mercoledì 26 marzo 2008

Senza titolo 1482



POST su(P)post

Metallichains - Risposte





1- Vero.

2- Voleva sposarmi lui e in chiesa. Ma ad un certo punto capii che non era la persona con cui avrei potuto condividere la mia vita.
Glielo dissi.
Un anno dopo incontrai Max:)

3- Vero (Un po' la "faccia da prete" ce l'ha, secondo me. Basta indizi:).

4- Vero ma la cifra è falsa.

5- Vero ma costava talmente tanto che lo pagai a rate.

6- Vero dei ladri ma rubarono una macchinetta fotografica nuova di zecca, L. 400.000 e un paio di occhiali da sole. E dormii una notte con la porta di casa praticamente aperta.

7- Falso.E non uso nemmeno 5 gocce di scianèl ché tanto non capirei la differenza.

8- Vero, succede ogni volta che ascolto i "Concerti di Capodanno". Max si è vergognato di me, una volta, mentre eravamo a teatro un Primo dell'anno.

9- Vero e mi sono svegliata durante la notte in preda al panico per controllare se Max fosse vivo.

... dopo quasi 5 anni passati insieme non è che mi conosciate poi così bene, eh?











Metallichains
Not only balls!





Qualche giorno fa stavo leggendo il SUOI segreti, e subito ho cominciato a ri-flettere sui segreti di mf. O meglio sui suoi segreti ri-portabili ri-scrivibili, segreti veri, segreti falsi, segreti secretati e criptati, insomma, Cose mai viste nè sentite da alcuno o quasi.
Copio e incollo le regole del "gioco"




Il gioco consiste in questo: si tratta di rivelare sette segreti seguendo queste regole:

• Le regole del gioco copierai
• 7 dei tuoi segreti svelerai
• 7 felici vincenti individuerai
• un messaggio per avvisarli invierai
• a consultare il tuo blog li inviterai

Ma sto col computer anziano e ho poco tempo per avvisare e invitare (ché poi fa spam e lo spam si sa, è odiato). Copio di nuovo, AlmostDark, non me ne voglia.



Cari lettoripassanti, è qui che vi ribalto il quiz, invitandovi a leggere questi segreti e a dirmi VOI quali pensate siano veri e plausibili o quali assolutamente inventati e campati in aria.

 
IL CATALOGO E' QUESTO:



1- Per almeno due anni, più o meno dal 1999 al 2001, ogni mattina mi alzavo e accendevo lo stereo con su sempre lo stesso cd dei 30 Odd Foot of Grunts . (Vero, falso o plausibile?)

      
2- Il mio fidanzato, quello con cui stavo molto prima di conoscere Max, 4 mesi prima che convolassimo a nozze, un giorno mi disse di avere avuto la chiamata da Dio e si fece sacerdote.
(Vero, falso o plausibile?)


3- Non so se come conseguenza di quanto accaduto al punto due, ogni tanto sogno di fare sesso (hardpunkpoptrashwow!) nella sagrestia di una chiesa, con un blogger vestito da prete (Vescovo per l'esattezza, tipo Uccelli di Rovo).
Cascasse il mondo se vi dico chi, non lo chiedete.
Ah, le sue iniziali sono... (parlerà dopo invio di cospicuo gruzzolo in metallo prezioso:).
(Vero, falso o plausibile?)

          

4- I primi soldi che ho guadagnato li ho guadagnati vendendo i miei giornalini, e lavando le automobili dei vicini di casa, amici dei miei: in un mese, nel 1973 riuscii a mettere nel porcellino di terracotta 31.000 LIRE.
(Vero, falso o plausibile?)

         

5- Nel 1988 ho speso quasi l'intero stipendio per comprarmi un libro a tiratura limitata su "Tolouse Lautrec".
(Vero, falso o plausibile?)



6- Il libro di cui al punto 5 lo rubarono i ladri, nel 1989, dopo essere entrati nell'appartamento a Roma, mentre io ero a Milano ospite di un amico conosciuto in vacanza a Stromboli. (qui ci sono due "verità" e un "Falso").


7- Sono freddolosa al punto che, d'inverno dormo con pigiama felpato, calzerotti, cappellino di lana (senza ponpon) e una volta o due ho anche messo i guanti.
(Vero, falso o plausibile?)

   

8- Ogni volta che guardo/ascolto il "Concerto di Capodanno" con le musiche di Strauss comincio a singhiozzare e poi a piangere a fontanella.
(Vero, falso o plausibile?)



9- La settimana scorsa ho sognato che qualcuno entrava in ufficio mentre Max era solo, lo assassinavano e io, subito dopo aver chiamato i soccorsi facevo un post dove vi dicevo che MF moriva con Max.
(Vero, falso o plausibile?)


Sicuramente non ho seguito le regole del gioco ma NON E' UN SEGRETO che io non sopporti le regole.

Invito i miei blogamici ad incatenarsi e buona giornata a tutti.
mf

25 commenti:

Skylark ha detto...

Non mi va di spremermi, quindi rispondo d'istinto:

1. falso

2. vero

3. falso

4. vero

5. vero

6. il furto è falso.

7. vero

8. falso

9. falso.

varasca ha detto...

...provo...

1 - vero

2 - falso

3 - plaus.

4 - vero

5 - vero

6 - vero dei ladri, ma non presero il libro (benché io, al loro posto...)

7 - plaus.

8 - vero

9 - plaus.


buon mercoledì!

metallicafisica ha detto...

Varasca: Molto più plausibili le tue rispetto a quelle di SKY:)***

ezraz ha detto...

3 e 9 veri

tutto il resto è falso!

bacibà

sysjena ha detto...

1.Falso (sarai mica compulsiva)

2. Falso

3.Vero

4.Plausibile...ma 31.000 lire nel '73...o che avevi prezzi folli...o e' Falso

5.Vero

6.Niente furto del libro ( a meno non fosse Lupin)

7. Plausibile

8.Falso

9. Vero...forse avevi visto Giulietta e Romeo


Baci. Andy

lotrovassi ha detto...

m'incatenai.


E ora ?

lefty333boy ha detto...

[IMMAGINE]

latendarossa ha detto...

Mm dunque...


1. plausibile

2. falso

3. vero (scommetto che non sono io)!

4. falso

5. plausibile

6. falso

7. vero

8. falso (non ti ci vedo a guardare il Concerto di Capodanno!!)

9. plausibilissimoooooo.


Carino, Sabrì...senti, ma si può riprendere l'idea?

Richiesta vera falsa o plausibile? :)

metallicafisica ha detto...

marcello: Io AMO IL CONCERTONE DI CAPODANNO!:)))) si puo' riprendere, certo ma senza stravolgerla troppo:)***


Lefty: le regole sono elencate, grazie della Tshirt!***


LOT:chiama un fabbro:)***


SYS: sono compulsivissima!:)***


Ezraz: ne hai azzeccate due:)***

moltorumoreper ha detto...

ecco i miei responsi SuperMetal:

1. vero

2. falso

3. vero

4. vero

5. plausibile

6. non sono stati ladri a rubarti il libro, ma qualche tuo amico e non eri ospite a milano ma da un'altra parte.

7. falso (spero sia falso, per il tuo Max!)

8. plausibile

9. vero


come vedi, ti ho dato fiducia! sono quasi tutte vere le risposte.

:))

metallicafisica ha detto...

MOLTORUM: no, no... Ero davvero a Milano quando i ladri sono entrati in casa... ma sei stata brava... o quasi:)***

luiperre ha detto...

è che alla fine vere o false poco conta poichè son comunque fructus ventris tui... sei un tipo sereno e tranquillo tu?

no, non m'incateno, non ci penso nemmeno: nè sereno nè tranquillo, anzi...

sysjena ha detto...

...be'...dai...non sono poi andato cosi' male....

;-)))

metallicafisica ha detto...

SYS: ma se mi mandavi a dormire vestita come la Befana che va a consegnare i regali a Babbo Natale, al Polo Nord!!!:)***


Luis: sereno e tranquillo? sono le mie "parole meta":)***

sysjena ha detto...

...be'...dopo tanti anni....capita.....

;-))))

Petarda ha detto...

un blogger vestito da prete (Vescovo per l'esattezza, tipo Uccelli di Rovo).

Cascasse il mondo se vi dico chi, non lo chiedete.



cosa veggono le mie fosche pupille!

(io lo so, io lo so!)

metallicafisica ha detto...

Petarda: è un segreto, come fai tu, a saperlo?***


SYS: sciarpa e guanti? Eddai:)***

moltorumoreper ha detto...

ma no!

non può essere LUI!

metallicafisica ha detto...

Molto: E infatti non è LUI, Petarduncola si è sbagliatissima, ho avuto la conferma per mail:)***


anonimo ha detto...

comunque eran tutti plausibili. ho cercato di ricordarmi qualche segreto per incatenarmi, ma se li avevo, erano talmente segreti che li ho scordati ;D ***

latendarossa ha detto...

Azz che figurone ne ho azzeccato solo uno °__°

varasca ha detto...

uhm, anch'io ti vedevo freddolosa... cosa vorrà dire???

anonimo ha detto...

e va bene, lo confesso, il prete del punto 3 sono io.


:P

moltorumoreper ha detto...

tu chi?!

metallicafisica ha detto...

MOLTO: un millantatore:)


Anonimo: ti vedo più frate che non prete:)*


Varasca: sono freddolosissima ma non fino a certi livelli:)*


Marcello: meglio di zero...:P)*


Silvio: scava nel patapunfinconscio:)*