venerdì 6 luglio 2007

Senza titolo 1296


Metallibarze del Week end








Come faremo a mantenerci?
Un ragazzo innamoratissimo chiede la mano della sua fidanzata.
-Ma come faremo a mantenerci? -chiede lei preoccupata.
-Vivremo d'amore cara. Il nostro amore è più forte di qualsiasi cosa.
E così si sposarono. Il primo giorno che il marito arriva a casa di sera si trova davanti ad una scena incredibile:
la moglie, completamente nuda, sale la scala, e scende scivolando sul corrimano, risale, e scende scivolando sul corrimano..
-Cosa stai facendo cara?!? Sei diventata matta?
-No caro, sto solo scaldando la cena..

La mosca
"Cameriere, c’è una mosca che nuota nella mia minestra!"

"Non per molto" - risponde il cameriere - "lo vede il ragno sul bordo del piatto..."?




La matematica per le donne
Perchè le donne sono brave in matematica?
Perché in un'equazione prendono un membro, lo mettono tra parentesi,
lo elevano alla massima potenza e infine lo riducono ai minimi termini!


Harvard

Uno studente di colore appena sistematosi ad Harvard deve andare in biblioteca;
Nel corridoio principale ferma un collega studente (bianco e ricchissimo) e gli domanda:
"Scusa, amico, la biblioteca sarebbe dove? "
E quello, freddissimo:
"Mio caro ragazzo, qui ad Harvard non finiamo mai una frase con una preposizione !"
E l'altro: "Oh, certo, scusami; allora, la biblioteca sarebbe dove, coglione?"



Mexico
Come fanno i messicani, popolo notoriamente pigro, a scopare?
Presto detto: lo infilano dentro e si addormentano, aspettando che arrivi il terremoto.

smettere di drogarsi è un bene...
Due giovani sono in carcere minorile per avere usato marijuana.
Dopo una quindicina di giorni, vengono convocati dal giudice che gli fa questo discorsetto:
- Mi hanno riferito che in carcere avete avuto un comportamento esemplare. Vi faccio questa proposta: io vi lascio liberi per una settimana. Se riuscirete a convincere alti ragazzi a smettere di drogarsi, vi rimetto in libertà definitivamente.
Una settimana dopo, i ragazzi si ripresentano in tribunale:
- Allora, com'è andata? - chiede il giudice.
Il primo risponde: - Vostro onore, io sono risuscito a convincere due amici a smettere.
- Bravo. E come hai fatto?
- Ho usato una tecnica psicologica: ho disegnato su un foglio di carta due cerchi, uno bello grande e uno molto piccolo.
Poi ho detto: vedete il cerchio grande? Questo è il vostro cervello prima di usare la droga. E vedete il cerchio piccolo? Questo è il vostro cervello dopo che avete fatto uso di droga.
- Bravissimo! - dice il giudice. - Sei libero!
Poi chiede all'altro ragazzo: - E tu hai convinto qualche ragazzo a smettere di fare uso di droghe?
- SI, - risponde il giovane, - ne ho convinti centocinquantasei.
- Centocinquantasei? E come hai fatto?
- Ho usato la stessa tecnica del mio amico.
Ho disegnato su un foglio di carta due cerchi, uno bello grande e uno molto piccolo. Poi ho detto: vedete il cerchio piccolo?
Questo è il vostro buco del culo prima di entrare in prigione...

Buon fine settimana, mf

12 commenti:

anonimo ha detto...

le ultime tre mi hanno fatto schiantare (la terzultima soprattutto).

buon finesett, sab :)))

Epimenideblog ha detto...

Gina chiede l'indirizzo del tipo.:-)

lefty333boy ha detto...

[IMMAGINE]

lefty333boy ha detto...

[IMMAGINE]

whathefuck ha detto...

ahahah, buon we

biancaneve ha detto...

è bello trovarvi

sempre di ottimo umore


geometra.................

miss paro

Princy60 ha detto...

Non avevo mai pensato alla matematica in questi termini....e nemmeno al terremoto! ;-)***

lefty333boy ha detto...


Non posso permettermi la tristezza... è un lusso da ricchi...

momy said*************

Blogger: metallicafisica La mia homepage: http://metallica-fisica.blogspot.com/ Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente metallicafisica

lefty333boy ha detto...

bravo mamma

sei una brava suocera :-))


[IMMAGINE]

Zambini ha detto...

io voto per la mosca e il ragno..a hahhaah :D

Skylark ha detto...

Incredibile! Tutte nuove! ;-)

EvaCarriego ha detto...

ehi, mf, che concettualmente sbocccata che lei