venerdì 28 marzo 2008

Senza titolo 1484



Sguardiversi



PoliMFemo eye, 2008


Uom gigantesco abita qui, che lunge

Pasturava le pecore solingo.

In disparte costui vivea da tutti,

E cose inique nella mente cruda

Covava: orrendo mostro, né sembiante

Punto alla stirpe che di pan si nutre,

Ma più presto al cucuzzolo selvoso

D'una montagna smisurata, dove

Non gli s'alzi da presso altro cacume.

Odissea
- Omero

Buon fine settimana a tutti, a martedì (più o meno, circa quasi)

(Vi guardo, eh?:) mf

15 commenti:

Epimenideblog ha detto...

Vabbé che sei cecàta, ma così mi sembra esagggerato!

anonimo ha detto...

lei è innamorata da sempre del suo sguardo....


(il frate)

metallicafisica ha detto...

Frate: io sono innamorata.


Epì: Gli occhiali li ho recuperati!:)*

luiperre ha detto...

buonaDomenica

whathefuck ha detto...

la parte più bella.

sysjena ha detto...

...e tu guardami....

anonimo ha detto...

ha un che di assassino, questo monosguardo...


(il frate)

latendarossa ha detto...

Ehi che scherzi sarebbero questi, io non vedo niente!

Cioè: non vedo che tu stai guardando. Post voyeur!!!!

anonimo ha detto...

abbella polifemona, ahò


(chi so'? eh? eh? chi so'?)

ozzo ha detto...

Metà-sguardo?

anonimo ha detto...

t'ho riguardato: inquietante proprio!!

Amber

anonimo ha detto...

cioè.. ma fai impressione! :D

nun te posso stà a guardàààà


bacizzzzzz

Amber

p.s. (peccato che non c'eri anche tu) :)**

lefty333boy ha detto...

aiuto MAM

peggio di david lynch !! .) ishalalh drive

orsarossa ha detto...

you are like CIRCE ..maman..

biancaneve ha detto...

che occhio porco