mercoledì 11 gennaio 2006

Senza titolo 818



... Sms POST-ati





Visto che la rete contagia, (Preso il contagio da LUI) un post dedicato ad un tratto del Viaggio meraviglioso di Saltino.

sms ricevuto alle 01,55 am, ora locale (io dormivo, naturalmente)

Siamo sul lago Titicaca, abbiamo visitato un battello che ha una storia incredibile! Un sito preincaico... suggestivo.
Domani andremo su un'isola del lago, dormiremo in casa di indios. Non hanno né luce né acqua corrente...


Saluta tutti

Un saluto a tutti, mf

17 commenti:

nonsologeomangio ha detto...

eh eh!

Viaggio meraviglioso. Veramente!

Damina ha detto...

ops ... seconda, Geo Mi ha preceduta.

Ciao Geo.

Damina ha detto...

Ingegnero Bonjour. Sono la prima questa mattina :))

Anche io vorrei essere lì in quel posto così bello.

OT: "osservare con attenzione le mie immagini e provare e vedere in loro che cosa sono e che cosa desidero fare".

Osservando con attenzione le tue immagini mi ripeto sempre che sono speciali, come la foto ghiacciata.


Un abbraccione ****

sifossifoco ha detto...

Nè luce, né acqua corrente? Oh mio Dio, e come fanno con l'adsl?

latendarossa ha detto...

Ma tu hai salutato tutti, alla fine del post, per "eseguire" in qualche maniera il saluto di Saltino? Oppure ce stai a salutà per conto tuo?

Per il post precedente: ma si vede che mi ero sbagliato! :/

sysjena ha detto...

...invidia....nient'altro....

Bacio...Andrea

metallicafisica ha detto...

Marcello: Saluti di Saltino e saluti miei... ovviamente:)***


sys: a chi lo dici:)***


sifossi: finora due post è riuscito a farli... farà magie inca, chissà?:)***


Damina: come "secondo" sei perfetta:)***


geo: nessun dubbio... beato/i:)***

ssalveta ha detto...

heheh è lo stesso che ha mandato a me stanotte... ;)

padrepaio ha detto...

Locale di dove? E poi sei in ritardo di un minuto....****

Giocatore ha detto...

E se fossero indios cannibali!!??

Skylark ha detto...

E' vero che quegli indios non hanno né luce né acqua corrente. Me l'ha confermato un indio al cellulare.

anonimo ha detto...

Ah, grazie! A me è arrivato in frammenti e non si capiva nulla ... ;-)******

iostesso ha detto...

telegramma:

+++sono al lavoro-stop-mi rode il culo- stop-aiutatemi-stop-non riesco a smettere-stop-odio chi viaggia nei mesi in cui si lavora-stop

(non è vero è solo invidia)

stop.

whydoc ha detto...

bello, pure io ci sono stato...certo che dormire a taquile mica è poi così eccitante, mi sa che si spappolano i maroni

metallicafisica ha detto...

WHYdoc: non credo, conoscendo saltino...:)*


iostesso: invidiamaxima anche iostop-;)*


ecate: 12,36€ per quello completo?:)***


skylark: un cellulare a pannelli solari?:)*


gio': spolperebbero saltino, per primo:)*


pp: schfissero?:)*


ste: e io che credevo..:D***

NYBRAS ha detto...

Urca che POST-i!

lizaveta ha detto...

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Rode anche me chi viaggia mentre io lavorostudioconilpiccoloaccompagno

lamammadaldottorevadoapagare

lebolletteemifacciounfondoschienagrossocosì.

sic

Salutalo anche da me