lunedì 3 marzo 2008

Senza titolo 1466


Mescolanding





©MF - Erost(r)ata una tartaruga volante- Tarquinia, 2008




Ero un cane ma non abbaiavo alla luna, bensì alle foglie dei salici che cadevano gialle sulla mia coda.


Ero un gatto ma non facevo le fusa, quel rumore mi dava fastidio, pensavo lo desse anche al mio padroncino, invece mi prendeva a calci perché non lo facevo, finché mi sono rotto i coglioni (che non avevo più) e graffiandolo gli ho "cavato" l'occhio destro.


Ero un topo ma come mangiavo groviera switzerland, mi riempivo di buchi allo stomaco e puzzavo di formaggio stantìo per tutto il giorno. Dovevo andare fuori dalla tana, per non disturbare gli altri fratelli che mangiavano solo radici.


Ero un leone ma mi tagliavano la criniera di continuo e la dipingevano di giallo e verde, perché il proprietario dello Zoo di Berlino apparteneva al gruppo punksturditenkrafterwerk e voleva che nello zoo fossimo tutti punkabbestie.


Ero un maiale ma non mi rotolavo nel fango: ero allergico e, quando accadeva, mi venivano piaghe enormi e purulente sulla pancia, stavo male per mesi, a volte anche anni. A volte morivo.


Ero uno struzzo ma non sono mai riuscito ad infilare la testa nella sabbia. Mi hanno catturato quando ancora ero nell'uovo e sono cresciuto a Wall Street... e vi assicuro, la testa nel cemento fa male... nella borsa, soffochi.


Ero una pulce d'acqua, ma un menestrello capellone m'ha fatto rubare l'ombra (sotto minaccia armata) a un sacco di gente che, quando mi ha trovato, non solo se l'è ripresa ma mi ha anche spaccato la faccia decine di volte.


Ero un coccodrillo ma non sono mai diventato scarpa, borsa o valigia con pezzi di cadavere dentro. (che gran culo eh?)

Ero un cavallo ma non ho mai galoppato per più di 659 metri, finivo sempre in qualche trappola di qualche ragazzino cocainomane, mi azzoppavo e ogni volta dovevano spararmi.


Ero un higlander ma nel '700, innamorato di una nobildonna parigina, durante un pomeriggio ludico mi fecero giocare a moscacieca prima, e provare una nuova invenzione poi (ero ancora bendato dalla moscacieca). L'invenzione si chiamava Ghigliottina.


Ero Ero, giovane vergine splendida, punita dagli dei per aver amato il mio beneamato contro il voler dei miei.
('sti stronzi).
Il mio diletto sposo Leandro annegar tra i flutti di nettuno fecero. Ed io, che senza di lui non avevo ragion di vivere, lo raggiunsi e da Ero divenni Erost(R)ata.


Fine del post che stagionerà per qualche giorno. Un saluto, mf

25 commenti:

sysjena ha detto...

...bellissimo Sab...pero' il cavallo mi ha fatto un po' pena...piu' degli altri...speriamo che questo post non lo leggano quelli della LAV...

;-))))))))))))))))

ezraz ha detto...

notevole post, cara, davvero buono!

bacibà

anonimo ha detto...

molto bello anche secondo me, un po' "imperfetto"...

io ero sono e sarò il solito bradipo :D

metallicafisica ha detto...

BradiSilvio: Imperfetto, come tempo?***


Ezraz: grazierrime, carissima!:)***


Sys:Non si uccidono così anche i cavalli***

penzogi ha detto...

Era Ero un'Eroina?

Effe ha detto...

invidiabile, ma quando lo trova il tempo di essere tutte quelle cose?

metallicafisica ha detto...

F: Le immagino, mica le faccio, no?:)*


Guido: purissima ero-ina!:)***

anonimo ha detto...

Ciao Mf,

leggo e sbigotto! (non so se se pò dì) ma tu non Eri-Velka?


;-)))


SalutamiMAx!


Etna's

Skylark ha detto...

Tutto bene, ma come cane eri un po' fesso ;-D

mestesso ha detto...

baci Erolady.... :))****

Princy60 ha detto...

tu non potevi mica avere in casa un comunissimo gatto, vero? ;-)***

latendarossa ha detto...

Uei ma quante vite hai vissuto? Pensa quando un dì dirai: ero una blogger con tanto di cespuglione... :)

anonimo ha detto...

Marcello: Casomai, quante ne ho immaginate? Immagino anche di bloggare, a volte infatti:)*


Princy: la nostra "Ariel" è un comunissimo gatto europeo vomitone:)***


Mestessino: a voi!***


MYST: i cani nu' poco fessi lo sono, digiamolo:)***


Etna's: sononsono ma ultimamente sono Maya:)***

NYBRAS ha detto...

Cani fessi? Saran belli i gatti vomitoni! Ma và, và...

Epimenideblog ha detto...

Fra cent'anni la Tarta racconterà di aver volato, un giorno lontano....

lefty333boy ha detto...

have an eye scream MOM :)


[IMMAGINE]

metallicafisica ha detto...

Lefty: Thanks a lot, dear****


Epì: da volante a parlante, o crivente?***


NYB: commenti i commenti?***

lefty333boy ha detto...

NYB: commenti i commenti?***


ahahhaha

ERI EROS & PSYCHE


mom

varasca ha detto...

io ero un pero

chiesi un bacio a una folgore

ora sono nero

:-))

Medicineman ha detto...

c'era un pidocchio, ma era un pidocchio riuscito, e stava sulla zucca di un pidocchio arrinisciutu* che viaggiava in lancia stratos.

*dicesi di colui il quale, dal pianobar da crociera arriva sin alle alte vette di una recidiva presidenza del consiglio.

biancaneve ha detto...

povera tartaruga

mica la usa per teser delle sue cremine puccipucci?

Skylark ha detto...

In Inghilterra, nel periodo elisabettiano, c'erano gli eufuisti.

In Italia, in epoca contemporanea, ci sono gli eueristi.


(fallo stagionare ancora, il post. Comincia già a sapere di pecorino)

zop ha detto...

più che la pulce d'acqua mi ricorda la fiera dell'est della reincarnazione!

IceKent ha detto...

ero (a)pollo

luiperre ha detto...

mancava ero Ina e poi il festival era completo, alla fiera dei quattro .. cardinali.