So che oggi da voi è festa, ed a me le feste piacciono molto anche perchè in queste occasioni speciali posso incontrare tutte le mie zie e le mie cugine. Non posso far altro che augurarvi buon divertimento e buon giorno di festa. Scusate debbo lasciarvi prima del tramonto perchè ancora non sono andata al torrente a lavare i panni quest'oggi, Ciao a tutte!

metallicafisica ha detto...

Medicine: non sono daltonica, sono "contrastata":)*


Marcello: sei troppo giovane per una signora di mezza età :o)*


sky: quoque tu:)*

Yoga ha detto...

Ma scusa ... vestita così e nessun vigile ti ha multato per "oltraggio al colore"? Nooooooooooooooo ... that's impossible!!!!!
Notte

biancaneve ha detto...

bella festa della donna ho passato geometra

tanti auguri e baci

sua maestosa trombona

mestesso ha detto...

Vanessa una stretta di mano a erminio e un bacio appassionato con mano sulla natica a mary.

;))***

anonimo ha detto...

'azpita!

Madame Vanessa, ho visto che la sua antenata porta i capelli come i suoi: cespugliosi ;)

Complimenti a Paolo per il post :)

I miei omaggi "femmina etrusca"

Bacizzz e buona giornè