giovedì 19 luglio 2007

Senza titolo 1305


Come sei?






In mail o nella messaggeria privata di tanto in tanto qualcuno mi chiede:
Metallica, ma la foto che hai nel template a quando risale?
Ho sempre detto, sin dagli inizi, che quella è una foto di quando ero una giovane mf che guardava il mondo, e l'obiettivo, interrogandoli.
E il qualcuno risponde: E ora sei molto diversa?
Ho già postato foto più recenti, e molti di voi hanno avuto la (S)fortuna di vedermi dal vivo.
Pensate solo a Gilgamesh, il mio compagno di passeggiate mattutine , che alle 6,15 mi vede dopo essermi scaraventata giù dal letto, stropicciata il viso con acqua gelida e sistemato il cespuglione in maniera sommaria. In più la prima mezz'ora sbadiglio come un coniglio.
E comunque per il curioso della messaggeria ecco una mf in versione odierna, senza alcun trucco, sorpresa da Max che, impietoso l'ha immortalata.

Che silenzioso, Splinder in questo periodo, vero?
Buon giovedì a tutti, mf

PS:: non sparate sul metallo, per favore:)

30 commenti:

nonsologeomangio ha detto...

potresti far vedere anche il tuo periodo biondo, però! ;)

nonsologeomangio ha detto...

abbona! ;)************

metallicafisica ha detto...

GEO: la biondaggine risale ormai a tre anni fa... meglio nature:)***

cybbolo ha detto...

oh che bel figurino intenso...

Skylark ha detto...

Ecco, molto meglio foto come questa che muri ammuffiti e intonaci scrostati ;-D

metallicafisica ha detto...

SKY: e poi non dire che le mie foto non ti fanno schifo!:)*


CUB: Figurino a chi? la parte inferiore è criptata!:)*

NYBRAS ha detto...

Spiegami come fai ad avere l'acqua gelata di 'sti tempi! Sgrunt!

metallicafisica ha detto...

NYB: accendo lo scaldabagno solo poco prima di fare la doccia, altrimenti acqua gelata.... mica vivo all'inferno:)*

latendarossa ha detto...

Ma sei ugualeee dai. Gli occhi hanno lo stesso lucicchìo :))

pbeneforti ha detto...

"...sembra che i sequestratori non abbiano ancora fatto sapere le loro condizioni per il rilascio..."

metallicafisica ha detto...

Paolì: Chi ha sequestrato chi? (ps: quella mail te l'ho mandata, poi!:)*


Marcello: l'biettivo mi commuove sempre:)*

cybbolo ha detto...

cub?

comitato unitario di base?

anonimo ha detto...

caruccia :)

metallicafisica ha detto...

What: intendi "Costosa"???*


CYBcub: suvvìa era un re-fuso!:)*

anonimo ha detto...

ovviamente no;)


ps. pure costosa sei? :D

PaoloFerrucci ha detto...

Quanto mi piaci così "cespugliosa"!

Smack!! :)****

mullahnasrudin ha detto...

Ma chi è capace a capire chi sei da una foto? Io non ci riesco nemmeno da uno specchio!

metallicafisica ha detto...

Ferrucci: Il cespuglio serve per tenere al caldo il metallo:)***


Mullah: che ti devo dire? io non mi conosco affatto... benvenuto, comunque:)


What: volendo proprio insistere...:)*

lotrovassi ha detto...

Il viso è lo specchio dell'anima, diceva qualcuno.


Avrai mica l'anima metallica ?


Epimenideblog ha detto...

Il trucco c'è ma non si vede. :-)))

metallicafisica ha detto...

Epì: ma non vedi la faccetta "acqua e sapone"?***


LOT: bella senz'anima! (Tiè:)***

Princy60 ha detto...

"Oh divina creatura, oh meraviglia..." Turandot, G.Puccini ;-)***

Petarda ha detto...

hai avuto un periodo biondo? pure io! tanti ma tanti anni fa però. và che bella faccia, metalla. e tra l'altro dimostri al massimo (= al max) 35 anni.

metallicafisica ha detto...

Petarda: Solo colpi di sole in abbondanza, mica effetto Marylin:)***


Princy: che bello! I versi di un'opera*******

biancaneve ha detto...

è vero metallica

non dimostrate i vostri 50 anni

ma al massimo 49

ahahhhhhh


siete una bomba di carne e di sesso

cosa ci farai mai ai rari maschi

che poi diventan ghey?


però sapete una cosa banana?

avete nello sguardo un barluccichio de tristessa


un luccichio di lacrime


siete bella come una bambola di porcella.


ci lascio un pisciolino

piccolissimo

sua pp

e i due piccoli rudi bambini

pbeneforti ha detto...

dai sepolcri della memoria m'emerge la canzone di DeGregori "Chissà come sei", anno 1975 circa...

Masso57 ha detto...

Ci sarebbe un titolo nella discografia di Pino Daniele che........

anonimo ha detto...

il bello di te è che sei proprio così, tale e quale alla Sabrì che ho incontrato più volt. E anche con trucco cambi poco, un pò meno "lustra" forse ...

Io invece in foto vengo una chiavica e se mai mi mostro senza trucco.. ecco, appunto.. un mostro!

Pensa che una volta mentre ero a casa con l'influenza, per farmi un favore, è passata una collega a ritirare il certificato medico... e quando ho aperto la porta, mi è rimasta lì come un pesce lesso per qualche secondo e poi mi fa: ma sei proprio tu??

Vabè.. ci rido su che è meglio :D

Bacizzzzzz e buona settimana

Amber


anonimo ha detto...

Proprio come dice Amber, sei uguale uguale :)


[Amber, smettila di dire scemenze!!!]



un bacio


Blue

giarina ha detto...

anch'io voglio vedere il periodo biondo!