lunedì 17 marzo 2008

Senza titolo 1477




Guardacheroba, vergognati!
puntata duesima





... Le gonnelle sono state "donate" e così diversi altri capi imputati...
Ci sono però indumenti e accessori che rimarranno nelle loro scatole o cassetti, come queste

Sono vari esemplari di scarpe "tacchistiche" che mf è solita indossare solo quando si traveste da Cenerentola. La tentazione di eliminarne almeno 2/3 paia è stata forte. Quelle che vedete sono solo una parte di quelle riposte nel metarmadio.
Poi mi è sorto un dubbio: ma se io le smetto e le metto nel bustone, poi il Principe Azzurro, come mi trova?

mf salutavit



Cinderella shoes'







E per scarp condicio...






Ma le scarpe, se così si possono chiamare, le scarpe più anziane, più usate, più indossate, lavate, sudate, camminate bucate, comodate che ho sono queste. Le indosso in casa, per le pulizie o quando la mattina di corsa. devo accompanare Federica a scuola a causa della pioggia o di troppi dizionari e libri pesanti.
O quando vengo in ufficio di domenica e non ho voglia di cambiarmi e la versione Meta-grunge prende il sopravvento.
Amo queste vecchie scarpe rotte.

mf


Super gannate

29 commenti:

sysjena ha detto...

..cenerentola ??? The revenge of.....roba da maitresse....che se mi cammini su una mano poi posso imbrogliare a nascondino...

;-)))

metallicafisica ha detto...

STS Maitresse?????: Oi... qui mi si offende!! Comincia a nasconderti, va!*

riccionascosto ha detto...

Bene, saggia decisione.

Mica ti sarà ingrassato il piede...

(forse quella con gli sbrilluccichi in punta e il tacco metallico però... :P)

metallicafisica ha detto...

maitresse: oi... qui mi si offende!!!***

lefty333boy ha detto...

di scarpe "tacchistiche" :))

mi piace quella in basso alla mia destra MOM :)) a working virtual kiss

latendarossa ha detto...

L'abito Doll's dress del post precedente è molto bello e con queste scarpe qui facevi di sicuro un figurone (che fai tuttora su su).

metallicafisica ha detto...

marcello. Quell'abito NON mi si allaccia più e poi aveva le sue scarpine blu, abbinate:)***


LEFTY. Quelle col tacco metallico? Sapessi quanto è difficile star lì sopra!:)*****

lefty333boy ha detto...

si le " metalliche " :))


17 m'arzo, pessimo lunedì********

ezraz ha detto...

...ti prego, no!

mettile dove ti pare, ma non le buttare.

bacibà

metallicafisica ha detto...

EZraz: No no, non l butto anche se quelle col tacco metallico praticamente non mi entrano più che il piede mi è cresciuto:)***


Lefty: Non posso nemmeno regalartele, tu hai il piedone da omaccione:)))***

lefty333boy ha detto...

è TENERISSimo .)

metallicafisica ha detto...

LEFTY_: Hai il piedone tenero??? *

Jezabel ha detto...

VOTAMI e per andare in ufficio la domenica avrai queste: [IMMAGINE]


Lady Tramp

biancaneve ha detto...

più che altro

alla caritas

sene fanno un fico secco di

quelle scarpettine a spillo no?

son mica da poveraccia ossì?

lotrovassi ha detto...

"...scarpe rotte eppur bisogna andar..."

Skylark ha detto...

Però i tacchi alti sono più sexy delle scarpe da ginnastica rotte. Infatti tacchinare in origine voleva dire "provarci con una donna che porta i tacchi alti".

sysjena ha detto...

...ti ricordo che tu difetti in un senso...

;-)))))))))))))))))))))))))))))

anonimo ha detto...

SYS: Guarda che non puzzano!:)*


Sky: Pensavo ad un uomo Tacchino, invece:)*


LOT: " A conquistare la rossa primavera Dove brilla il dol dell'avvenir"***


Bianca: a parte il fatto che non lle smetto, comunque quelle eventualmente e ovviamente andrebbero nel secchio dell'immondizia (sob sigh...)***


LADY: mi vuoi morta????:)***

NYBRAS ha detto...

I lacci torti delle superga la dicono lunga su chi le indossa. I tacchi no. ;D

anonimo ha detto...

NYB: SONO i lacci ORIGINALI di QUELLE scarpe, e poi non mi piacciono i lacci lunghi 150 cm che devi allacciare con sei nodi, per non pestarteli, quando cammini!

pbeneforti ha detto...

el purtava e' scarp de tennis

lotrovassi ha detto...

il baby dol ?


;-)

anonimo ha detto...

LOT: I sol, ovviamente... sto senza occhiali da "signorina cecata":)*


Paolì: hè EL?:)*

Masso57 ha detto...

Arrgghh..le tennis farebbero la felicità dei RIS......

varasca ha detto...

io ho un paio di camicie lise, strappate, scolorite e talmente piene di bei momenti che sono anni che non riesco a buttarle..

succedeva anche con i jeans e, sì, con certe scarpette da ginnastica :-)

Ma almeno tu lo hai già fatto! Nel giro di qualche settimana affronterò anch'io l'Antro del Mai Messo; il mio e quello dei 2 supergiovani.. argh!

anonimo ha detto...

Varasca: Non ti invidio affatto:)*


Masso: ma che esagerato, sono solo scarpe vecchie e rotte, mica due ascelle che non vengono lavate dopo aver trascorso un mese a fare Jogging nel deserto del Sahara!:)*

lefty333boy ha detto...

[IMMAGINE]

sandy dreams :)

lefty333boy ha detto...

IM READING NOW : ( quasi finito )


[IMMAGINE]


IL LIBRO : la quasi luna -di Alice Sebold





Fin dalle prime righe di La quasi luna riconosciamo la voce inconfondibile di Alice Sebold, impasto unico di crudezza e amore, il cui precedente romanzo Amabili resti ha sedotto e commosso milioni di lettori.


“Alla fin fine, ammazzare mia madre mi è venuto facile. La demenza, via via che scende, ha un modo tutto suo di rivelare la sostanza della persona che ne è affetta. La sostanza di mia madre era marcia come l’acqua stagnante in fondo a un vaso di fiori vecchi di settimane. Quando mio padre la conobbe era bellissima, e ancora capace d’amare quando divenni la loro figlia tardiva. Ma quando quel giorno alzò gli occhi a guardarmi, questo non contava più niente”.


Dopo aver ucciso sua madre - per pietà o per odio o per un estremo e aberrante tentativo di cercare l’amore mai trovato - Helen precipita in uno scenario totalmente inatteso, divisa tra fuga, pentimento, disperate richieste d’aiuto alle figlie e all’ex marito, necessità di capire il proprio gesto e di ripercorrere in poche ore le sequenze e i segreti di una vita.

Un thriller esistenziale che mozza il fiato, ma anche una grandiosa ricostruzione della sinfonia di affetti e di tragedie che è la vita famigliare.



- consiglio vivamente -

metallicafisica ha detto...

LEFTY: Bello il ricamo di sabbia e del consiglio editoriale... avevo giù letto da te... grazie*****