giovedì 19 gennaio 2006

Senza titolo 826


Dediche POST-ume




Parlando di Sisifo gli avevo detto che avrei dedicato a lui il nuovo Metallimito.
Poi, ieri, vuoi Splinder che non andava, vuoi che non avevo capito bene se la cosa gli avrebbe fatto piacere o meno (un si capisce mai, fa sempre il misterioso quel tipo lì), vuoi che la giornata è stata piovosa... Vuoi che ero incappata in Berlusconi su Rai Uno dopo la colazione...
Fatto sta che non l'ho fatto e LUI nei commenti me lo ha fatto notare.
Pongo rimedio:
Cari amici, vicini e lontani... Il Mito di Sisifo per una serie di ragioni che a pochi ELETTI è dato conoscere e io modestamente Eletta sono:) lo dedico al mio caro amico Roberto detto il Nyb, così metto a posto la coscienza...
Oh, non ci ho dormito, stanotte!:)
Buona giornata a tutti, mf

ps: Sto provando a postare da un po' e Splinder continua a scrivermi nella finestra dell'editor: Sii paziente... ;-)...
A me?????????????????????

18 commenti:

metallicafisica ha detto...

ce l'ho fattaaaaaaaa:)

sysjena ha detto...

....la pazienza non e' una virtu' degli atei....

Bacio....Andrea

nonsologeomangio ha detto...

pazienza premiata,

Nybras dedicato...

Direi che ti puoi concedere un cornetto integrale al miele, ora!

:)****

metallicafisica ha detto...

geo: direi che quantomeno la fatica va premiata con la nutella, non amo il miele...:)*


andrea: bacio a te (i)***


whydoc ha detto...

io gli spaccherei la faccia!

Ecate_ ha detto...

Un bacio volante anche da me al Maestro ... ;-)*****

metallicafisica ha detto...

Ecate: il Maestro l'accrediterà fra i suoi pupilli:)**


DOC: a nyb????????? opperbacco!:)***

anonimo ha detto...

Pazienteremo con te!! Sono già a Gnattolandia, che ora è diventata anche mia e sono in attesa di iniziare lunedì il nuovo lavoro e la nuova vita!! Buona giornata ^_^ Puccia

Skylark ha detto...

Eletta? Ma le elezioni non si fanno fra tre mesi?

padrepaio ha detto...

Anch'io non ho dormito....

Che sia colpa sua?:-)***

metallicafisica ha detto...

PP: di Nyb, di Sisifo o di Splinder? O della cena pesante?:)***


Sky: noi quadrineuronici veniamo eletti tre mesi prima:)***


puccia: Che Zeus ti protegga!!!!***

Zambini ha detto...

e Calypso chi era?

metallicafisica ha detto...

Zamb: Era la splendida ninfa che dimorava presso l'isola di Ogigia; dopo che Ulisse fece naufragio là, lei si innamorò ( contraccambiata) del nostro riuscendo a tenerlo con sè per ben sette anni... poi Zeus le ordinò di lasciarlo andare:(((

zargon_the_Solarlord ha detto...

amica mia...dopo tanto tempo di nuovo qui anche se in realtà non me ne sono mai andato...ho sempre seguito tutto nell'ombra...ora ci sono...e...torna :)

luiperre ha detto...

eh... gli incubi.

whydoc ha detto...

ma no a slpinder

NYBRAS ha detto...

GRAZZZZIE GRAZZZIE! :DDD

lefty333boy ha detto...

sii paziente mom :-) a kiss