venerdì 27 gennaio 2006

Senza titolo 836


Metabarze




Breve 1
Due vicini di casa si incontrano ed uno dice all'altro: - a France', ma se io vado a letto co' tu moje, semo parenti?
E l'altro tutto deciso: -no, semo pari!!!

Sospetti
Un uomo che ha dei sospetti sulla fedeltà di sua moglie comincia a pedinarla e un giorno la vede entrare nello studio di un dottore.
Appena entrato la scopre, infatti, che sta facendo l'amore col dottore:
"Brutti maiali, cosa state facendo?"
"Sto prendendo la temperatura a sua moglie" - gli risponde il dottore. -
"Ah sì!? Allora tiri fuori il termometro e vediamo se ci sono i numeri!".

Raduni
TORINO: Al raduno di ex ufficiali reduci della guerra del 15-18,
un ex colonnello invita a ballare la vedova di un famoso
comandante, innamorandosene.
I due ballano guardandosi negli occhi tutta la sera senza scambiarsi una parola, estasiati per l'atmosfera che si è creata intorno a loro.

Finalmente riescono a concedersi un momento di intimità:

L'ex colonnello: "Cara, il colore dei tuoi occhi mi ricorda il
blu del cielo che vedevo durante le battaglie a fianco dei miei
soldati durante la guerra del 15 - 18."
La vedova rossa in volto: "...oohhhh..."
L'ex colonnello: "Cara il rosso delle tue labbra mi ricorda il
sangue dei miei soldati feriti in battaglia durante la guerra
del 15 - 18..."
La vedova sempre piu' imbarazzata: "...OOOOHHH..."
L'ex colonnello: "Cara, è tutta sera che balliamo e l'emozione
di averti incontrata mi ha fatto dimenticare di domandarti il
tuo nome..."
La vedova: "Caro... io mi chiamo come quella cosa che tu e i
tuoi soldati desideravate tanto durante la guerra del 15 - 18..."

L'ex colonnello: "BERNARDA ?! "

La vedova: " NOOOOO!! ....
(silenzio)
... VITTORIA!!!!"

Autodistruzione
La moglie torna a casa all'improvviso e trova il marito a letto con un'altra.
Approfittando della sorpresa lo immobilizza, riesce a portarlo in garage, e gli blocca il pisello dentro una morsa.
Poi va in cucina e torna con il coltellaccio da macellaio.
"Hei, che fai, non vorrai mica tagliarmelo?!?"
"No, caro, te lo taglierai da solo, perche' sto per dare fuoco al garage!".



breve 2
Un uomo, mentre è in casa con i suoi amici, chiama la moglie e dice:
"Madre di cinque figli portaci da bere"
La donna gli porta da bere.
E l'uomo: "Grazie, madre di 5 figli"
E la donna: "Prego, padre di 3".


Barba lunga
Un uomo sposato è a letto in dolce compagnia della sua giovane e bella amante che gli chiede:
"Giovanni, mi piacerebbe moltissimo fare l'amore con te, ma ti preferisco senza la barba".
Giovanni non è d'accordo: "Ma, cara, se mi rado la barba mia moglie mi uccide!!"
L'amante, con voce sempre più sexy e da gatta innamorata, insiste e insiste finché il nostro Giovanni e' costretto ad accettare e si va a radere.
Dopo la notte di fuoco Giovanni si accomiata dall'amante e torna a casa.
La moglie sta dormendo e lui piano piano si infila sotto le coperte. Ma un brusco movimento fa svegliare la moglie che si gira verso di lui e accarezzandogli il viso al buio gli dice:
"Ma Giorgio, non dovresti essere qui, mio marito dovrebbe tornare da un momento all'altro!".


Il vizio
Un marito torna a casa e trova la moglie a letto con un nano.
"Brutta puttana schifosa. E' già il terzo questa settimana che ti scopi.
Avevi giurato che non lo facevi più..."
"Ma come, caro, non vedi che sto cercando di smettere!?"


breve 3
Un emigrato catanese torna da Milano e trova la moglie incinta: "Embè ?"
La moglie: "Cammiluzzo mio, la tua foto guardai e tantissimo mi eccitai!"
Marito:
"Bottana sei... la mia foto a mezzobusto era !!"


breve 4
A Roma dal fruttivendolo:

Cliente:"Ahò, capo? A quanto li fai li fichi?"
Fruttivendolo:"a dù euro ar chilo"
Cliente:"E li cachi?"
Fruttivendolo:"Dopo du ore!!!!....."



Buon fine settimana a tutti, mf:)








15 commenti:

maurogasparini ha detto...

la prima è fulminante!

luiperre ha detto...

anche a te!

Ecate_ ha detto...

Bacio, tesò (queste eran tutte zozze, perché manca la 'solita' aggettivazione?) :-)*********

Albamarina ha detto...

Buon fs a te, metallina! ;]***

biancaneve ha detto...

Geometra.....cosa dire a la

Mer de Grek...????

Vus et spesial!

Tres bon......

pa' de qua!


Un bis

bon uik end

dans l'afrik de votr pais.....

isì il ia' la neige...

l'olipiad se fera'!!!!

sge' menfut!

ris&bis

lefty333boy ha detto...

bellissime.. lette ora :-)) tamo

Brododidado ha detto...

@@@@@@@@@@@@@@@@ ottime le corte.............

lefty333boy ha detto...

goodmorning MAMAN


CIOè MAMMA

Damina ha detto...

Un abbraccio per un buon fine settimana *****

lefty333boy ha detto...

un braccio per un

fine



settimana :-)

Damina ha detto...

OT: si ho letto. E io che nei commenti al post precedente gli ho dedicato una pagina coi botti :(((

latendarossa ha detto...

Eh eh carine...forse perchè brevi sono alquanto incisive! *_____*

sysjena ha detto...

..autodistruzione e breve2....su tutte...IMHO

Buona domenica sabrinuzza....bacione....Andy

Clio ha detto...

Ma il gatto è spettacoloso :)

Ellend ha detto...

il gatto è bellissimo :oD

e la foto ancora prima del cognac con l'amica lo è ancora di più..

claps claps claps