martedì 18 marzo 2008

Senza titolo 1478



Vivendovolandochemaletifo?






Che si dicono?




Da buona guardona, non avendo dirimpettai, e non potendo spiare, come quando ero a Roma il vicino carino, mentre sto spalmata sul divano a far rilassare i 4, al piano di sopra, guardo la vita quotidiana dei piccioni, che svolazzano continuamente fra le mura e il tetti circostanti.
Fra un po', quando ricomincerò le passeggiate, sicuramente alcuni li troverò morti stecchiti nelle strade che percorrerò. Questi due però sono vivissimi, stanno costruendo il nido sotto la grondaia (lui porta i rametti e gli aghi di pino, lei li sistema) e certe volte ho proprio l'impressione che si guardino negli occhi e quegli sguardi siano pieni di parole.

mf

PS off Topix: la produzione di Metablogpainting prosegue. Qui potrete ammirare l'uomo della medicina in tutta la sua "scienzaggine".

mf

35 commenti:

NYBRAS ha detto...

Arriva l'aviaria?

NYBRAS ha detto...

Forse parlano dell'Alitalia. Il prossimo anno faranno il nido a Malpensa...

metallicafisica ha detto...

NY: dici che parlano francese?:)*

Medicineman ha detto...

ot: ho affisso il dipintoshop da me

lotrovassi ha detto...

Davanti alla mia finestra (qui) c'è un camino. Dev'essere una specie di "pied-à-terre" per piccioni. Vengono, si corteggiano e s'accoppiano.


C'è di meglio, come spettacolo, l'ammetto.


Ci sarebbe pure di peggio, però.


metallicafisica ha detto...

LOT: Guardi i piccioni fare sesso? Scostumato!:)*


MED: Visto, grazie:)*

metallicafisica ha detto...

LOT: E come fa a sapere degli accoppiamenti? Glielo dice la sua segretaria?:)

lotrovassi ha detto...

io non guardo, son riservato, io.

siipaziente ha detto...

si odiano

stanno litigando mom

siipaziente ha detto...

i tuoi due piccioni :(

no non ancora miao

orsarossa ha detto...

lui ha l'occhio cattivo .

si odiano si :-)

metallicafisica ha detto...

Orsa e lefty: Mi ero talmente "staccata" dal post che credevo ci fossero due persone (voi, per esempio) che stessero litigando, che deficiente sono:)***

orsarossa ha detto...

ma mamannn ..ti pare mai che io e tuo figlio potremmo Odiarci ? :-)


magari sanguinare prenderci per i capelli tagliuzzarci il cuore ma ODIARCI mai .


non ti preoccupare maman..anche noi ci stacchiAMO dai POSS ..hahhhh....

Epimenideblog ha detto...

Son zozzoni.

ozzo ha detto...

Ci sono delle divergenze riguardo l'arredamento?

aitan ha detto...

ecco, appunto,

si guardano,

si guardano

intensamente,

non hanno

bisogno di dirsi


(beati illi!)

siipaziente ha detto...

spedito foto

arcaica

arcoellenika

arco mitologica

:)) x ritratto miao

fai con halmina mammina

latendarossa ha detto...

Secondo me la sera lei gli dice che noia che barba che barba che noia :)

varasca ha detto...

questo succede sui tetti. da me, nell'angolo del cortile, vengono a nascondersi quando gnaafann'cchiù, sporchi, disordinati, andanti, diciamocosì.

luiperre ha detto...

ma se sei spalmata non sono sopra, i quattro.

o sono davanti o sono dietro; o a destra o a sinistra: dipende dal punto di vista (il famoso "vistone" mentre se dipendesse dal punto di guardo sarebbe il guardone: come te!), ma non possono essere sopra a sotto.

giusto? e allora!

bello il medmen, grandissima met!

metallicafisica ha detto...

LUIS anziano: Spalmata= comodamente seduta sul divano, con la testona appoggiata allo schienale e lo sguardo sognante verso la finestra. Il tetto è esattemente di fronte al mio punto di vista e i piccions sono SOPRA al tetto. Piano di sopra= la mia testa dove albergano i magnifici 4... Mas claro, my corazon?:)***


Varasca: anni fa uno entrò in casa e il gatto lo vide... Non puoi capire:)***


Marcello: la foto però è stata scatatta verso le 14 del pomeriggio:)***


LEFTY: ricevuto e risposto... grazie, dovrai metterti in fila, c'ho già in lista Laprincipessasulpisello e LuigiPerrella:)****


Aitan: dici che si potrebbe anche "Non aver bisogno di parole"?***


OZZO: o sullo svezzamento dei picciopulcini?:)***


EPI': sei spoetizzante, come al solito:)***

anonimo ha detto...

l'amore inconsapevole...

una volta "avevo" un piccione, si chiamava grancarlo, era un picccione molto grosso. poi... diciamo che ci siamo persi di vista ;)

metallicafisica ha detto...

Silvio: Ti sei mangiato Giancarlo?????????***

ezraz ha detto...

dai mie c'è un fagiano che ogni giorno viene a mangiare in giardino...dici che riusciranno ad addomesticarlo?

bacibà

sysjena ha detto...

...bleah...i piccioni...

Skylark ha detto...

I due piccioni ci sono. Manca la fava.

metallicafisica ha detto...

SKY: il verde stonava in foto, l'ho tolta:)***


SYS: Nemmeno arrosto?:)***


Ezraz: isi si, addomesticalo e poi vedrai che arrostino:)***

riccionascosto ha detto...

Ucciderli no, ma certo tanto pulitini (come dice Varasca) non sono...

Meglio da lontano, sui tetti.

Io comunque una volta ho visto due tortore litigare. Ed erano quasi come quelli lì...

anonimo ha detto...

Mf, come sei Francescana in questo Post, si avvicinano le colombe, magari farcite ...


Baciuz


tornerò a leggerti dopo Pasqua.


Auguri anche al Max.


Lucignolo

anonimo ha detto...

"grancarlo", sì arrosto :D*

metallicafisica ha detto...

Silvio: Piccionofago!:)*


Lucy: a parte il fagiano di Ezraz, non amo la cacciagione nè sono franceca:) Buone feste a te, magari ci si incontra:)*


Riccio: E sui tetti stanno, ogni tanto anche spiaccicati a terra, pero':)*


luiperre ha detto...

adesso passi agli insulti in lingua straniera per non farti capire? ma io ho capito benissimo cosa vuol dire corazon, sai!

è un misto fritto tra carcasson e cazzon!!

questo non me lo dovevi dire.

lefty333boy ha detto...

ma io ti ho chi amato alle 8

varasca ha detto...

..."piccionofago" inquieta...


:-)))

whathefuck ha detto...

moltissimo inquieta...