venerdì 23 marzo 2007

Senza titolo 1215


Metallibarze





bruciapelo
Cosa dice un pulcino nel forno?!?!
... Pio foco


01
Buio.
C'è una coppia sposata da 20 anni...
Ogni volta che vogliono fare l'amore, il marito insiste nel tenere le luci spente.
Dopo 20 anni la moglie ritiene che ciò sia ridicolo, decide quindi di smetterla con questa folle abitudine.
Una sera, nel bel mezzo di una sessione di fuoco, selvaggia e romantica, accende la luce.
Guarda giù e... vede il marito che tiene in mano un dispositivo a batterie... un vibratore, morbido, bellissimo e più grande di un vero membro.
La donna a questo punto dà in escandescenze.
"Tu, impotente bastardo!" grida lei "Come hai potuto mentirmi per tutti questi anni? Esigo che tu mi dia una spiegazione!"
Il marito alza la testa, la guarda fisso negli occhi e calmo risponde: "Certo amore... io ti spiego il vibratore... se tu mi spieghi i bambini".

02
In una classe dove si insegna morale e buone maniere, l'insegnante chiede:
- Paolo, se stai facendo la corte ad una giovane fanciulla di buona famiglia, molto bene educata, durante una cenetta intima e hai bisogno di andare in bagno, che diresti?
- Aspettami un secondo, vado a pisciare.
- Questo sarebbe molto grossolano e maleducato da parte tua. Simone, tu come diresti?
- Scusa ma devo andare alla toilette, torno subito.
- Questo va già meglio, ma è comunque sgradevole menzionare la toilette durante il pasto. E tu, Pierino, saresti capace di usare la tua intelligenza per dimostrare le tue buone maniere?
- Io direi: "mi scuso di assentarmi un momento, mia cara, me ne vado da qui per tendere la mano a un amico intimo che spero di poterti presentare dopo cena..."

03
Pierino è a scuola quando la maestra chiede ai bambini che lavoro fa il padre.
I bambini rispondono le professioni più comuni: il pompiere, il poliziotto, impiegato di banca etc.
Pierino rimane stranamente in silenzio e quindi la maestra gli chiede cosa faccia suo padre.
"Mio padre fa il ballerino in un cabaret per gay e si spoglia davanti ad altri uomini. A volte, se l'offerta è particolarmente buona, va fuori con un po' di spettatori assatanati e si fa sodomizzare".
La maestra, ovviamente scossa da questa affermazione, velocemente dice agli altri bambini di colorare alcuni disegni e, preso da parte Pierino gli chiede:
"È proprio vero quello che hai detto di tuo padre?"
"No" risponde Pierino "lavora per l'Inter, ma mi vergognavo troppo a dirlo".

04
Commissione d'esame. Entra il primo ragazzo, il professore lo fa accomodare e gli dice: "prima di iniziare l'esame dimmi che noti di strano su di me".
Il ragazzo guarda il professore e gli dice: "a professo' te mancano le recchie".
Il professore inbufalito: "lei è un maleducato se ne vada... BOCCIATO!"
E così per il secondo, il terzo, il quarto e il quinto ragazzo.
Sta per entrare il sesto e i suoi compagni gli dicono "ora che entri a fare l'esame non dire al professore che gli mancano le recchie altrimenti ti boccia".
Il ragazzo entra, il professore lo fa accomodare e gli chiede: "senti, prima di iniziare l'esame dimmi noti qualcosa di strano su di me".
Il ragazzo lo guarda attentamente e gli dice: "Sì professore... lei porta le lenti a contatto".
Il professore soddisfatto: "ma sei un genio si vede che sei un ragazzo attento e studioso, ma dimmi come hai fatto a scoprirlo?"
e il ragazzo: "a prefesso', è semplice... SE C'AVEVI LE RECCHIE PORTAVI GLI OCCHIALI, NO?!"

freddura
Marito: "Che ne dici, cambiamo posizione stasera?"
Moglie: "Ottima idea amore... tu ti metti davanti all'asse da stiro, mentre io mi siedo sul divano, bevo birra, rutto come un maiale e bestemmio mentre guardo la partita."

05
Paolo, un ragazzo di campagna, compie 18 anni e il padre come regalo gli dà 20 euro e gli dice: "vai giù in paese e di alla Guendalina di farti fare tutte le cose che sa..."
Paolo, tutto contento, si avvia per il paese quando ad un tratto incontra sua nonna: "dove vai Paolo?" gli dice, e lui: "Ho 20 euro, nonna! Vado da Guendalina per i 18 anni!"
La nonna: "guarda io ti faccio tutto quello che fa la Guendalina per 5 euro..."
Paolo dopo torna a casa e incontra il padre che gli dice: "allora come è andata?"
Paolo: "bene ho incontrato la nonna e per 5 euro mi ha fatto tutto quello che fa la Guendalina".
E il padre: "COOOOOME? TI SARESTI SCOPATO MIA MADRE?
Paolo: COSA VUOI? SONO 18 ANNI CHE TU SCOPI LA MIA E NON TI MAI HO DETTO NIENTE!

Buon fine settimana, mf





12 commenti:

fuoridaidenti ha detto...

la seconda non l'ho capita

lefty333boy ha detto...

ahahah sono bellissime !!!!!!!!!!


[IMMAGINE]

pio foco è meravigliosa

whathefuck ha detto...

a me piace la 05, DA MORIRE. *

Princy60 ha detto...

Buon we! ;-)***

Epimenideblog ha detto...

Per la terza prevedo querele...:-D

latendarossa ha detto...

Uack uack quella sull'Inter è cattivella ehehe :))

Buon uic end Sabrì!

Jezabel ha detto...

Sono triste ma non vi dico di cosa avrei voglia...


[IMMAGINE]


Lady Tramp

luiperre ha detto...

ne so una anch'io!!!!!!!!!!!!!


un signore da un bigliettino ad una signora:

"scusi signora ma sono timido.

lei vuol fare l'amore con me?

se la risposta è sì tenga il bigliettino.

se la risposta è no me lo restituisca perchè sono a corto di bigliettini"


UUUUAAAAAA UUUUUUAAAAAAAA

hem hem... scusi.

biancaneve ha detto...

buongiorno mer de grek,

GEOMETRA noi qui si cazzeggia con suo figlio, orsa e damina resuscitata,,,,,,


lelascio un piscio cmq

lo gradisce losso'

sua pp

e i suoi bambini minorati

sysjena ha detto...

...l'ora legale ammazza...nevvero...?? (guarda che uso...).

Bacio sab. Andy

NYBRAS ha detto...

Pio foco dal ridere! :DDDD

anonimo ha detto...

eheheh mi sono subito ripresa, vedi? sei taumaturgica, sabry! :))))

(quella di pierino al bagno e quella delle rekkie m'hanno fatto schiantà)